Survivor

Per chi ha letto il capitolo 508

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Un bicchiere di vino con un panino.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,549
    Location
    Connessione remota WAN

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Athanasius Pernath @ 25/7/2008, 17:47)
    L'unica cosa di cui inizio ad essere sicuro è che Impel Down o la vediamo in questi tre giorni (cattura dei mugiwara & fuga tutto in 72 ore) oppure non la vediamo più. Quindi SPERO che Rufy & Co. vengano catturati.
    PEr il resto..Hawkins salvo (troppo studiata la cosa per rimanere comunque fregato) e sugli altri non ho idea. Proprio perchè se le cose dovessero andare come spero, potrebbe SALVARSI in realtà solo chi ora finisce a Impel Down coi mugiwara..

    Quoto! In questo modo i 3 giorni di attesa verrebbero colmati e l'esecuzione di Ace fermata/interrotta.

    Però con tutti questi KumaBot in giro vedrei bene una spiegazione da parte di un certo scienziato che ci era stato promesso :ph34r:

    Difficile dire chi si salverà tra le altre supernove... secondo me Urogue non ce la farà: quasi mai chi conta solo sulla forza fisica vince una battaglia in un manga :ph34r: e poi è poco particolarizzato..
    Apoo lo stesso.. mi sembra un po' troppo codardo per il NW

    Se c'è uno di cui sono certo al 99% che entrerà nel NW è Law! Altrimenti perchè la scelta di fargli reclutare un gigante?
    E con Law anche Kidd e Killer: la vedo brutta per il KumaBot!

    Per Capone e Hawkins non ne ho la più pallida idea :blink:

    Per Bonney qualcosa mi dice che la rivedremo ^_^
    Drake non lo so, non l'ho neancora inquadrato bene :huh:
     
    Top
    .
  2. dakuan
     
    .

    User deleted


    urouge penso che verrà beccato.
    gli altri, per come è messa la situazione per ora sembra che se la possano cavare....
     
    Top
    .
  3. val10
     
    .

    User deleted


    chi viene beccato non lo so...posso dirti chi spero di rincontrare...e cioè: assolutamente Bonney, Kidd e law, e poi drake e basil, gli altri possono pure essere beccati...
     
    Top
    .
  4. AceOfSpades89
     
    .

    User deleted


    mmh.. è una questione molto interessante..

    Ciurma di Kid e ciurma di Law: sconfiggono il Robo-Kuma ke hanno di fronte e se ne scappano

    Urouge: catturato da Kizaru

    Basil: spero si salvi, ma temo che venga catturato

    Drake: conoscendo già il potere di Kizaru e la vera natura dei Robo-Kuma ha alte probabilità di salvarsi..

    Capone: sconfigge i marine ma viene catturato, forse da un Robo-Kuma

    Apoo: spero venga catturato.. è la supernova che mi piace di meno, soprattutto perchè se ne sta a guardare senza fare niente..

    Bonney: praticamente è già salva...e poi è l'unica piratessa di un certo livello mostrata finora da Oda.. non la può "sprecare" così..

    Mugiwara: non c'è neanke bisogno di dirlo...sconfiggeranno chiunque gli si pari davanti.. ma spero che Oda mi sorprenda, anke se ormai è ora di farcelo vedere questo Paradiso Sommerso.. quindi in definitiva penso che riusciranno a scappare
     
    Top
    .
  5. nfabrizio
     
    .

    User deleted


    Per me con qualche stratagemma si salvano tutti, tipo kizaru costretto da un mega ordine dall'alto a lasciare l'isola e le supernove, sole contro i cloni...che in 5 min vengono fatti fuori, se proprio dobbiamo perderli io propongo ;
    capone in primis, è forte ma non ha nulla di particolare
    il mago,il monaco e apoo secondi, troppo vicini all ammiraglio(anche se apoo ha ancora qualcosa da dire
    drake, al massimo per ultimo,solo perchè è carta conosciuta !!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Online
    Dunque facendo un piccolo ragionamento la vedo cosi:

    Kidd e Rufy vogliono raggiungere lo Onepiece e deduco che ce la faranno ad arrivare nel Nuovo Mondo.
    Killer dipende grosso modo da Kidd come Zoro da Rufy del resto.
    Law ha un frutto molto utile per poter essere preso facilmente.
    Hawkins mi dispiacerebbe se venisse catturato ma dato che riesce a prevedere almeno il prossimo futturo deduco che riuscira' a scappare.
    Per quanto riguarda Capone,Bonney e Apoo(parlo anche per lui per i capitoli successivi) li vedo come quelli che piu' rischiano.Anche se,se non sbaglio,avevano detto che le rispettive navi erano gia' rivestite quindi bastava partire(ma per questi la vedo dura).
    Drake,se a gia' fatto parte della marina,non dovrebbe avere molti problemi a farcela conoscendola(almeno un po').
    Urouge lo vedo che c'e' la potrebbe fare.Devo capire meglio il suo frutto per valutarlo.

    Edited by RUFY FINAL GEAR - 26/7/2008, 00:55
     
    Top
    .
  7. uke1
     
    .

    User deleted


    Stile cap
    Ruffy e law 100% (non motivo nemmeno)
    Hawkins, bonney 75% (xchè haw è troppo un figo e su bonney ho forti sensazioni di rivederla)
    capone,drake 50% (Capone mi piace il suo potere e Drake come ex membro della marina vorrei vederlo vs Smoker)
    apoo, urouge 25%
    Kid 0% (spacciato ho la forte sensazione che almeno un pezzo da 90 un ammiraglio deve eliminarlo dalla scena)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Solo Law oltre ai Mugiwara, massimo un Kidd ma con metà ciurma mutilata. Per gli altri non vedo speranza alcuna.
     
    Top
    .
  9. kingrufy
     
    .

    User deleted


    vorrei ke si salvassero tutti x un motivo ma penso solo rufy,law.kid cn ciurme e al massimo bonney
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,830

    Status
    Anonymous
    Kid Law Booney Drake e Hawkins :zizi:

     
    Top
    .
  11. jahlove
     
    .

    User deleted


    secondo me si salvano solo kidd e la sua ciurma,law e bonney...ma spero vivamente che gli altri si ripresentino in futuro...non immagino in che modo ma lo spero...
     
    Top
    .
  12. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Per me gli unici che hanno possibilità di salvarsi sono Law,Kidd e Hawkins!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Le ciurme di law e kid sono toppo caraterizzate per non ritornare, bonney sin da subito mi è sembrata essere la supernova preferita di oda e quindi si salverà, tutte le altre ciurme verranno distrutte e i capitani catturati, per quanto fossero tutti stupendi il New World vuole solo i migliori.
     
    Top
    .
  14. ¬CaptainManu
     
    .

    User deleted


    Ora la vedo molto azzardata...
    Comunque quelli con meno speranza per me sono Urouge e Drake...
    Non so perchè ma Drake mi ispira anche se può dare molti spunti...
    Quelli che a mio parere invece hanno meno da rivelare tipo Apoo e Bonny si salveranno...
    Dò per scontato la salvezza di Apoo, Bonny e Capone...
    Come sono convinto che se uno dei tre fosse coinvolto in uno sconto con Kizaru/Bartholomew non avrebbe speranza...

    PS: Questi detti da Aokg sarebbero i migliori da salvare, a mio parere, in quanto abbiano più da rivelare

    Kidd, Law, Bonny, Drake e Hawkins

    Anche se sarebbe troppo perfetto XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Si salvano tutti tranne Kidd e Law, alla facciaccia vostra! :P

    Mi dispiacerebbe solo perdere Killer...

    A parte gli scherzi, non saprei proprio... Potrebbero salvarsi tutti come nessuno.
    Kidd e Law non è che non mi piacciano, ma nel corso di questi ultimi capitoli sono emersi altri personaggi che vorrei rivedere più di loro nel Nuovo Mondo. Hawkins soprattutto.

    Se volete una previsione chiedetela al mago, io per ora non mi sbiliancio.
     
    Top
    .
50 replies since 25/7/2008, 12:18   2243 views
  Share  
.