Le conseguenze.....

quali saranno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KyubiVal
     
    .

    User deleted


    Posto anche qui delle mie supposizioni messe mesi fa su un altro forum(Akatsuki) Posted on 19/3/2008, 23:30 - cosi da discuterne anche qua in un forum apposta dedicato a OP.


    QUOTE
    Allora abbiamo saputo che purtroppo Ace ha perso contro Barbanera ed e stato imprigionato infin di vita a Impel Town. Pero ci estato detto che quel scontro sara la scintilla di un grande evenimento futuro che cambiera il mondo. Secondo me quelle parole sono molto importanti e intendono sicuramente qualcosa di grosso e non dimentichiamo che Oda non lascia nulla al caso, basta pensare a Lovoon e Brooke che hanno un collegamento di cui sapevamo fin dall'inizio ma nessuno avrebbe pensato quanto importante lo sara per la ciurma di Rufy.

    Quindi, vorrei che ognuno di voi butasse giu le sue supposizioni su cosa potrebbe accadere. Io diro le mie.

    Allora, secondo me accadera un scontro titanico che coinvolgera tutte e 3 le grandi forze di One Piece, secondo me Barbabianca adesso sara incazzato a morte con Barbanera per la cattura di Ace, e visto come lui tratta i suoi sudditi anra sicuramente a liberarlo, andando cosi direttamente a Impel Down e fara il macello, e non solo, secondo me vorra vendicarsi su Barbanera personalmente forse per il torto subito. Qua mi viene in mente che non ci sia tutto un piano di Barbanera stesso, ossia lui forse ha fatto imprigionare Ace apposta piutosto che ucciderlo, perche consegnandolo alla Marina si e guadagnato il posto nella Flotta dei 7, quindi cosi niente piu rogne da parte della MArina e del Governo Mondiale, inoltre cosi aspeterebbe Barbabianca per farlo fuori avendo le spalle coperte dalla Marina ad Impel Down. Quindi, secondo me ci sara uno terribile scontro ad Impel Down tra Barbanera e Barbabianca, e non escludo anche il possibile coinvolgimento di qualche Ammiraglio della Marina tipo Aokiji o un altro grande pirata come Shanks. Poi secondo me Ace verra liberato pero Barbabianca perdera lo scontro perche molto probabilmente Barbanera si fara aiutare dalla Marina e da qualche Ammiraglio (tipo Aokiji come dicevo sopra) e fara tutto il possibile per togliere di mezzo il piu pericoloso pirata nonche il piu vicino all' One Piece, che pure lui sta cercando. Secondo me questa e l'occasione d'oro per togliere Barbabianca senza farlo scontrare con Rufy, perche secondo me le 2 ciurme non sono destinate a scontrarsi, anche per la fratellanza tra Ace e Rufy.

    Beh, ne ho di idee vero :asd: :fermol: Aah, avvolte anchela mia fantasia vola. Pero non so perche questo scenario mi piace molto e mi sembra molto verosimile. Se si averera almeno il 25% di questo faro le capriole :lool: per aver indovinato almeno in parte lo schema di Oda.

    Voi che ne pensate?

     
    Top
    .
  2. KyubiVal
     
    .

    User deleted


    Adesso, seguendo i ultimi cap, parte di quello scritto sopra si sta avverando, ossia ci sara una grande guerra tra poco in OP, dove saranno coinvolte tutte e tre la grandi potenze di OP.

    Adesso, secondo me Kidd e Law potrebbero battere insieme Kuma( adoro Law come personaggio, sia il disegno che il carattere e anche il suo potere) e scappare nel Nuovo Mondo.
    Mentre Rayleigh fara la nave per i pirati che scapperano dall'isola.......la loro fuga sara impedita da Kizaru molto probabilmente, ma penso che Rayleigh interverra per fargli scapare e combattera lui Kizaru...e c'e la possibilita che si sacrifichi per questo( anche se spero di no)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Fai delle belle riflessioni, ma ci sono molti topic che affrontano l' argomento....tipo questo:


    Le forze della rotta maggiore


    Sposta la le tue teorie ;)
     
    Top
    .
2 replies since 3/7/2008, 13:08   208 views
  Share  
.