Il pirata con la benda

sull'occhio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vale

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,235
    Location
    Emilia

    Status
    Offline
    Di recente in un sito di one piece ho letto che nel OP 10th Treasures uno speciale del jump che uscì meno di un anno fà per il 10° anniversario di pubblicazione di One Piece, Oda ci mise un suo testo personale in cui parlò dei pirati e dello stereotipo della benda sull'occhio dicendo che non tutti i veri pirati devono per forza averne una, e che come sappiamo in One Piece finora non c'è stato nessun personaggio con la benda...
    Ma Oda aggiunge che alla fine di questo gigante racconto che è One Piece, farà la sua apparizione un "certo pirata con la benda sull'occhio"...

    Ora secondo voi chi diavolo potrà mai essere questo personaggio con la benda sull'occhio ?
    Sarà uno nuovo :alienff: ?
    Uno di quelli ancora da svelare :woot: ?
    O qualcuno verrà ferito :( ?

    Il punto importante dell'informazione è sapere che apparirà alla fine della storia :woot: :woot: :woot: (o comunque all'incirca) quindi deve essere un personaggio di grande importanza :lol2:
    Che ne pensate? :fiuu1:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    bhe... pensandoci bene con la ferita che ha sull'occhio il rosso magari se la mette........
     
    Top
    .
  3. rugbyx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pianoforte @ 1/7/2008, 19:10)
    bhe... pensandoci bene con la ferita che ha sull'occhio il rosso magari se la mette........

    improbabile
     
    Top
    .
  4. Talo
     
    .

    User deleted


    Interessante,eh si penso che un pirata con la benda dovrà fare la sua comparsa anche in op.Mi sento di ipotizzare che sia o Kaidoh ad averla o l'ultimo ancora ignoto della flotta dei 7.Ma mi vedrei bene anche Teach in futuro (punti di vista)...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pianoforte @ 1/7/2008, 19:10)
    bhe... pensandoci bene con la ferita che ha sull'occhio il rosso magari se la mette........

    Se la sarebbe già messa, la ha da più di 10 anni. ;)

    Sapevo di questo annuncio, ma direi che è troppo presto per parlarne in un topic... sicuramente sappiamo che nessuno tra gli apparsi finora la ha e da come ha parlato Oda direi che nessuno di loro se la metterà, rivelandosi quindi un personaggio completamente nuovo.

    Seguendo le fisionomie tracciate dietro Garp, si direbbe che nessun imperatore le porti, quindi rimangono solo Jimbe e l'altro della Flotta dei 7, come Big conosciuti finora... altrimenti sarà qualche altro pirata importante del NW.

    :closed:
     
    Top
    .
4 replies since 1/7/2008, 18:03   619 views
  Share  
.