Sondaggio spoiler
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bugy facilmente
    12.50%
    1
  • bugy con difficoltà
    12.50%
    1
  • Pareggio
    25.00%
    2
  • Law con difficoltà
    25.00%
    2
  • Law facilmente
    25.00%
    2
This poll is closed (Voters: 8)

Sondaggio spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TommyofCP9
     
    .

    User deleted


    Secondo voi ki vincerebbe in una sfida senza capo ne coda tra Bugy e Law? ^_^
     
    Top
    .
  2. jahlove
     
    .

    User deleted


    io non saprei proprio come andrebbe uno scontro del genere...ma dato che law è una delle supernove e quindi è su un altro livello voto lui però con molta difficoltà
     
    Top
    .
  3. Shanks Il Rosso 90
     
    .

    User deleted


    sappiamo ben poco di ufficiale sulle capacità del frutto di law , ma a quanto pare è lo stesso frutto di bagy applicabile ad altri !! se così fosse bè alla lunga dovrebbere vincere bagy con molta (troppa) fatica... ma siccome come ho dtt sopra il frutto di law è ancora misterioso voto nullo... commenterò di nuovo quando saprò tt le caratteristiche del frutto di law...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Law facilmente.
     
    Top
    .
  5. Albylands
     
    .

    User deleted


    pareggio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    Dopo l'ultimo capitolo... vince Baghy senza dubbio :D


    (il potere di Law praticamente a Baghy fa una pippa :asd: )
     
    Top
    .
  7. Grozz
     
    .

    User deleted


    non sappiamo ancora con esattezza il funzionamento di law, potrebbe poter scambiare i pezzi di bagghi che stanno nentro la stanza mandandolo in confusione, potrebbe impedire ai pezzi di muoversi ricucendoli in maniera diversa a quella contemplata dal clown...

    quindi anche ipotizando che abbiano la stessa forza credo che il frutto di law offre più vantaggi. poi se invece consideriamo che law è probabilmente più forte e pericoloso... allora non c'è storia.
     
    Top
    .
  8. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    pareggio

    anche io dico così
     
    Top
    .
  9. Serpe1987
     
    .

    User deleted


    io dico che vince law..ha il potere di staccare la gente e comandare i pezzi staccati, a che gli serve il puzzle puzzle aò pagliaccio se non ha il controllo dei suoi pezzi??
     
    Top
    .
  10. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    ora coem ora non voto preferisco aspettare di saperne di più sul frutto di law...se la supernova è in grado "solo" di staccare i pezzi dell'avversario vince bagy perchè questo non creerebbe nessun problema al pagliaccio ma se law può spedire i pezzi dove gli pare anche sulla luna oppure riordinarli in modo confusionale è un altro discorso!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    E' troppo presto per sondaggi del genere, non sappiamo nemmeno come potrebbe reagire Bagy se gli tagliassero in due la testa (longitudinalmente) ad esempio... e allo stesso modo il Frutto di Trafalgar non è ancora stato presentato, nè ne sappiamo tutti gli effetti potenziali.

    :closed:
     
    Top
    .
10 replies since 27/6/2008, 21:16   301 views
  Share  
.