Volume 51

Cover HQ OUT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Io credo che grosso modo sia come avete detto voi ma contrariamente penso che Raylegh apparira' sulla copertina.Sono d'accordo invece che il volto di Duval rimanga un segreto.Infine probabilmente potrebbe apparire Kayme e Pappag.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,035
    Location
    Area 51

    Status
    Offline
    Per me sarà come dice Ed, oppure ci sarà Rufy come nel volume 49, e sullo sfondo in grande Sanji e Duval con la maschera.
    Per me forse la copertina del 50 rimarrà un caso a parte, proprio perchè del volume 50.
     
    Top
    .
  3. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Rufy senz'altro comparirà,poichè le copertine in cui non compare si contano sulle dita di una mano...forse ci sarà Sanji a fianco di Duval probably...
    Si potrebbe ipotizzare Rufy,Hacchan,Pappag e Kayme su uno dei veicoli-bolla (di cui mi sfugge il nome) davanti, dietro Sanji e Duval (masked) e come sfondo le mangrovie a coprire circa tutta la copertina (i piccoli spazi rimanenti temo saranno di colore chiaro)...
    Secondo me dovrebbero esserci pure le supernove poichè piuttosto importanti,però sono troppe e in più andrebbe a svelarle in copertina il che non credo sia il massimo...quindi opterei infine per la presenza in cover dei nobili...
    Titolo: il più giusto forse è "Avventura sull'isola delle bolle danzanti" anche se a me piaceva molto "Il mondo inizia a tremare", che a questo punto spero vada a nominare il volume successivo
     
    Top
    .
  4. umido
     
    .

    User deleted


    Leggere questo topic mi tira su il morale!
    vabè nn esageriamo... però mi ricordo che appena uscì l'immagine della copertina del 50 trovai un'occasione qualsiasi su uno dei topic spoiler per dichiarare la mia contrarietà..addirittura gridai "al fake!"
    Effettivamente se il 51 avesse una copertina complementare ne sarei davvero grato ad Oda! sì nera con i personaggi rimanenti sarebbe davvero niente male... inoltre il titolo proposto da Ed mi piace anche parecchio se il 51 finisse con la dichiarazione di guerra di Drake.
    Anche se.. dico la verità...ormai mi sono convinto che questo sia stato l'ennesimo impazzimento di Oda e che la copertina del 50 nn avrà seguito...penso infatti che avremo una bella e solare copertina bianca o turchese..marina insomma ..al massimo,se fosse scura,dei colori del tramonto.. con Rufy Kayme e Pappagu (e anche Usop con la cuffietta!o magari Sanji per dare una sorta di indizio silenzioso) nel mezzo che guardano in posizione d'attesa e cruccio in avanti; nello sfondo il casco di profilo di Duvall e 2 pesci volanti che sguisciano sui lati....
    se Oda mette la firma a questo disegno mi andrebbe comunque benissimo!
    per i disegni sulle vicende di Shabondy ci sarà (credo) tempo in almeno altri 2volumi!

    Ehm...non avevo letto la 2°pagina! :P
    praticamente l'ho pensata simile a quella di DrazEr... sorry nn volevo rubare l'idea! :look:
     
    Top
    .
  5. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Per me ci sarà Rufy a bocca aperta in alto a destra un uomo mascherato(Duval) con in mano la taglia Sanji!Mentre poco più piccoli Rayliegh,Law,Kid e i Dragoviani!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Intanto è confermato che il Volume comprenderà 11 Capitoli (492-502).
    L'ultima scena non sarà quindi l'annuncio dell'esecuzione di Ace, ma il pugnazzo di Rufy a Charlos.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Quindi sarà il volume + grande giusto ?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 1/9/2008, 00:40)
    Quindi sarà il volume + grande giusto ?

    No, no...
    Ci sono altri volumi da 11 capitoli (18, 23, 29, 33, 34, 37, 40, 41, 44, 48, 49).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,021

    Status
    Offline
    di solito noi prendiamo come riferimenti 10 capitoli poi se saranno, dopo la conferma, 11 allora il volume è più grande (come in questo caso)
    è da un pò che i volumi sono di 11 capitoli...secondo me un pò per una questione di commercio visto che OP è il più letto e un pò perché se Oda vorrà finire a cifra tonda (ad esempio 80 volumi 800 capitoli o 100 volumi 1000 capitoli) allora deve "recuperare" dei capitoli, infatti notate che il capitolo 500 farà parte del volume 52.

    vabbè tornando in argomento...
    il volume 51 a quanto pare sarà di intro, presentazione alla situazione locale e mondiale quindi l'inizio della megasaga che verrà
    finisce col pugno al nobile quindi il volume 52 tratterà proprio le conseguenze di questo pungo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Più che di Commercio è Oda stesso che "insiste" per farli più grandi.
    Lo ha spiegato in un' intervista. In teoria i volumi dovrebbero contenere 9 capitoli, ma lui vuole sempre metterne uno bonus per i lettori.
    Quando però ritiene che vada meglio l'undicesimo come chiusura di volume pretende di inserirne 2 di bonus XD

    Sul fatto di mettere 1000 capitoli in 100 volumi io non ci insisterei troppo, perchè oltre ad essere molto difficile da realizzare vorrebbe anche dire che Oda ha previsto le uscite da qui ai prossimi 10 anni prevedendo già tutte le vicende che ci saranno, cosa evidentemente infattibile :zizi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 1/9/2008, 00:57)
    Più che di Commercio è Oda stesso che "insiste" per farli più grandi.
    Lo ha spiegato in un' intervista. In teoria i volumi dovrebbero contenere 9 capitoli, ma lui vuole sempre metterne uno bonus per i lettori.
    Quando però ritiene che vada meglio l'undicesimo come chiusura di volume pretende di inserirne 2 di bonus XD

    Sul fatto di mettere 1000 capitoli in 100 volumi io non ci insisterei troppo, perchè oltre ad essere molto difficile da realizzare vorrebbe anche dire che Oda ha previsto le uscite da qui ai prossimi 10 anni prevedendo già tutte le vicende che ci saranno, cosa evidentemente infattibile :zizi:

    Per il fatto dei 9 capitoli era una cosa che sapevo anche io.
    Io ho sempre sostenuto che i volumi di Onepiece andranno oltre il numero 100.Se non erro nel volume 50 non c'e' il capitolo 500 perche' mi sembra e' quello in cui appare Raylegh e questa e' una piccola dimostrazione che il 500(supppondendo che sia la meta' dei capitoli)non e' stato messo nel 50 che supponendo dovrebbe essere il volume di meta' strada)..Comunque quoto con Ed.
     
    Top
    .
  12. Taglia Ignota
     
    .

    User deleted


    interessante sarà vedere... la cover
     
    Top
    .
  13. AceOfSpades89
     
    .

    User deleted


    ma della cover ancora nessuna notizia..?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,305
    Location
    Tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere

    Status
    Offline
    Quella è fake, ora metto quella vera,presa da AP. datemi tempo:

    image


    Titolo: le undici supernove.

    Edited by NecroPirates - 1/9/2008, 09:11
     
    Top
    .
  15. AceOfSpades89
     
    .

    User deleted


    O MIO DIO!!
    Ma è stupendaaaa!! :sob: :sob: :sob: :sob:
    io l'avevo detto che nn ci sarebbe stata la cover speculare, quindi nn sono affatto dispiaciuto... esattamente quella come la volevo!!
     
    Top
    .
147 replies since 9/6/2008, 22:04   4091 views
  Share  
.