Volume 51

Cover HQ OUT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Data di uscita in Giappone: 4 Settembre 2008
    Titolo: Le 11 Supernove
    Numero Capitoli: 11 (492-502)
    Cover:

    image


    ---------------------------------------------------------------------------
    Con l'uscita del 50, sono rimasti al momento 11 capitoli da piazzare.
    Tutti o quasi faranno parte del prossimo volume che uscirà a Settembre in Giappone.
    Come al solito inganniamo l'attesa ipotizzando come sarà la copertina, quanti capitoli conterrà e che titolo avrà.

    Ecco la mia idea...
    Copertina simile a quella del 50 (anch'essa nera) con i 5 della ciurma rimasti (Robin, Usop, Sanji, Franky e Chopper). Penso sia presto per metterci le supernove o Raylegh. La faccia di Duval deve rimanere una sorpresa, quindi vedo poche alternative (l'unica a mio avviso possibile è quella che prevede Hacchi, Pappagg e Kayme).
    10 Capitoli in totale (492-501) con la notizia dell'esecuzione di Ace a chiudere.
    Titolo: "Il Mondo inizia a tremare" o "Braci del Passato".

    A voi...

    Edited by Edward d. Teach - 3/9/2008, 14:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    sono daccordo con il titolo " il mondo incomincia a tremare " anche sull imagine di duval che bisogna scoprire, pero magari una supernova ci sta, Hacchi, Pappagg e Kayme saranno presneti magari con nami dietro
     
    Top
    .
  3. jotarokujo
     
    .

    User deleted


    Direi che sono d'accordo sulla copertina,anche perchè altrimenti quella del 50 sarebbe proprio brutta se non avesse una continuazione,e sono d'accordo sul numero di capitoli e anche sui due titoli,direi insomma che sono abbastanza d'accordo con te ed :P unica cosa vedo piu probabile come titolo "Il mondo inizia a tremare" perchè fa piu sensazionalismo rispetto all'altro,pur rimanendo tutti e due probabili ugualmente!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 9/6/2008, 23:04)
    Copertina simile a quella del 50 (anch'essa nera) con i 5 della ciurma rimasti (Robin, Usop, Sanji, Franky e Chopper).
    Titolo: "Il Mondo inizia a tremare"

    quoto in toto :zizi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,560
    Location
    Evron Space Force

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 9/6/2008, 23:04)
    Copertina simile a quella del 50 (anch'essa nera) con i 5 della ciurma rimasti (Robin, Usop, Sanji, Franky e Chopper). Penso sia presto per metterci le supernove o Raylegh. La faccia di Duval deve rimanere una sorpresa, quindi vedo poche alternative (l'unica a mio avviso possibile è quella che prevede Hacchi, Pappagg e Kayme).
    10 Capitoli in totale (492-501) con la notizia dell'esecuzione di Ace a chiudere.
    Titolo: "Il Mondo inizia a tremare" o "Braci del Passato".

    Anch'io propendo per l'idea della copertina speculare con i 5 restanti.
    E poi nera è davvero bellissima !
    Il titolo secondo me potrebbe essere "Avventura sull'isola delle bolle danzanti", un pò come per l'isola fantasma e l'isola degli dei.
     
    Top
    .
  6. jahlove
     
    .

    User deleted


    per la copertina quoto però preferirei fosse composto da 9 capitoli...fino alla scoperta di rayleigh e il titolo "braci del passato"
     
    Top
    .
  7. Kaku85
     
    .

    User deleted


    Quoto ed sulla copertina ma io credo che il volume si chiuderà col capitolo 500 perchè finale più a sorpresa...non so perchè ma l'esecuzione di Ace non riesco a vederla come fine di volume.
    Per il titolo non saprei.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,021

    Status
    Offline
    Quoto in tutto Ed tranne ke x il titolo ke x me è "Avventura sulle isole delle bolle danzanti".
     
    Top
    .
  9. TIGRE 84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 9/6/2008, 23:04)
    Con l'uscita del 50, sono rimasti al momento 11 capitoli da piazzare.
    Tutti o quasi faranno parte del prossimo volume che uscirà a Settembre in Giappone.
    Come al solito inganniamo l'attesa ipotizzando come sarà la copertina, quanti capitoli conterrà e che titolo avrà.

    Ecco la mia idea...
    Copertina simile a quella del 50 (anch'essa nera) con i 5 della ciurma rimasti (Robin, Usop, Sanji, Franky e Chopper). Penso sia presto per metterci le supernove o Raylegh. La faccia di Duval deve rimanere una sorpresa, quindi vedo poche alternative (l'unica a mio avviso possibile è quella che prevede Hacchi, Pappagg e Kayme).
    10 Capitoli in totale (492-501) con la notizia dell'esecuzione di Ace a chiudere.
    Titolo: "Il Mondo inizia a tremare" o "Braci del Passato".

    A voi...

    Scusa ma se i capitoli del volume vanno dal 492 al 501............penso sia improbabile che il volume 51 termini con la notizia dell'esecuzione di Ace...poichè questa giunge a fine del 502...............

    Vedo più probabile nella copertina la presenza dei "thenryubio" e in sfondo le mangrovie...............con alcuni nostri mugiwara e perchè no anche alcune supernove...................
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark_Morgoth @ 9/6/2008, 23:28)
    Il titolo secondo me potrebbe essere "Avventura sull'isola delle bolle danzanti", un pò come per l'isola fantasma e l'isola degli dei.

    Preferisco anche io questo titolo, per quelli seri ci sarà tempo dopo... capitoli fino al 500 sarebbe l'ideale, ma anche protraendosi fino al 501 mi starebbe bene.

    Cover si è fregato da solo Oda: o fa quella nera complementare o ci sarà un'insurezzione di fan (con me in testa) che griderà indignato :zizi:
    Quindi la sua struttura dovrebbe essere con Robin sopra in posa sexy e sotto almeno quattro striscie per i membri mancanti in posa figa; visto che è un parallelo stavolta Rufy può saltare come è stato per la Baroque.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Legendary storyteller

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,991

    Status
    Offline
    Si, d'accordo con l'idea di chiamarlo "Braci del passato" o, come mi piacerebbe di più, "Il mondo inizia a tremare".

    Non credo in una cover "diversa" da quella del 50, quindi verrà completata la schiera dei componenti della ciurma con i restanti. Purtroppo non ci sarà spazio per Rufy :asd:
     
    Top
    .
  12. rugbyx
     
    .

    User deleted


    nel 52 penso che ci sarà una immagine di rufy e magari ace...

    comunque questo me lo vedo anche io con i membri della ciurma non ancora messi, con lo stesso stile del 50

    Per il titolo..."Il mondo Inizia a Tremare" è quello che mi convince di +
     
    Top
    .
  13. One Dream
     
    .

    User deleted


    Copertina: Non saprei, o simile a quella del 50 con i mugiwara mancanti oppure azzurra, o blu, con Camye, Hacchan e Pappagg insieme a Rufy, Sanji e Duvall mascherato
    Capitoli: 11, più sono meglio è per tutti
    Titolo: Avventura sull'isola delle bolle danzanti
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TIGRE 84 @ 10/6/2008, 09:13)
    Scusa ma se i capitoli del volume vanno dal 492 al 501............penso sia improbabile che il volume 51 termini con la notizia dell'esecuzione di Ace...poichè questa giunge a fine del 502...............

    Veramente la notizia di Ace è nel 501.
     
    Top
    .
  15. _Ace_Of_Spades_
     
    .

    User deleted


    io ci vedrei bene anche solo 9 capitoli, con il colpo di scena Rayleigh a concludere il vilume.. ma penso che in realtà si arriverà fino al 501...
    titolo del volume: "avventura sull'isola delle bolle danzanti"
    x la copertina non so... riconosco che dovrebbe esserci una speculare del 50, ma la vedrei assolutamente in contrasto con il contenuto.. quindi ne preferirei una in stile classico.. sullo sfondo le mangrovie e magari qualche nobile.. in primo piano le più importanti supernove non ci starebbero male..ad esempio Kidd Law Bonney oltre a Rufy e Zoro..
     
    Top
    .
147 replies since 9/6/2008, 22:04   4091 views
  Share  
.