Scontro ipotetico IV
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • vince ryuma facilmente
    14.29%
    4
  • vince ryuma con difficoltà
    39.29%
    11
  • pareggio
    3.57%
    1
  • vince kaku con difficoltà
    35.71%
    10
  • vince kaku facilmente
    7.14%
    2
This poll is closed (Voters: 28)

Scontro ipotetico IV

ryuma vs kaku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jahlove
     
    .

    User deleted


    dato ke l'altro è a senso unico penso ke questo scontro sia più equilibrato...io voto cmq ryuma ma stavolta cn molta difficoltà...il leggendario samurai mi è davvero piaciuto
     
    Top
    .
  2. dakuan
     
    .

    User deleted


    bello scontro.....tutto sommato direi che vince sempre ryuma, ma facendo una faticaccia....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,024

    Status
    Offline
    Kaku ha dalla sua un elevata potenza derivante dal frutto e l'uso delle Rokushiki molto utili x uno spadaccino, xò io penso ke (a meno di stravolgimenti delle rivelazioni future) anke ai tempi di Ryuma c'erano gli spadaccini fruttati e/o cmq molto potenti e se era il numero 1 allora figuriamoci ora cn un corpo + potente e quasi immortale

    credo ke vinca Ryuma ma con difficoltà
     
    Top
    .
  4. domino192
     
    .

    User deleted


    quoto, vince Ryuma con difficoltà
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Ryuma lo pialla, siamo proprio su un altro livello... e non voglio certo sminuire il cp9, ma non mi toglierò mai dalla testa l'idea che per me lui era il migliore della sua epoca.
     
    Top
    .
  6. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    A parere mio vince Ryuma ma con difficoltà!Kaku è veramente forte!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    kaku anhe se con diffcoltà...le rokushiki unite al frutto del diavolo tipologia zoo zoo è temibilissimo...il leggendario nn può nulla contro le 6 tecniche
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Kaku senza dubbio alcuno :zizi: Amo Ryuma, ma se paragoniamo le difficoltà avute da Zoro contro i due, è chiaro che contro Kaku se l'è vista più brutta.



    Contro Ryuma vince in una manciata di pagine, mentre contro Kaku vince sfoderando la sua tecnica più potente. Inoltre, contro Kaku usava tre spade, contro Ryuma due :zizi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Se parliamo del samurai leggendario che affettò un drago volante non basterebbe l'intero CP9 per fermarlo -_-
    Se invece il riferimento è allo zombie con l'ombra di Brook, allora credo che Kaku potrebbe avere buone chances di vittoria (ma farebbe fatica).
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,830

    Status
    Anonymous
    vince kaku con difficoltà :zizi:
     
    Top
    .
  11. rulunoazoro
     
    .

    User deleted


    Rgazzi ma state scherzando forse sono passati troppi capitoli ma Zoro-Kaku è stato un combattimento alla pari a parte la tecnica superiore del marimo. Ryuma è stato sconfitto da Zoro che non si è fatto neanche un graffio (caduta a parte magari). Vince kaku nettamente con un graffio.
    E come dire chi vince tra Jabura e Absolom, ma non c'è neanche bisogno di dirlo

    Scusa Lord-Kun ma il sondaggio si riferisce al Ryuma zombie, come faremmo a paragonare un tipo mai visto ad uno visto. Per il resto da come Zoro ne parla anche io penso che il Ryuma samurai fosse uno dei migliori della sua epoca
     
    Top
    .
  12. jahlove
     
    .

    User deleted


    io sinceramente penso ke lo scontro ryuma zoro è stato velocissimo e senza ferite da parte di zoro xkè si è trattato di uno scontro tra veri spadaccini in cui ci si giocava tutto con un colpo letale...perciò cn kaku sembra ke zoro sia stato più in difficoltà ma secondo me nn è vero...con ryuma ha usato tutta la tecnica ke ha imparato da tanto tempo...si è trattato di uno scontro tecnico e non di forza

    p.s. per ora perfetta parità

    Edited by jahlove - 24/5/2008, 12:03
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rulunoazoro @ 24/5/2008, 09:07)
    Scusa Lord-Kun ma il sondaggio si riferisce al Ryuma zombie, come faremmo a paragonare un tipo mai visto ad uno visto. Per il resto da come Zoro ne parla anche io penso che il Ryuma samurai fosse uno dei migliori della sua epoca

    Anche in caso di Ryuma Zombie con ombra di Brooke, penso che la vittoria contro Kaku sarebbe stata nettissima... in fondo compensa in parte la perdita di potenza e tecnica dal fatto che è impossibile metterlo al tappeto, si rialzerebbe sempre :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. jahlove
     
    .

    User deleted


    giusto avevo dimenticato ke dalla parte di ryuma c'è anke il fatto dell'immortalità del corpo...però questa potrebbe anke rivelarsi un punto debole se kaku scoprisse il trucco del sale...
     
    Top
    .
  15. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 23/5/2008, 20:10)
    Ryuma lo pialla, siamo proprio su un altro livello... e non voglio certo sminuire il cp9, ma non mi toglierò mai dalla testa l'idea che per me lui era il migliore della sua epoca.

    era il migliore tra i samurai.....che ne sai che non c'era un sacco di gente che lo piallava a mani nude o con qualch
    e bel frutto del diavolo?

    CITAZIONE (Reed @ 23/5/2008, 23:16)
    Kaku senza dubbio alcuno :zizi: Amo Ryuma, ma se paragoniamo le difficoltà avute da Zoro contro i due, è chiaro che contro Kaku se l'è vista più brutta.



    Contro Ryuma vince in una manciata di pagine, mentre contro Kaku vince sfoderando la sua tecnica più potente. Inoltre, contro Kaku usava tre spade, contro Ryuma due :zizi:

    ma non direi....è vero che kaku è durato di più grazie al tekkai, ma dal punto di vista della tecnica di spada zorro ha avuto + grane da ryuma.
     
    Top
    .
30 replies since 23/5/2008, 14:32   818 views
  Share  
.