Scontro Ipotetico III
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • vince ryuma con difficoltà
    17.24%
    5
  • vince ryuma facilmente
    72.41%
    21
  • pareggio
    0.00%
    0
  • vince ohm con difficoltà
    6.90%
    2
  • vince ohm facilmente
    3.45%
    1
This poll is closed (Voters: 29)

Scontro Ipotetico III

Ryuma vs Ohm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jahlove
     
    .

    User deleted


    penso ke questo sondaggio sia spoiler quindi lo posto qui....io voto ryuma ke mi è piaciuto molto mentre ohm mi ha davvero deluso...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,024

    Status
    Offline
    Credo nn c sia storia...Ryuma: tecnica, potenza e soprattutto la spada!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Attenti ai titoli, si può immaginare di tutto fuori di qui... cmq bastava aspettare un pò più di una settimana e si poteva mettere fuori...

    Ryuma, da zombie e soprattutto da vivo, se lo batte in un secondo quel sacerdote alato...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    bello scontro, ma secondo me vince ryuma grazie al fatto che il suo corpo è molto + resistente e immune a molti + attacchi rispetto a quello del suo avversario
     
    Top
    .
  5. jahlove
     
    .

    User deleted


    scusate per il titolo nn lo sapevo
     
    Top
    .
  6. Roronoa D. Rufy
     
    .

    User deleted


    Ryuma facilmente, molto facilmente. direi che finisce in un istante come Brooke con Tallaran (se lo consideriamo con le tecniche di Brook) senno come con il drago, un colpo netto e zac!!
     
    Top
    .
  7. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Vince Ryuma con una facilità incredibile!Ohm a parere mio non è confrontabile a Ryuma!Stiamo parlando di uno spadaccino leggendario dai...-_-
     
    Top
    .
  8. rulunoazoro
     
    .

    User deleted


    Per ryuma intendi lo zombie con dentro l'ombra di Brooke?? Penso vinca lui ma non tanto facilmente. D'altronde Zoro lo ha fatto fuori senza sforzo, niente bandana, due spade...Ryuma non è nulla di che inferiore a Kaku tranquillamente. Ohm è comqune pure lui un po una nullità, era zoro che ai tempi ancora non era fortissimo e per questo qualche difficoltà a battere il sacerdote la ha avuta.
     
    Top
    .
  9. Albylands
     
    .

    User deleted


    ohm
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Vince ryuma facilmente.
     
    Top
    .
  11. dakuan
     
    .

    User deleted


    ryuma oblitera il pelato senza problemi.
     
    Top
    .
  12. Ryuke-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rulunoazoro @ 23/5/2008, 09:35)
    Per ryuma intendi lo zombie con dentro l'ombra di Brooke?? Penso vinca lui ma non tanto facilmente. D'altronde Zoro lo ha fatto fuori senza sforzo, niente bandana, due spade...Ryuma non è nulla di che inferiore a Kaku tranquillamente. Ohm è comqune pure lui un po una nullità, era zoro che ai tempi ancora non era fortissimo e per questo qualche difficoltà a battere il sacerdote la ha avuta.

    ryuuma con ombra brook con difficoltà, se ryuuma da vivo oblieterava un pò tutti con facilità, forse pure Zoro(eresia!!!) e se la giocava con mihawk! o almeno credo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    4 8 15 16 23 42

    Group
    Member
    Posts
    11,014
    Location
    The Island

    Status
    Anonymous
    nn c'è nemmeno da paragonarli, vincerebbe Ryuma di certo *__*
     
    Top
    .
  14. cri$ti@n
     
    .

    User deleted


    beh in teoria Ryuma è uno spadaccino leggendario mentre Ohm anke se è uno dei "capoccia" nell'isola del cielo in fin dei conti nn si è mai confrontato con qlcno d forte (fino allo scontro cn zoro) e quindi secondo me nn conosce l'adrenalina d una battaglia all'ultimo sangue...e poi anke se è forte Ohm mi sembra + un saltimbanco ke uno spadaccino....Ryuma facilmente
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    ricordo che io ho detto ryuma...xò sta questione che ryuma avrebbe obliterato anche zoro solamente xkè era 1 spadaccino leggendario ai suoi tempi mi suona tnt di eresia nera...insomma, il tempo passa, e le generazioni future superano irrimediabilmente quelle passate...x nn parlare poi di chi lo da vincente contro mihawk
     
    Top
    .
14 replies since 21/5/2008, 16:59   583 views
  Share  
.