Idee per il...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Arrivo di Aikanu
    17.65%
    9
  • Arrivo di Kizaru
    7.84%
    4
  • Arrivo di Dragon
    31.37%
    16
  • Ace torturato e liberato(è in corso pure questo)
    9.80%
    5
  • Rufy fatto prgioniero
    0.00%
    0
  • Arrivo di Jimbe
    0.00%
    0
  • -------------------------------altro------------------------specificare cosa
    25.49%
    13
  • ---(ipotesi fuori saga)------specificare cosa
    7.84%
    4
This poll is closed (Voters: 51)

Idee per il...

... Capitolo 500

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Online
    CITAZIONE (Reed @ 20/5/2008, 12:54)
    CITAZIONE
    infine a chi dice che jimbe è il piu forte dei 7 ricordo che si tratto solo di un errore di traduzione attualemnte nn sappaimo chi sia il piu forte ma suppongo sia l'unico di cui nn conosciamo l'identità

    Yosaku dice che è il più "problematico". Vallo a sapere che voleva dire di preciso....

    Non dice manco quello in verità :lol:
    La verità su Jinbe la trovate qui.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 20/5/2008, 12:57)
    CITAZIONE (Reed @ 20/5/2008, 12:54)
    Yosaku dice che è il più "problematico". Vallo a sapere che voleva dire di preciso....

    Non dice manco quello in verità :lol:
    La verità su Jinbe la trovate qui.

    Aggiustate sul sito allora :fur1:


    :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Online
    E' aggiustato infatti :look2:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reed @ 20/5/2008, 12:54)
    CITAZIONE
    infine a chi dice che jimbe è il piu forte dei 7 ricordo che si tratto solo di un errore di traduzione attualemnte nn sappaimo chi sia il piu forte ma suppongo sia l'unico di cui nn conosciamo l'identità

    Yosaku dice che è il più "problematico". Vallo a sapere che voleva dire di preciso.....

    Assolutamente corretto ciò che ha riportato Teach nel sito, non c'è proprio niente di sottinteso nelle parole di Yosaku... Per i più scettici cito Stephen (che però descrive Jinbei come "leader degli uomini pesce pirati" e non come "re delle bestie" <-- e qua non so quale sia la traduzione giusta, invero):

    CITAZIONE
    Yosaku: The problem is one of those Seven Armed Seas.
    The leader of the Fishman Pirates, "Jinbeh"!!

    Il cacciatore di taglie vuole semplicemente mettere in guardia Rufy e Sanji, poiché sa che il luogo in cui si stanno recando (Arlong Park) è il covo di un terribile uomo pesce legato proprio a questo Jinbei... Infatti il discorso continua così:

    CITAZIONE
    Yosaku: In exchange for Jinbeh's participation in the Seven Armed Seas,
    he has set someone terrible loose in East Blue.

    (Yosaku riferito ad Arlong)

    In definitiva Yosaku non ci dice un bel nulla riguardo la forza di Jinbei (inferiore sia a Teach che a Occhi di Falco secondo me :P) /OT
     
    Top
    .
  5. Monkey D. Rufy Junior
     
    .

    User deleted


    riflettendo
    ... mi sembrava opportuna parlarne...l'incrocio di spade fra shank e BB ha dato origne allo spaccamento dell'equilibrio, BB con la sua flotta.. si dirigfe a ID seguita da shank... BB libera Ace e gli ordina di fuggire dal suo fratello, perchè la sua morte è giunta e infatti BB morirà sotto i colpi di due ammiragli con marco e shank che tengono Ace furibondo.. shank distrugge ID e scappa con l'intera flotta di BB a bordo della sua nave.. dato che la loro è stat distrutta BB è morto... e marco diventa parte della ciurma di shanbk.. Ace scappa da Rufy
     
    Top
    .
  6. jahlove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    riflettendo
    ... mi sembrava opportuna parlarne...l'incrocio di spade fra shank e BB ha dato origne allo spaccamento dell'equilibrio, BB con la sua flotta.. si dirigfe a ID seguita da shank... BB libera Ace e gli ordina di fuggire dal suo fratello, perchè la sua morte è giunta e infatti BB morirà sotto i colpi di due ammiragli con marco e shank che tengono Ace furibondo.. shank distrugge ID e scappa con l'intera flotta di BB a bordo della sua nave.. dato che la loro è stat distrutta BB è morto... e marco diventa parte della ciurma di shanbk.. Ace scappa da Rufy

    certo ke hai proprio una bella fantasia...secondo me è una cosa impossibile
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. Rufy Junior @ 20/5/2008, 13:51)
    riflettendo
    ... mi sembrava opportuna parlarne...l'incrocio di spade fra shank e BB ha dato origne allo spaccamento dell'equilibrio, BB con la sua flotta.. si dirigfe a ID seguita da shank... BB libera Ace e gli ordina di fuggire dal suo fratello, perchè la sua morte è giunta e infatti BB morirà sotto i colpi di due ammiragli con marco e shank che tengono Ace furibondo.. shank distrugge ID e scappa con l'intera flotta di BB a bordo della sua nave.. dato che la loro è stat distrutta BB è morto... e marco diventa parte della ciurma di shanbk.. Ace scappa da Rufy

    Ma che film è ?

    :unsure:



    Monkey, attieniti al topic e non divagare troppo...questa è una fanfiction, non una ipotesi :lol:

    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 20/5/2008, 13:11)
    E' aggiustato infatti :look2:

    Satanasso, adesso l' hai aggiustato :fur1: :lol:
     
    Top
    .
  8. Emissario81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Rufy Junior @ 20/5/2008, 13:51)
    riflettendo
    ... mi sembrava opportuna parlarne...l'incrocio di spade fra shank e BB ha dato origne allo spaccamento dell'equilibrio, BB con la sua flotta.. si dirigfe a ID seguita da shank... BB libera Ace e gli ordina di fuggire dal suo fratello, perchè la sua morte è giunta e infatti BB morirà sotto i colpi di due ammiragli con marco e shank che tengono Ace furibondo.. shank distrugge ID e scappa con l'intera flotta di BB a bordo della sua nave.. dato che la loro è stat distrutta BB è morto... e marco diventa parte della ciurma di shanbk.. Ace scappa da Rufy

    ma magari succedesse tutto cio ma mi sa mi sa che manco una di queste previsioni si avvererà
     
    Top
    .
  9. jahlove
     
    .

    User deleted


    sto pensando ke nel prossimo capitolo si potrebbe anke scoprire l'identità del misterioso dadan...l'importante per me sarebbe ke oda ci svelasse parte dei tanti misteri di one piece...non ce la faccio più a fare supposizioni
     
    Top
    .
  10. Emissario81
     
    .

    User deleted


    in effetti qualche rivelazioncina ce la potrebbe fare


    beh domani sapremo qualcosa ancora un po di attesa
     
    Top
    .
  11. Monkey D. Rufy Junior
     
    .

    User deleted


    chi dice che sta sera non arrivi qualke immi??... cmq.. si hari ragione reed.. tutto inprobabile ma alquanto bello e acccattivante..
     
    Top
    .
  12. jahlove
     
    .

    User deleted


    io direi impossibile non improbabile
     
    Top
    .
  13. eowyn278
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Rufy Junior @ 20/5/2008, 13:51)
    riflettendo
    ... mi sembrava opportuna parlarne...l'incrocio di spade fra shank e BB ha dato origne allo spaccamento dell'equilibrio, BB con la sua flotta.. si dirigfe a ID seguita da shank... BB libera Ace e gli ordina di fuggire dal suo fratello, perchè la sua morte è giunta e infatti BB morirà sotto i colpi di due ammiragli con marco e shank che tengono Ace furibondo.. shank distrugge ID e scappa con l'intera flotta di BB a bordo della sua nave.. dato che la loro è stat distrutta BB è morto... e marco diventa parte della ciurma di shanbk.. Ace scappa da Rufy

    nn direi ke l'incrocio di spade fra il rosso e il vekkiaccio abbia dato origine ad alcunchè...piuttosto è stata una scaramuccia, un modo per mettere in chiaro la visione totalmente diversa ke avevano della faccenda di ace. unica cosa: shanks era proprio incaxxato, e dalla battuta di marco ("nn è così stupido da fare na cosa simile") direi ke ce ne vuole per portarlo a quel punto...ma questo nn vuol dire rompere l'equilibrio, credo. il mondo nn puo essere in pericolo solo perchè imperatori si fanno i dispetti. piuttosto, la morte di uno di loro sarebbe un'altra faccenda...ma di sicuro la cosa è finita lì.

    ps: marco nella ciurma del rosso??....piuttosto si suicida :sbonk: :ahsi: ....se BB dovesse lasciarci le penne, nn credo accetterebbe di unirsi a qualcun altro. diventerebbe capitano.
     
    Top
    .
72 replies since 20/4/2008, 13:51   2832 views
  Share  
.