Idee per il...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Arrivo di Aikanu
    17.65%
    9
  • Arrivo di Kizaru
    7.84%
    4
  • Arrivo di Dragon
    31.37%
    16
  • Ace torturato e liberato(è in corso pure questo)
    9.80%
    5
  • Rufy fatto prgioniero
    0.00%
    0
  • Arrivo di Jimbe
    0.00%
    0
  • -------------------------------altro------------------------specificare cosa
    25.49%
    13
  • ---(ipotesi fuori saga)------specificare cosa
    7.84%
    4
This poll is closed (Voters: 51)

Idee per il...

... Capitolo 500

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. Rufy Junior
     
    .

    User deleted


    Bene al via con le proposte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    premetto che secondo me Oda nn si farà trascinare dall'euforia della circostanza e proseguirà dritto x la sua strada...tuttavia la cosa che preferirei x il 500 sarebbe un fuori scena su bb e bn...magari un loro incontro :kk1:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Grazie per averlo aperto, così va benissimo ;)

    Dunque, io sono con coloro che aspettano l'Ammiraglio... e credo che sarà proprio costui a portare con sè un bel pò di rivelazioni, come d'altronde ci si può aspettare di un personaggio di tale levatura, che conosce certamente alla perfezione la situazione mondiale.
    Questo potrebbe svolgere da prefazione ad una serie di scene tipo 25, intervallate alla storia principale e con un pò di panoramica che tutti aspettiamo.

    Personalmente non penso che rivedremo Dragon.
     
    Top
    .
  4. rob master
     
    .

    User deleted


    Io punto tutto su Dragon, so che non ho alcuna ipotesi ragionevole su cui basarmi ma secondo me arriverà lui..... è come un presentimento.... inoltre se penso ke nel cap. 100 l'hanno fatto vedere per la prima volta....
     
    Top
    .
  5. Monkey D. Rufy Junior
     
    .

    User deleted


    I ho dato voto nullo...,perchè la penso un po come te Kun... vorrei vedere l'esito delo scontro fra Shank e BB... vorrei vedere BN ..come l'ha presa... vorrei vedre Ace... Vorrei anke dragon.. che arrivi a salvare o rufy o Ace,,,
    Vorrei Kizuaru o aikanu che cercano di mpedire a rufy di scappare nel nwew word...
    vorrei rivedere Bagy... voorei e ci spererei... un Colloquio.. dove ace su punto di morte su sedia elettrica.. viene salvato da quakuno che gli dice.. oramai BB è morto per mano di qualkuno.. .alleati a tuo fratello,,
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Secondo me non succederà nulla. Oda continuerà a portare avanti la sua storia normalmente, non ci saranno stravolgimenti eccessivi.


    Gradirei però una bella immagine a colori evocativa (magari con un bel pò di personaggi rappresentati)
     
    Top
    .
  7. Monkey D. Rufy Junior
     
    .

    User deleted


    uhmmmm
    buona anke l'idea... ma mi intriga di più un breve flash su titti i personaggi
     
    Top
    .
  8. eowyn278
     
    .

    User deleted


    io spero solo ke oda ci faccia vedere o almeno capire se l'incidente di cui ci ha parlato si è gia verificato, di cosa si tratta e chi ne è stato coinvolto.
    far coincidere il famoso incidente con il capitolo ke segna la metà del viaggio (sempre sia vero ke oda prevede 1000 capitoli, s'intende) per me sarebbe il massimo.

    per quanto riguarda i big: vorrei davvero rivedere shanks. il perchè è presto detto: ha legami sia con ace (maledetto oda....QUALI??????) ke con il nostro rufy...e mi è sembrato un po strano ke oda nn gli abbia mai fatto commentare NULLA sulla ciurma di rufy o su quello ke sta combinando nel mondo, su enies lobby o sulle taglie. e questo nn è accaduto nemmeno dopo le vicende di alabasta.
    nn gli è passato nemmeno per la testa ke rufy in questo momento potrebbe correre ipoteticamente da ace, visti i precedenti a enies lobby? certo il fegato ce l'avrebbe eccome...

    infine, ace. oda se lo sta coccolando ben bene in quella prigione....ke ne è stato di lui?? O_O
    voglio sapere troppo..e già so ke finirà come ha scritto reed. oda filerà dritto con la storia e noi siam qui a sclerare per niente :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,024

    Status
    Online
    Potrebbe succedere tranquillamente ke Oda se ne freghi della cifra tonda e continui x la sua strada come ha detto qualcuno d voi xò questo topic è troppo invitante x nn ipotizzare qlcs!

    allora...
    io opto x il parallelismo cn il capitolo 100 cioè faccio questo ragionamento:
    |capitolo 100
    - i mugiwara vanno da Logue Town (sosta prima della Grand Line) alla Reverse Mountain (passaggio x la Grand Line)
    - i mugiwara scappano dai nemici (Buggy e Smoker)
    - appare il pg Dragon, importantissimo x la trama
    - è il primo capitolo del volume 12

    |capitolo 500
    - i mugiwara vanno dall'arcipelago Shabondy (sosta prima del Nuovo Mondo) all'isola degli uomini pesce (passaggio x il Nuovo Mondo)
    - i mugiwara scappano dai nemici (cacciatore d taglie e nobili/ammiraglio)
    - appare il pg Dragon(?), importantissimo x la trama
    - è il primo capitolo del volume 52 (quindi +40 numeri e +400 capitoli)

    secondo me c può stare, sn solo indeciso sul personaggio ma spero ke sia Dragon xkè un ammiraglio nn lo vedo così d peso sulla trama come può esserlo il papà d Rufy
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reed @ 20/4/2008, 16:05)
    Secondo me non succederà nulla. Oda continuerà a portare avanti la sua storia normalmente, non ci saranno stravolgimenti eccessivi.


    Gradirei però una bella immagine a colori evocativa (magari con un bel pò di personaggi rappresentati)

    anch'io sono convinto che andrà a finire proprio così :ahsi:
     
    Top
    .
  11. One Dream
     
    .

    User deleted


    Penso che ci sarà una sorpresa ma sempre relativa alla saga in cui si trovano, magari saltera fuori un ammiraglio
     
    Top
    .
  12. Sethele
     
    .

    User deleted


    Voto Altro, perchè penso che compaia un\dei personaggi\o importanti\e (magari Jimbe e il rimanente membro della flotta, Ammiragli ecc...)
    Ma non ho idee precise
     
    Top
    .
  13. Grozz
     
    .

    User deleted


    un colpaccio sarebbe trovare un nobile con Ace al guinzaglio... sai come diventa rufy se vede suo fratello con un collare esplosivo al collo...

    ma sono di quelli che pensa che se ci sarà una rivelazione sarà qualcosa sulla marina e il governo... forse non un ammiraglio, ma si preannuncierranno un paio di grossi scontri.
     
    Top
    .
  14. Monkey D. Rufy Junior
     
    .

    User deleted


    ho riletto il 489 e 488... dove hogback e absalom(secondo mi nemico preferito)... parlano della cattura di ace e dicono che probabilmente è ancora a ipel down.. ma magari è stato trasportato dopo a marijoa per giudizio e shabondy in seguito ... alla sua fuga
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Grozz @ 20/4/2008, 18:50)
    un colpaccio sarebbe trovare un nobile con Ace al guinzaglio... sai come diventa rufy se vede suo fratello con un collare esplosivo al collo...

    qstsarebbe 1 cosa fantastica oltre che impossibile :look2: sarebbe bellissimo che ace si unisse alla ciurma x la parentesi degli uomini pesce e che poi corressero tutti ad avvertire newgate del pericolo costituito da teach, trovando barbabianca moribondo a seguito del già avvenuto scontro con teach...e a quel punto un bel flashback :kk1: IMPOSSIBILE :cry:
     
    Top
    .
72 replies since 20/4/2008, 13:51   2832 views
  Share  
.