Idee per il...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Arrivo di Aikanu
    17.65%
    9
  • Arrivo di Kizaru
    7.84%
    4
  • Arrivo di Dragon
    31.37%
    16
  • Ace torturato e liberato(è in corso pure questo)
    9.80%
    5
  • Rufy fatto prgioniero
    0.00%
    0
  • Arrivo di Jimbe
    0.00%
    0
  • -------------------------------altro------------------------specificare cosa
    25.49%
    13
  • ---(ipotesi fuori saga)------specificare cosa
    7.84%
    4
This poll is closed (Voters: 51)

Idee per il...

... Capitolo 500

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albylands
     
    .

    User deleted


    cmq per me avremo un bel personaggio.. Dragon o un ammiraglio o magari Dadan.. restano i + papabili
     
    Top
    .
  2. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    tanto se ne parlerà fra almeno un mese, se tutto va bene :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    forse la settimana dopo la pausa oda deve preparare questo forse storico capitolo con una tavola a colori megagalattica
     
    Top
    .
  3. Albylands
     
    .

    User deleted


    si si cmq ora che sono spuntate fuori anche le supernova.. diciamo che probabilmente il 500 sarà un capitolo da fuochi d'artificio.. :LOL
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    andra dritto nella sua strada senza badare alla storia magari facendo a dire qualcuno 500!
     
    Top
    .
  5. falco_the_kid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 20/4/2008, 15:09)
    premetto che secondo me Oda nn si farà trascinare dall'euforia della circostanza e proseguirà dritto x la sua strada...tuttavia la cosa che preferirei x il 500 sarebbe un fuori scena su bb e bn...magari un loro incontro :kk1:

    quoto quoto
     
    Top
    .
  6. jahlove
     
    .

    User deleted


    io penso ke nn succederà niente di speciale...però ho votato la comparsa di dragon xkè spero cn tutto il cuore ke riveli qualcos'altro sui vari misteri e inoltre è uno dei personaggi più intriganti
     
    Top
    .
  7. D4rBuLaZ
     
    .

    User deleted


    Io dico che il rivestitore è uno Shichibukai ... dicono solo che è un ex pirata...e tutti gli shichibukai sono ex pirati..! Quindi nel 500 avremo questa rivelazione
     
    Top
    .
  8. Sethele
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D4rBuLaZ @ 29/4/2008, 03:11)
    Io dico che il rivestitore è uno Shichibukai ... dicono solo che è un ex pirata...e tutti gli shichibukai sono ex pirati..! Quindi nel 500 avremo questa rivelazione

    E x me è anche un ex-membro della ciurma di Roger...magari di una certa importanza (il vice x esempio)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D4rBuLaZ @ 29/4/2008, 03:11)
    Io dico che il rivestitore è uno Shichibukai ... dicono solo che è un ex pirata...e tutti gli shichibukai sono ex pirati..! Quindi nel 500 avremo questa rivelazione

    Non è così semplice :D
    Bisogna che sia stato un pericolo serio per il WG e che abbia concordato con lo stesso WG di smettere le ostilità... qua invece si parla di un pirata ritirato a fare il meccanico, una cosa molto diversa.

    CITAZIONE
    E x me è anche un ex-membro della ciurma di Roger...magari di una certa importanza (il vice x esempio)

    Piacerebbe tanto anche a me, però bisogna vedere il legame con Shakky, di cui sappiamo per certo che non può esserlo stato, visto che ha smesso di "piratare" ben 40 anni fa.
     
    Top
    .
  10. cicciopepesce
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grozz @ 20/4/2008, 18:50)
    un colpaccio sarebbe trovare un nobile con Ace al guinzaglio... sai come diventa rufy se vede suo fratello con un collare esplosivo al collo...

    Interessante....
    Ma secondo me ci sarà qualcosa legato alla storia...
    Tipo uno scontro tra Rufy ed il rivestitore...
     
    Top
    .
  11. rugbyx
     
    .

    User deleted


    spero che finalmente si sappia qualcosa in più su Dragon!!
     
    Top
    .
  12. Smoker81
     
    .

    User deleted


    Secondo me nel 500 Zoro arriverà nella zona fuorilegge e incontrerà il rivestitore che si scoprirà essere un grande del passato visto che shakky dice di aver combattuto contro Garp molte volte in passato e sappiamo a che tipo di pirati dava la caccia Garp.


    Poi un piccolo OT...per me il grande incidente è la rottura dell'equilibrio mondiale
     
    Top
    .
  13. Monkey D. Rufy Junior
     
    .

    User deleted


    Settimana pre 500.......... che bello chi non vede l'ora alzi qualkosa
     
    Top
    .
  14. val10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Piacerebbe tanto anche a me, però bisogna vedere il legame con Shakky, di cui sappiamo per certo che non può esserlo stato, visto che ha smesso di "piratare" ben 40 anni fa.

    zia, mamma, sorella, semplicemente amica...

    madonna ma lo immaginate se Rayleigh è il vice di Roger??? quello del flashback di bagy e shanks????

    (anche se più semplicemente potrebbe essere quel tizio che si vede in ombra con la mega ascia...anche se mi pare più un cacciatore di pirati)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,024

    Status
    Offline
    Come detto nel topic del cap 499 prevedo (anzi, spero! XD) un cambio d scena sullo scontro tra Sede Centrale della Marina e la ciurma di Barbabianca, magari la presentazione d qualke nuovo pg e, speriamo, il famoso incidente ke si tramuta in una perdita dell'equilibrio mondiale (magari a favore della Marina).
    Se nn sarà così forse o verrà presentato Rayleigh o nn succederà nulla.
    Credo nn mankerà cmq una cover a colori all'inizio del capitolo.

    Edited by Deoxys - 19/5/2008, 14:20
     
    Top
    .
72 replies since 20/4/2008, 13:51   2832 views
  Share  
.