Scontro Ipotetico II
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Crocodile
    60.53%
    23
  • Moria
    39.47%
    15
This poll is closed (Voters: 38)

Scontro Ipotetico II

Crocodile vs Moria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Chi vincerebbe secondo voi tra i 2 della Flotta dei 7 che meglio conosciamo? io dico crocodile...premetto xò che moria nn è degno, a mio avviso, di stare nella Flotta...qnd si è servito di Odz ha letteralmente schiacciato tutti i mugiwara e ha dimostrato 1 potenza spaventosa...ma nel combattimento in prima linea moria mi è sembrato del tutto fuori luogo. Innanzitutto ha perso il controllo utilizzando una tecnica, lo shadows asgard, che sapeva di nn poter controllare...mossa disperata nn adatta a un pirata del suo livello...d'altrocanto crocodile si è rivelato uno degli ossi + duri finora, vantando un rogia di indiscussa potenza e, nell'improbabile caso in cui qst venisse neutralizzato, potrebbe sempre contare sul suo uncino intriso di veleno di scorpione...io dico assolutamente crocodile :rox:
     
    Top
    .
  2. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    vince croco ma con difficoltà!
     
    Top
    .
  3. Eddie Dean
     
    .

    User deleted


    Dico Moria, anche se non sarebbe così scontato. E' si vero che si serve di un sacco di seguaci, però sta di fatto che per me anche coi suoi poteri avrebbe la meglio. Sennò poteva starci anche un pareggio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,021

    Status
    Offline
    se Moria combatte cn Doppleman nn risentirebbe dell'assorbimento dell'acqua da parte di Crocodile

    è dura decidere

    Moria è un personaggio particolarissimo: potrebbe perdere contro un bambino ma potrebbe vincere contro qualcuno fortissimo

    m astengo da qualsiasi scontro ipotetico contro Moria xkè nn sò davvero decidere
     
    Top
    .
  5. Albylands
     
    .

    User deleted


    crocco senza dubbio
     
    Top
    .
  6. dakuan
     
    .

    User deleted


    mhhmhmh...è dura da decidere.....ppenso che siano + o - alla pari, tutto sommato. crocco ha armi e tecniche + potenti, ma un punto debole troppo evidente. per quanto riguarda la faccenda frutti, pur avendo caratteristiche molto diverse, entrambi hanno dei poteri in grado di mettere in seria difficoltà l'altro.
     
    Top
    .
  7. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    mi astengo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    io dico moria ma per l'impressione perche concordo con destroyer
     
    Top
    .
  9. srillo
     
    .

    User deleted


    Continuo a ripetere che a Moria basta rubare l'ombra alla luce del sole e l'avversario muore all istante
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,560
    Location
    Evron Space Force

    Status
    Offline
    CITAZIONE (srillo @ 17/4/2008, 22:54)
    Continuo a ripetere che a Moria basta rubare l'ombra alla luce del sole e l'avversario muore all istante

    Quoto. E Moria sa essere molto lesto a tagliare via le ombre, basta vedere com'è andata con Robin.
    Comunque va detto che Croco non è tipo da farsi cogliere di sorpresa troppo facilmente e il suo frutto è decisamente più adatto alla lotta rispetto a quello di Moria. Quindi vedo avvantaggiato quest'ultimo.
    Mmm non è giusto però, è uno scontro tra i miei due villains preferiti ! ^_^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,898
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Se Moria gioca in casa, vince lui :zizi: viceversa vince Crocodile :zizi:


    Diamogli una X va..... :look2:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Crocco con facilità: se sui poteri si può discutere, non si può come allenamento di Frutto... si va da un Rogia potentissimo di suo e super-allenato ad un Paramisha potentissimo di suo e allenato pochissimo.

    Secondo me non c'è davvero storia, anche solo i riflessi di Moria sono nulla per uno come Crocco che può scomporsi a volontà.

    Edited by Lord Kun - 18/4/2008, 21:55
     
    Top
    .
  13. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Secondo me vince di gran lunga Crocodile!Moria è troppo debole!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord Kun @ 18/4/2008, 00:42)
    Crocco con facilità: se sui poteri si può discutere, non si può come allenamento di Frutto... si va da un Rogia potentissimo di suo e super-allenato ad un Paramisha potentissimo di suo e allenato pochissimo.

    Secondo me non c'è davvero storia, anche solo i riflessi di Kuma sono nulla per uno come Crocco che può scomporsi a volontà.

    :zizi: verissimo, quella dell'allenamento del frutto è 1 componente che va a vantaggio di crocodile...inoltre stiamo sempre confrontando un rogia con un paramisha :look2:
     
    Top
    .
  15. jahlove
     
    .

    User deleted


    io dico moria xkè ricordate ke cmq contro crocodile rufy non era ancora al massimo della potenza e ha fatto fatica a battere moria
     
    Top
    .
31 replies since 17/4/2008, 12:02   1083 views
  Share  
.