Scontro ipotetico
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Moria nettamente
    8.93%
    5
  • Vince Moria con difficoltà
    19.64%
    11
  • Pareggio
    8.93%
    5
  • Vince Lucci nettamente
    19.64%
    11
  • Vince Lucci con difficoltà
    42.86%
    24
This poll is closed (Voters: 56)

Scontro ipotetico

Moria vs Lucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rob master
     
    .

    User deleted


    Bene questo è il mio primo sondaggio quindi spero vada tutto bene...

    Vorrei precisare che per moria intendo il Moria gigante che usa la tecnica Shadow asgard, in quanto è l'unica tecnica che lo rende capace di affrontare un vero combattimento in cui combatte lui personalmente ma non gli altri :P
    Votate! :)
     
    Top
    .
  2. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Io voto un pareggio secco perchè non so chi potrebbe vincere tra i due!
     
    Top
    .
  3. domino192
     
    .

    User deleted


    Lucci è nettamente piu forte di Moria, ma se quest ultimo porta dentro di se una centinaia di obmre la vedo dura per il gattone.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Ho giusto modificato il titolo perchè potrebbe portare a pensieri sbagliati fuori dalla sezione...

    Dunque, ovviamente vince Lucci.
    Dico ovviamente perchè Moria perde il controllo di sè con la tecnica Asgard e quindi qualunque combattente forte, veloce e tecnico (Rob poi è una delle massime espressioni di questi aspetti) può averne ragione, ci vuole poco a capire che basta estirpare le ombre, fonte di potere, da lui e finirlo.
    Ho votato con difficoltà perchè cmq i cartoni spacca-isola li tira e ci vuole un minimo di strategia per prevalere.

    NB:
    Se invece Moria avesse allenato il suo frutto a dovere non c'era storia nè con Lucci nè penso con la maggior parte delle persone del Mondo: un Moria con la potenza di mille persone forti aggiunta alla sua sconfiggeva Ohz, Dori e Brogi insieme se va bene :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. Roger Waters
     
    .

    User deleted


    come per poter andare contro Kun?
    impossibile
    vince Lucci per gli stessi motivi
     
    Top
    .
  6. rob master
     
    .

    User deleted


    Si anche io penso che vincerebbe lucci ma se Moria lo imprigiona con il suo black box come ha fatto con rufi non penso che il tekkai di lucci possa resistere....
     
    Top
    .
  7. val10
     
    .

    User deleted


    vince decisamente Lucci...
     
    Top
    .
  8. rob master
     
    .

    User deleted


    Rufi è solo stato fortunato ad essere di gomma (proprio come contro ener) ma in quanto a potenza nessuno penso possa baterlo...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,898
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Ho votato Moria ;)


    Non penso che Lucci possa battere il Giant Moria che ingloba tutte le ombre di Thriller bark :mmm:
     
    Top
    .
  10. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    lucci con difficoltà
     
    Top
    .
  11. Elmm
     
    .

    User deleted


    Voto Lucci con un po di difficoltà, Moria ha una potenza devastante in quella forma ma Lucci è molto più tecnico e veloce
     
    Top
    .
  12. Albylands
     
    .

    User deleted


    lucci con difficoltà
     
    Top
    .
  13. dakuan
     
    .

    User deleted


    esito incerto.
     
    Top
    .
  14. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    lucci con difficoltà!
     
    Top
    .
  15. Athanasius Pernath
     
    .

    User deleted


    Lucci
    Il gattone è (e secondo me rimarrà) la massima espressione di combattimento fisico raggiungibile in OP in quanto ad abilità, tecnica e versatilità. Certo, ci saranno personaggi mille volti più forti, personaggi che grazie allo spirito potranno annientarlo in un istante, eccetera..ma a livello puramente fisico e tecnico, per me è il migliore in assoluto.

    (poi in realtà, per come la vedo io, se Oda decidesse davvero di disegnare lo scontro, farebbe vincere Moria..così come, tra Lucci e Crocodile, farebbe vincere quest'ultimo, grazie a un piano particolare o una nuova tecnica) :P
     
    Top
    .
30 replies since 6/4/2008, 09:36   1072 views
  Share  
.