La vogliamo...

la sirena?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaku85
     
    .

    User deleted


    Una sirena si ma Kayme no...è di un'inutilità unica e come sogno non centra niente con quello degli altri...che se ne stia con Hacchi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,305
    Location
    Tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere

    Status
    Offline
    Kayme mi piace molto, ma per ora non ha motivo per entrare in ciurma...

    Ho l'mpressione che serva solo per illustrare le capacità normali di una sirena, poi ne incontreremo una con quel qualcosa in più...

    Però devo ammettere che la personalità di Kayme che asseconda le cavolate di Rufy (facendo inevitablmente super-incavolare Sanji) sembra perfetta per la ciurma, equilibrerebbe la serietà dell parte femminile...

    Che ci sarà una sirena in ciurma mi pare che nessuno lo metta in discussione...
     
    Top
    .
  3. Albylands
     
    .

    User deleted


    a kamie per ora manca un sogno decente, per ora ha solo detto di voler essere una stilista.. non un sogno da pirata di certo :D

    ma cmq la stella marina no, quella che se ne stia nell'isola dei pesci!!
     
    Top
    .
  4. Ashram78
     
    .

    User deleted


    kamie, non credo... penso che oda ci presenterà una nuova sirena, e credo che la farà vedere appena prima che compia i 30 anni.. di modo che si possa vedere la mutazione da cosa a gambe, così che poi possa partire coi nostri.

    alla fine una serena con solo coda sarebbe difficile da gestire.

    mentre già con le gambe è più facile tanto più che può tornare sirena a piacimento...
     
    Top
    .
  5. Mr. Bojangles
     
    .

    User deleted


    è ancora troppo presto per fare delle previsioni

    a parer mio comunque, kamie non mi piacerebbe vederla in ciurma. si vede subito come si presenta nelle diverse situazioni a differenza dei mugiwara... e secondo lo stile Oda, non è caratterizzata abbastanza (almeno per ora)

    col proseguire del viaggio, nella ciurma di Rufy entrano personaggi sempre più strani. basti pensare agli ultimi due, un cyborg pervertito ed uno scheletro parlante. mi sembra strano che Oda voglia ritornare a dei personaggi meno caratterizzati. come avevo già spiegato in un altro topic, kamie serve solo a presentare le caratteristiche comuni delle sirene, in modo tale che nel caso entri un'altra sirena, saranno scontate le sue abilità primarie, puntando invece di più sui dettagli del carattere, il passato, ecc

    mi sembra strano poi che Oda presenti kamie (eventuale compagno) nello stesso modo con cui ha presentato brook....
     
    Top
    .
  6. phenix81
     
    .

    User deleted


    Io aspetterei di vedere cosa succederà nell'isola degli uomini pesce per poi vedere se sarà utile o no. Comunque credo che Camie si rivelerà solamente una guida come l'è stata Konis.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,021

    Status
    Offline
    ATTUALMENTE (cap 495) la penso così:
    Kayme? No, grazie.
    È totalmente stupida e svampita. Creerebbe solo problemi ai mugiwara. Nn è in grado d salvaguardare la propria vita nel suo habitat naturale, figuriamoci sulla nave del futuro re dei pirati soggetta a 1000 pericoli nel NW.
    Tra l'altro il suo sogno è quello d fare la desiner e ha il guanto parlante come maestro quindi la realizzazione del suo sogno è già in corso. X quale motivo dovrebbe diventare pirata? Ma poi parliamoci kiaro...ma a ke cakkio serve? Quale sarebbe il suo ruolo in ciurma? La mettiamo nell'acquario a fare l'imbecille cn i tonni elefanti e le guardiamo le tette? Beh, sulla Sunny nn siamo in carenza di bella carrozzeria femminile.

    Edited by Reed - 7/4/2008, 15:20
     
    Top
    .
  8. Donzoroscia
     
    .

    User deleted



    comunque nn penso che kaime entrerà in ciurma visto appunto il sogno gia in realizzazione... sara una che aiutera i mugiwara a procedere niente d piu ^^

    Edited by Reed - 7/4/2008, 15:20
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,898
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    AVVISO


    Ho modificato e cancellato alcuni post. Cercate di non scadere troppo nel volgare, please. Vanno bene gli apprezzamenti sulle gentil donzelle, ma non esageriamo.


    ;) (Padre Reed ha parlato)
     
    Top
    .
  10. Albylands
     
    .

    User deleted


    ad oggi concordo è solo un mezzo per capire che fanno le sirene e per capire come andare all'isola dei pesci.

    ora andremo in questa fantomatica isola passando le red line e li troveremo la nostra sirena.. almeno la penso così io
     
    Top
    .
  11. Grozz
     
    .

    User deleted


    La voglio?
    be, nello spirito della ciurma ogni "amico" è ben venuto! quindi se si troveranno bene con lei penso che potrebbe pure entrare e non credo sarebbe un grosso scandalo...

    Ma entrerà?
    non credo...
    le uniche cosa che unisce quell'adorabile marmaglia dei Mugiwara sono i loro sogni, realizabili solamente a bordo della nave pirata, Kamie è un bel personaggio, ma per creare una linea di abbigliamento non è necessario circumnavigare il globo, anzi potrebbe essere persino un impedimento...
    Persino Zoro ha detto che nel momento in cui la ciurma fosse di impedimento per i suoi sogni l'avrebbe lasciata.

    Non credo che si unirà alla ciurma... ma, se succederà! Benvenuta!!
     
    Top
    .
  12. One Dream
     
    .

    User deleted


    Non riesco a capire se è in grado di entrare o no

    All'appello manca una figura femminile con i capelli biondi. Kayme pare averli di un altro colore, senza contare poi che finora non ha fatto niente che un'altra sirena non è in grado di fare(A parte dimostrare di avere coraggio)
    L'unica cosa che mi porta a pensare al suo ingresso in ciurma è il suo sogno e già questo significa qualcosa, senza contare poi che per realizzarlo sarà costretta a lasciare Hacchan.

     
    Top
    .
  13. Grozz
     
    .

    User deleted


    come si fa a dire se il personaggio è in grado?
     
    Top
    .
  14. One Dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grozz @ 7/4/2008, 16:24)
    come si fa a dire se il personaggio è in grado?

    Si vede quello che è riuscito/a a fare durante la storia e si confronta la sua utilità con quella degli altri nakama
     
    Top
    .
  15. mrharrison
     
    .

    User deleted


    la ragazza non è male, e io sono sempre stato un sostenitore della ciurma allargata, per cui dovrei essere favorevole, però non sono convinto del tutto dal personaggio, ma è una sensazione a pelle. tra l'altro pensavo che se fosse entrata una sirena, sarebbe stata già sbloccata, in modo da poter stare sempre con gli altri - cmq anche così non ci sarebbero problemi, beninteso -.

    tra l'altro è stata presentata immediatamente e per caso, un po' come brook, e questo mi fa propendere per un personaggio tipo konis, come è già stato detto, presente solo per la saga. magari se entrasse insieme alla stella marina sarebbe una cosa un po' diversa e sicuramente inaspettata. vedremo.

    resta il fatto che è una gran bella orata.
     
    Top
    .
130 replies since 5/4/2008, 23:05   3438 views
  Share  
.