La vogliamo...

la sirena?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    Dopo il successo del topic ''lo vogliamo lo scheletro?'' mi sembra doveroso dedicarne uno anche alla prima sirena incontrata dai mugiwara (io non ne ricordo altre :sick: ,voi?).
    L'ultimo capitolo ci ha dimostrato quanto possa essere utile una sirena nelle battaglie navali con la sua velocità, nel caso dei nostri pirati più della forza degli uomini pesce,visto che di forza ne abbiamo a sufficienza.
    Però è anche vero che per il momento non ci ha dimostrato niente che un'altra sirena non possa fare, infatti tutte sono velocissime e tutte sanno parlare ai pesci, poi non credo che voglia separarsi dai suoi due compagni.
    In pratica è ancora tutto da vedere...

    PS io la amo da morire :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2. One Dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gin l'orco @ 6/4/2008, 00:05)
    per il momento non ci ha dimostrato niente che un'altra sirena non possa fare, infatti tutte sono velocissime e tutte sanno parlare ai pesci, poi non credo che voglia separarsi dai suoi due compagni.
    In pratica è ancora tutto da vedere...

     
    Top
    .
  3. Monkey D. Rufy Junior
     
    .

    User deleted


    LA VOGLIO
     
    Top
    .
  4. Roger Waters
     
    .

    User deleted


    io sinceramente non sono un suo grande fan...mi piacerebbe una sirena ma non lei...
    mi sembra come Bibi,sarà amica dei mugiwara per tutta la "saga"ma poi non entrerà nella ciurma
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Approvo il topic, anche io ho avuto le stesse sensazioni :zizi:

    Io voglio con tutto il cuore una sirena perchè trovo che sia un personaggio perfetto per la ciurma, ma su Kamye ho riserve come voi: è ingenua e fa facce buffe ad una maniera che si complementa benissimo con le due Dee già presenti ( :wub: ), ha già dimostrato di tenere all'amicizia e possiede per bene tutte le caratteristiche che speravo per essere utile alla ciurma.
    Ma mantiene il problema sogno e il legame Hacchy/Pappagu che non è così facile da sciogliere... però bisogna pure dire che non è entrata per nulla nello specifico del suo sogno, ci potrebbero essere sorprese. ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vale

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,235
    Location
    Emilia

    Status
    Offline
    A me piacerebbe una sirena in ciurma ma non quella.
    Caime mi piace ed è simpatica ma non la vedo bene coi mugiwara.

    Poi lei ha un sogno che non centra niente coi pirati
     
    Top
    .
  7. val10
     
    .

    User deleted


    per me kamie va bene...però poi veramente basta perchè sarebbero tre che entrano di fila...(così almeno abbiamo tutto il new world per gustarceli...)
     
    Top
    .
  8. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    forse kayme potrebbe servirci solo come introduzione nel mondo delle sirene e prepararci a quella che magari entrerà, però c'è da dire che secondo me oda voglia conservare solo per nami il ruolo di bellissima, robin è si bellissima ma è una donna diversa lei, forte apparentemente fredda e a tratti irraggiungibile...basta vedere che nami è la preferita di sanji e absy considerava robin troppo forte per lui...una bella sirena sconvolgerebbe tutto il personaggio di sanji nei momenti di pace sulla nave
     
    Top
    .
  9. omy
     
    .

    User deleted


    La voglio... :D No, beh come ha gia detto gin effettivamente tutte le sirene hanno quelle caratteristiche fuori dal comune...anche io vorrei una sirena, è poi uguale chi, bisognerà vedere se pero' ce ne sarà un'altra ben caratterizzata nella prossima saga, perché per ora Camie è certamente "in vantaggio"....
     
    Top
    .
  10. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Sinceramente starebbe bene una come Camie in ciurma, ma dovrebbe averwe qualche dote combattiva altrimenti che senso avrebbe sarebbe solo un peso per la ciurma!Il New World è fatto di insidie e pericoli ed una come Camie non saprebbe cavarsela molto!Quindi penso che Camie possa entrare al 50%!
     
    Top
    .
  11. pinky80
     
    .

    User deleted


    In effetti... quando i nostri erano alla ricerca del carpentiere, Franky non è stato il primo che hanno incontrato ed il suo sogno lo ha rivelato solo molto tempo dopo!!!

    Una sirena in ciurma è decisamente probabile, ma non la tettona in questione :bava:

    in ogni caso chi vivrà vedrà....

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Una sirena si, ma non Kamie -_- Non sa fare nulla, a parte il trucchetto con i pesci (err...... :unsure: )



    Vorrei un pg TOSTO, boh...magari una sirena sboccata :mmm:
     
    Top
    .
  13. Barone Von Clay
     
    .

    User deleted


    Per me può anche affogare <_<
    Io NON la voglio!!!

    Io non ho mai odiato nessuno della ciurma dei Mugiwara... se entra Kaime, odierò lei :rox:

    Edited by Barone Von Clay - 6/4/2008, 14:16
     
    Top
    .
  14. Albylands
     
    .

    User deleted


    si alla sirena in ciurma..

    kamie per ora non mi convince pienamente.. vediamo che succederà con il tempo

    anche se preferirei una un po + combattiva :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    Sì, Sì, Sì, Sì, Sì, Sì, Sì, Sì

    Io non voglio un'altro membro della ciurma, io voglio Kayme :wub: :wub:
     
    Top
    .
130 replies since 5/4/2008, 23:05   3438 views
  Share  
.