La vogliamo...

la sirena?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elmm
     
    .

    User deleted


    Si la voglio :rox: :rox: la sirena in ciurma ci sta dai, magari più avanti scopriremo che ha delle doti da nn sottovalutare (chi ha detto che servono delle doti in combattimento??? Nami nn ha particolari doti nel combattimento, ha imparato ad usare bene la sua arma ma senza di quella nn fa nnt ((scs Nami :wub:)) ma è la migliore navigatrice) e magari un gran bel sogno :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    OPG è la mia casa!

    Group
    Pirati
    Posts
    2,386
    Location
    Un' altro tempo

    Status
    Offline
    Boh! Non mi sembra eccezionale e ora come ora non avrebbe alcun motivo per entrare nella ciurma!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barone Von Clay @ 6/4/2008, 14:12)
    Per me può anche affogare <_<
    Io NON la voglio!!!

    Io non ho mai odiato nessuno della ciurma dei Mugiwara... se entra Kaime, odierò lei :rox:

    Addirittura odio :o:


    eh eh eh una sirena che affoga è bellissimo :lol:
     
    Top
    .
  4. dakuan
     
    .

    User deleted


    mhmhmhm...non mi dispiacerebbe....e credo che alla fine oda darà una sirena alla ciurma....ma penso anche che ci siano buone possibilità che non sia lei, ma un personaggio ancora a venire....
     
    Top
    .
  5. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    a mio parere ci potrebbe stare la sua entrata e la vedrei anche bene!ovviamente dovrà tirar fuori la storia del sogno ecc...ma c'è tutto il tempo!del resto oda nelle ultime due saghe ci ha dato due nuovi membri(franky e brook)credo stia facendo un pò come nel mare orientale quando stava preparando la ciurma per la rotta maggiore ora la sta preparando per il NW e poi visto che gli ultimi due erano entrambi uomini mi sembra giusto inserire un'altra donna se pur molto strana(be dai anche gli altri maschietti...un cyborg e uno scheletro...!)
     
    Top
    .
  6. Barone Von Clay
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 6/4/2008, 14:45)
    CITAZIONE (Barone Von Clay @ 6/4/2008, 14:12)
    Per me può anche affogare <_<
    Io NON la voglio!!!

    Io non ho mai odiato nessuno della ciurma dei Mugiwara... se entra Kaime, odierò lei :rox:

    Addirittura odio :o:


    eh eh eh una sirena che affoga è bellissimo :lol:

    C'è chi non sopporta Robin (ma come si fa :nono: ), Usopp e Chopper... io non sopporterò Kaime se entra.
    Una sirena ci potrebbe anche stare... ma non quella li <_<
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barone Von Clay @ 6/4/2008, 19:51)
    CITAZIONE (Reed @ 6/4/2008, 14:45)
    Addirittura odio :o:


    eh eh eh una sirena che affoga è bellissimo :lol:

    C'è chi non sopporta Robin (ma come si fa :nono: ), Usopp e Chopper...

    già... come si fa :nono: :nono: :nono: :nono:





    :lol: :lol2:
     
    Top
    .
  8. Shanks Il Rosso 90
     
    .

    User deleted


    kayme mi ricorda lontanamente allison sai raiden ??

    cmq tornando in topic nn credo sia il personaggio giusto !!
    in ciurma volgio un uomo pesce (enorme) e una donzella (umana) ... ma + avanti nn ora !!

    a quanto abbiamo visto nn ha nè un abilità combattiva adeguata ai mugiwara , nè una specializzazione e ne un sogno ... ma questi sn particolari trascurabili , poichè l abbiamo vista troppo poco ... chi vivrà vedrà !! e cmq nn mi piacerebbe se entrano tt insieme ora ... cioè franky nel 45 , brooke nel 50 e mo kamye ??? :nono: minimo il prossimo tra una decina di volumi !!!!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,560
    Location
    Evron Space Force

    Status
    Offline
    Quella tontolona di Camie è simpaticissima, personalmente la vedrei bene in ciurma ! Ma come già detto se vuole entrare deve dimostrare ancora molto :zizi:
     
    Top
    .
  10. Artificio di Luna Piena
     
    .

    User deleted


    uhm... secodo me non entrerà la sirenetta; anche per il rapporto che si sta istaurando con Sanji-san.
    Poi uffa, l'unico cattivo che poi ha una redenzione ed entra in ciurma è stata Robin, non sia mai che riaccadesse... ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shanks Il Rosso 90 @ 6/4/2008, 21:07)
    kayme mi ricorda lontanamente allison sai raiden ??

    E secondo te perché mi piace assai Kayme :fiuu1:

    BRAVO SHANKS :sob:

    Soprattutto la Chloe delle prime stagioni, quando aveva i capelli simili :look2: :look2:

    Confrontiamo? :D
    SPOILER (click to view)
    image


    Edited by Raiden V - 6/4/2008, 21:53
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    secondo me verra una sirena ma non lei ( e se viene lei secondo me si lascia dalla stella marina) ma come si è visto che è veloce e quindi se non fa la tonta non viene catturata magari è anche forte chi lo sa shishishi
     
    Top
    .
  13. Eddie Dean
     
    .

    User deleted


    La vogliamo... mh, non so se è tanto una questione di volerla o no, se fosse per me la vorrei anche (con mooolte riserve comunque), più che altro dal ruolo che sembra ricoprire, dalle potenzialità, e da alcuni altri fattori, mi ricorda molto Konis di Skypiea. Nulla da dire sul fatto che sia un ottimo personaggio e/o compagno per una saga, tuttavia sostengo che negli avvenimenti futuri, semmai dovesse entrare, sarebbe non particolarmente indicata... per non dire fuori luogo (ovviamente in contesti particolari, ce la vedreste Caime in un'isola invernale?! :))
     
    Top
    .
  14. Von_Mastikkatz
     
    .

    User deleted


    E' maledettamente presto per fare ragionamenti del genere. O sbaglio?!
     
    Top
    .
  15. dakuan
     
    .

    User deleted


    mmhmhmh...in effetti pensavo una cosa da un pò.....più che kaimie vedo probabile un ingresso in ciurma della stella marina.....secondo me ha molte carte nascoste...
     
    Top
    .
130 replies since 5/4/2008, 23:05   3438 views
  Share  
.