La vogliamo...

la sirena?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Per me Camie ci starebbe benissimo in ciurma!W Camie!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Legendary storyteller

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,991

    Status
    Offline
    Massì, e poi, con l'ingresso di Camie in ciurma, si può dire che abbiamo di tutto :asd:
    Fruttati, non fruttati, cyborg, morti viventi, animali e uomini pesce :rox:
     
    Top
    .
  3. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Infatti ci manca solo la sirena bella XD
     
    Top
    .
  4. uke1
     
    .

    User deleted


    + i capitoli vanno avanti piu' mi sto convincendo sulla sua entrata...anche se all'inizio ero molto scettico :P
     
    Top
    .
  5. jahlove
     
    .

    User deleted


    io invece continuo a essere scettico...
     
    Top
    .
  6. omy
     
    .

    User deleted


    Io sono scettico per il suo rapporto con Hacchan...non so, cmq una sirena ci deve essere in ciurma!
     
    Top
    .
  7. Monkey D. Nebura
     
    .

    User deleted


    magari adex entra a far parte della ciurma Camie... Chissà XD
     
    Top
    .
  8. Shanks Il Rosso 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    magari adex entra a far parte della ciurma Camie... Chissà XD

    spero prp di no ... sennò la ciurma di rufy si ridurrebbe a far entrare sempre il primo ke capita... ragazzi siamo quasi nel new world, cè bisogno di gente seria, esperta e forte nn di una sirena arredatrice e la sua stella parlante :nono:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,035
    Location
    Area 51

    Status
    Offline
    Spero di no, è un personaggio molto superficiale, troppo secondo me.
     
    Top
    .
  10. All'arrembaggio
     
    .

    User deleted


    Secondo me camie non entrerà in ciurma...la sua maggiore abilita è la velocità in acqua ma fino ad ora abbiamo visto che scontri in acqua non si sono visti e quindi la sua abilità sarebbe sprecata e poi non vedo come possa vivere avventure sulla terraferma...abbiamo visto nelle poche scan che passeggiano per l'isola che quando si cammina Camie è sempre aggrappata alla testa di Hacchan!!

    Io sono piu propenso ad un uomo pesce...lui si che lo vedrei benissimo!! Non se se possa essere hacchan ma mi piacerebbe!! Chissa se poi all'isola degli uomnini pesce vedremo un personaggio supermegafigo e sarà prorpio lui ad entrare!!

    Staremo a vedere...
     
    Top
    .
  11. gAg
     
    .

    User deleted


    Il mio primo post... :P

    Cmq....Io, sinceramente, vedo sempre di buon occhio new entry in ciurma, con i loro sogni,le loro speranze, le loro doti naturali, ma solo se sono elementi validi....
    Di conseguenza dico si ad una sirena, ma non Camie: troppo ingenua e (almeno x qnt visto finora) inutile alla ciurma.....In alternativa, non distegnerei un uomo-pesce, magari un pesce-martello (così aiuta pure nel sistemare la nave xD) !
     
    Top
    .
130 replies since 5/4/2008, 23:05   3438 views
  Share  
.