One Piece Movie 10

Trailer e News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beo{W}ulf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 31/8/2010, 11:40)
    Non sapevo nemmeno io, bah... spero almeno che nel finale si capisca se Shiki viene nuovamente arrestato o meno come pare.

    Grazie Redon!

    Secondo me Shiki c'ha lasciato le penne... Perchè se il film si colloca tra thriller bark e l'arcipelago, skiki dovrebbe riapparire a impel down.... :zizi:

    Comunque io apprezzo molto il film, secondo me si vede molto la mano di Oda. E poi l'hanno velocizzato perchè dovevano far rientrare la storia in un lasso di tempo molto breve.
     
    Top
    .
  2. Sylar™
     
    .

    User deleted


    Mi ha deluso come tutti gli altri film..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beo{W}ulf @ 31/8/2010, 16:45)
    Secondo me Shiki c'ha lasciato le penne... Perchè se il film si colloca tra thriller bark e l'arcipelago, skiki dovrebbe riapparire a impel down.... :zizi:

    mi piacerebbe una scena che riporto da un vecchio post:

    flashback di barbanera durante l'evasione da impel. mentre buona parte dei detenuti al level 6 corre via, in un angolo shiki se ne sta immobile a fissare senza interesse la scena. teach si fa una risata delle sue e gli chiede perchè non profitta della situazione. shiki: "sono già evaso una volta.. quest'era mi ha riportato qui -_- ".


    CITAZIONE (Beo{W}ulf @ 31/8/2010, 16:45)
    Comunque io apprezzo molto il film, secondo me si vede molto la mano di Oda. E poi l'hanno velocizzato perchè dovevano far rientrare la storia in un lasso di tempo molto breve.

    quoto. peccato solo per la versione estesa, dalla quale mi aspettavo qualche scena extra in più :(
     
    Top
    .
  4. Di£Z DR@K£
     
    .

    User deleted


    sinceramente dopo che le ha prese da un nabbo come rufy di shiki non mi interessa niente se é morto meglio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Al!ina James ha appena concluso le scan della terza parte dell'Art Book. Chi vuole può scaricarlo interamente da qui.
     
    Top
    .
649 replies since 9/3/2008, 18:20   46785 views
  Share  
.