One Piece Movie 10

Trailer e News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Con l'uscita del Trailer, apro finalmente il topic per raccogliere tutte le informazioni e le impressioni sul prossimo e Decimo film di OP, che si presenta come veramente speciale: questo è il primo che sarà infatti curato personalmente da Oda... e se me lo concedete, si capisce benissimo dalle tematiche che tratta ;)

    Vi rimando subito alla visione di questo magnifico Trailer, ringraziando ancora Greg, di AP, per averlo girato direttamente al cinema ;)

    Le informazioni che per ora si hanno sono:

    - uscirà per la primavera '09

    - la taglia di cui stanno discutendo tutti i Big è quella di un certo "Golden Lion"


    Le ipotesi:

    - Nami sembra avere qualche problema e l'idea che mi fa è che lascia la nave da sola... e infatti non compare nella panoramica finale.

    - La lettera di Nami presenta un'arancia (o forse mandarino?) al di sopra, come sigillo.

    - I vestiti dei Mugiwara sono direttamente ripresi dall'illustrazione per celebrare il X Anniversario di OP, la stessa che poi è stata usata per creare la testata del forum.

    - Loro fanno irruzione fighissimi in un edificio tradizionale giapponese con uomini schierati in fila esattamente alla stessa maniera dei Capitani del Quartier Generale della Marina ai tempi della prima taglia di Rufy... faranno irruzione davvero??? :blink:


    Per quanto riguarda i commenti miei: :bava: :bava: :bava: :bava: :bava:
    Già solo rivedere Sengoku da dietro mi ha esaltato da matti... la marcia dei Mugiwara così vestiti mi era parsa poi un assalto dei CP, quasi una rivoluzione interna :lol: :lol:
    E che figone Rufy così... :woot: :woot: :woot: :woot:

    PS
    Avete notato che c'è anche Brook? :shifty:

    Edited by Lord Kun - 17/3/2008, 15:18
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,830

    Status
    Anonymous
    Ke figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bava: :bava: :bava: :bava: :bava: :bava: :bava: :bava:
    se è curato da Oda allora sono molto contento!!!:kk1:

    Ho visto ke la ciurma si sono vestiti da mafiosi :bava: quindi Oda ama la Sicilia :asd: :P

    Brook?? nn l' ho visto!!! o___O

    grazie Kun e Greg!!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    タイバニ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,570

    Status
    Anonymous
    Oddio ODDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    *corre per la casa urlando "CHE FIGATA CHE FIGATA"*

    Avevo letto qualche anticipazione su AP poco tempo fa ma poi ho lasciato perdere perchè il mio cervello non connetteva e me n'ero proprio dimenticata!

    Siii pure Brook!*____*

    Mamma loro vestiti in quel modo *ççççççççççççççççççç*

    E loro vestiti in quel modo ...pazzescooooooooo *Q*

    E Nami? Nami??? Che le succede?!

    Come farò ad aspettare fino al 2009 :cry:

    *morta*

    Edited by Nanri - 9/3/2008, 18:44
     
    Top
    .
  4. Gear 2
     
    .

    User deleted


    Oddio..........deve essere mio........oddio,sono troppo belli..........oddio santo Kun,grazie davvero!Appena uscirà un trailer + lungo posterò un post serio....ora sono troppo felice

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,830

    Status
    Anonymous
    Brook!!!!!*ç* adesso l' ho visto!!!*___*

    qst film sarà uno spettacolo :kk1:
     
    Top
    .
  6. Gear 2
     
    .

    User deleted


    Nami sembra ke sia l'unica a mancare....forse abbandona la ciurma x il motivo descritto nella lettera
     
    Top
    .
  7. TIGRE 84
     
    .

    User deleted


    Very POWER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sembra un assalto al quartier gerale della marina... :bava: :bava: :bava:
    Quando barbabianca vede la taglia fa un espressione di contentezza....come se qualcuno finalmente avesse raggiunto un bel livello di "richezza...fama e potere"..hi..hi..hi....
    Avete notato il "cappotto mantello" di rufy e la sua somiglianza con quello di GOL D. ROGER?????
    Mega oda........................... :pray3:
     
    Top
    .
  8. Elmm
     
    .

    User deleted


    O MIO DIO O_O!!!!

    Sembra promettere davvero bene :zizi: :zizi:

    Vi immaginate che spettacolo se assaltano la marina per salvare Nami :bava: :bava: :bava: E poi ci sono tutti i big e pure Brook!!! NN vedo l'ora di vederlo :rox: :rox:
     
    Top
    .
  9. Shanks Il Rosso 90
     
    .

    User deleted


    o santo dio ... ci credete che di film di one piece nn ne ho visto nemmeno uno ?? mo vedo il trailer di questo e vedo sengoku , SHANKS , mille pezzi grossi della marina ... sto film va visto :zizi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,731
    Location
    Raftel

    Status
    Offline
    mamma mia non manca proprio nessuno a quanto pare (hum forse ace o BN) staremo a vedere........................

    12 lunghi mesi son troppi però!!!!!
     
    Top
    .
  11. Donzoroscia
     
    .

    User deleted


    YOHOHOHOHOHOHOHO!!!!! Il miglior film di OP di tutti tempiii!!! LO VOGLIOOOO .... T___T MALEDETTI CI FANNO ASPETTARE FINO AL 2009 ....
    Basta dopo questa OP diventa il manga intoccabile il migliore che è stato e mai sarà Huahahauhauhahu ( mo sn impazzito x davvero XD)

    SANTO ODA MO VADO IN VATICANO E MINACCIO RATSINGHER SE NN LO BEATIFICANOOO!!!
     
    Top
    .
  12. Barone Von Clay
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo il primo film di OP, dopodichè ho deciso che non avrei guardato gli altri.
    Ma questo sarà diverso! E' firmato da Oda e mi sembra anche disegnato meglio degli altri. Lo guarderò sicuramente!! :rox:
     
    Top
    .
  13. Gastoner
     
    .

    User deleted


    è un MUST ...........
     
    Top
    .
  14. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    strepitoso,sto impazzendo!!!voglio vederloooooo

    cosa dirà rufy?
     
    Top
    .
  15. Eddie Dean
     
    .

    User deleted


    sento la mia curiosità aumentare ed arrivare alle stelle
     
    Top
    .
649 replies since 9/3/2008, 18:20   46785 views
  Share  
.