One Piece Movie 10

Trailer e News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    E' fichissimo.Ci sono anche Garp e Sangoku.La cosa e' molto interessante.
     
    Top
    .
  2. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!Quindi ci sono tutti i Mugiwara al completo incluso Brook!Secondo me sono andati a riprendersi Nami!
     
    Top
    .
  3. LongRob Silver
     
    .

    User deleted


    sembra che Oda si dedicherà solo ad una supervisione generale del film come fece per l'8° e il 9° movie.....

    non vedo l'ora di vederlo :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,305
    Location
    Tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere

    Status
    Offline
    non ho mai visto un film di OP, ma questo DEVO vederlo!!!

    Vedere Rufy che entra in scena così...

    Quello è il re dei pirati!!!!
     
    Top
    .
  5. phenix81
     
    .

    User deleted


    :bava: :bava: :bava: :bava: Stupendo!!!!

    Rufy conciato così sembra pure un capitano serio!!! :lol2:

     
    Top
    .
  6. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Un vero capitano e re dei Pirati sembra!Ma cosi serio non si era mai visto!-_-
     
    Top
    .
  7. eowyn278
     
    .

    User deleted


    OMMIODDIOOOOOOOOOOO!!!!!!
    oddio, ODDIO, qui è paniko totale....ho sempre giurato ke nn avrei mai visto nessun film di one piece, ero praticamente certa ke altrimenti me l'avrebbero fatto odiare....ma dopo questo trailer mi rimangio tutto e NN VEDO L'ORA!!!!!!!! nel 2009, dite? noooooo!!!!!! nn ce la faccio! ormai sn troppo curiosa. voglio dire, ci sono TUTTI!!!!!!!!! c'è BB, c'è quel mito di nonno garp, c'è perfino sengoku, e soprattutto.........c'è shanks. WAAAAAAAAAH!!!!

    e nami? cosa le succederà? e c'è pure brooke?? :iuppi1: :iuppi1: :iuppi1:

    rufy riesce addirittura a sembrare convincente come re dei pirati qui...sembra + grande. e poi oddio, la grafica almeno è curata!!! dicono ke gli altri film di one piece fanno pena...nn ho bisogno di andare a verificare :ph34r:
    ok, ora basta isteria. kun, hai salvato questo schifoso lunedì di pioggia. sn troppo happy ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,488

    Status
    Offline
    Bellissimo il trailer......ci sono anke BB e Shanks.......Nonche l' ultima scena con un Rufy con un mantello da re dei pirati....
     
    Top
    .
  9. Roronoa D. Rufy
     
    .

    User deleted


    Bello! Poi ci sono i Big!
    E poi spettacolare la loro entrata e i vestiti! Grande Oda :rox:
     
    Top
    .
  10. Shanks Il Rosso 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e soprattutto.........c'è shanks

    la ragazza ha capito tutto ! :ok1:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,731
    Location
    Raftel

    Status
    Offline
    dall'immagine di gruppo finale mi sembra di non vedere nami, penso che la lettera sia stata scritta dalla madre prima di morire, e la invita ad entrare nella marina o qualcosa del genere sempre legata a bellmer, i mugiwara quindi vanno a riprendersela

    o qualcosa del genere........
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Info nuove:

    - Questa è la traduzione italiana di quello che accade nel trailer, su descrizione sempre di Greg che l'ha registrato dal cinema, cortesemente fatta da Ace di RZ:

    CITAZIONE
    Testo:
    "Per la prima volta nella storia dei Movie di OP..."

    Sengoku: Garp, pare che sia riapparso un 'avviso'.

    Garp: 20 anni...Dove diavolo si stava nascondendo [lui/lei]?

    Text:
    "Una storia tutta nuova creata dall'autore originale, Eiichiro Oda!"

    Shanks: Sapevo che il suo nome non era solo una leggenda...

    BB: (Scusate ma non riesco a capire perfettamente la prima frase, ma dovrebbe essere qualcosa come "Si stava nascondendo da me?") Suscitò interesse appena arrivato!

    Rufy: Facciamola finita con questo/a...Golden Lion Shiki!*

    Testo:
    "Primavera 2009...Una pagina si aprirà nel 'Crystal Ship Log'."

    * Ok le cose stanno così... da quello che abbiamo visto/sentito non si capoisce chi è cosa ecc. Dato lo stile di Oda, 'Golden Lion' pare essere un soprannome. Ciò vorrebbe dire che il tizio seduto in ombra POTREBBE essere 'Golden Lion', nel qual caso 'shiki' potrebbe essere il suo nome. 'Shiki il Leone Dorato'. TUTTAVIA, è anche possibile che si riferisca a una cerimonia. La 'Cerimonia del Leone Dorato'. Qualcuno che capisce le sfumature del Giapponese meglio di me può dire la sua, ma questo è quello che ci è parso di capire, a me e Haruka.


    Quindi si, anche se non voglio fare previsioni, sarà un "CANON MOVIE!" (Canon = Segue la storyline), e dai rumors pare che Oda abbia effettivamente scritto l'intera storia da solo, altrimenti non l'avrebbero pompato così. Se così fosse, sarebbe MAGNIFICO. Avrebbe ultimato la storia l'anno scorso, durante i preparativi del 10° Anniversario!!!!! Riuscite a crederci!?

    Quindi gira voce, e pare pure confermata, che il film non sia un filler... in questo caso si riallaccerebbe alla trama principale in tutto e per tutto, andando ad impattare nel manga, ad un livello che può essere enorme...
    Questa è una cosa abbastanza senza precedenti: se è vera, e ribalta quindi tutte le considerazioni precedenti: per capirsi, c'è già chi parla dell'ultimo membro della Flotta dei Sette... personalmente spero davvero di no, ma a questo punto in campana davvero, sembra proprio grossa come cosa (forse la sorpresa annunciata da Oda nell'intervista di qualche mese fa?)


    - visto che mi interessava parecchio saperlo, sono andato un pò ad analizzare nel dettaglio le immagini e quello effettivamente NON pare il Quartier Generale della Marina: simile ma diverso nei dettagli, presenta soprattutto i vari signori schierati con cappottoni per nulla bianchi e senza gradi al di sopra... il tizio in ombra è sospetto per il vestito elegante pure bianco, ma lo stesso abbigliamento dei Mugiwara mi fa sospettare che possa essere un ambiente simil-mafioso.

    PS
    Pare che tutti i trailer usciti siano stati oscurati... quindi abbiate pazienza, appena ritorneranno disponibili metterò il migliore in prima pagina.
     
    Top
    .
  13. itachi85
     
    .

    User deleted


    come gia ti ho detto su msn questo fatto mi sa tanto di cosa commerciale forzata..anche se è molto originale...nn cè che dire...io l trailer originale nn lho visto,ma l'avventura potrebbe svolgersi contro un personaggio(questo leone d'oro...) che si trova a capo di un organizzazione(in puro stile crocodile-baroque works) e questo spiegherebbe i tizi vestiti uguali con il boss a quanto pare vestito elegante e di bianco (al contrario dei suoi "scagnozzi" con il cappottone nero...) e l'ambientazione singolare :zizi:
     
    Top
    .
  14. val10
     
    .

    User deleted


    sarà pure un'idea commerciale, ma io non vedo l'ora!!!

    Oddio mi sento male....è una cosa bellissima!!! ma vi rendete conto? addirittura potrebbe avere ripercussioni sulla trama del manga....

    be però se così fosse, e contando che c'è Brook, o la storia del Film accade tra Thriller Bark e l'isola degli Uomini pesce o addirittura nella saga dopo!!! Insomma Oda c'ha già in mente almeno le prossime 2 saghe...
     
    Top
    .
  15. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Oda ha avuto davvero una bella idea!Secondo me Oda ha pensato di mandare via Nami per motivi che non ci è dato ancora sapere!E poi sembra che il Movie 10 sia collegato alla storia!Cos'ha in mente Oda?T___T
     
    Top
    .
649 replies since 9/3/2008, 18:20   46785 views
  Share  
.