Volume 49

Cover HQ OUT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Data di uscita in Giappone: 4 Marzo 2008
    Titolo: Nightmare Rufy
    Numero Capitoli: 11 (471-481)
    Cover:
    image

    Edited by Edward d. Teach - 3/6/2008, 12:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,830

    Status
    Anonymous
    credo ke ci sarà Moria nello sfondo in primo piano Rufy -Nightmare -Zoro e Sanji
     
    Top
    .
  3. nfabrizio
     
    .

    User deleted


    Copertina Gialla, l'orso e nami sicuri 100%,sfondo nightmer rufy e la ciurma di laura e co...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Concordo su numero capitoli e titoli, vediamo la cover...

    Colore rossiccio, come l'alba che sta per sorgere, con la ciurma anche al completo ferita per il combattimento per Ohz, sono d'accordo con Laura e i suoi che fanno il tifo, Rufy potrebbe vedersi solo in parte, enorme sullo sfondo, in versione Nightmare...
     
    Top
    .
  5. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    anche io vedo bene un colore che richiami l'alba, x quanto riguarda i personaggi forse ci saranno moria e rufy con i pirati ''rotolanti'',nn tt ma quelli principali oppure stesso colore ma con tt la ciurma+ brook e laura e la pancia di odz cn moria dentro
     
    Top
    .
  6. Goldbarry
     
    .

    User deleted


    Concordo su numero capitoli e titoli,invece la cover...

    La vedrei con un colore grigio scuro ,con un lato Rufy e l'altro lato Odz con dentro Moria e ai quattro angoli ci vedo Nami vestita da sposa e all'altro lato Absalom,Laura vera e poi Laura Zombie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,024

    Status
    Offline
    Sul titolo sn indeciso tra quello del cap 474 e quello del cap 479
    x la copertina credo Nightmare Rufy cn dietro Ohz+Moria, sui lati Laura (nn so se lo zombie o l'originale), Nami sposa da un lato e Kuma dall'altro.
     
    Top
    .
  8. Albylands
     
    .

    User deleted


    concordo con Ed vorrei Nami vestita da sposa!!!
     
    Top
    .
  9. Shanks Il Rosso 90
     
    .

    User deleted


    nightmare rufy e moria tt gonfio di ombre che si guardano male ... mi piacerebbe tr una copertina così !!!!! sfondo nero o grigio scuro ... (che con questa saga sembra il colore + approprito eppure nn l abbiamo mai visto)
     
    Top
    .
  10. gotenks88
     
    .

    User deleted


    Io vedo uno sfondo rosso.. con Rufy e Odz faccia a faccia.. ovviamente con Moria che pilota Odz..
     
    Top
    .
  11. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    io credo appariranno tutti i personaggi che hanno combattuto contro Odz(quindi pure Brooke) girati verso un Odz troppo forte, con Moria dentro che ride e ride, ma sullo sfondo una stranissima sagoma, ovvero Nightmare Rufy
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,488

    Status
    Offline
    come copertina vedrei bene un colore tipo verde se il titolo sarà il guerriero della speranza......

    poi come personaggi vedrei nightmare rufy, odz moria....messi tipo la copertina del 20....

     
    Top
    .
  13. Gastoner
     
    .

    User deleted


    A me è venuto in mente che la copertina potrebbe essere come quela del volume 47..... voglio dire che in ogni saga c'è sembre la copertina coi nemici e quella con gli "amici" nella stessa posizione (piu o meno)
    quindi io ci vedrei bene chopper al posto di rufy, in prima linea zoro, nami e sanji. In secondo piano franky usopp e robin e infine sullo sfondo nightmare rufy
     
    Top
    .
  14. _ENZO_
     
    .

    User deleted


    i have a dream
    the Big Emperor in copertina affiancato da...
    i have a nightmare
    Nightmare Rufy!
     
    Top
    .
  15. Von_Mastikkatz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shanks Il Rosso 90 @ 5/1/2008, 14:43)
    nightmare rufy e moria tt gonfio di ombre che si guardano male ... mi piacerebbe tr una copertina così !!!!! sfondo nero o grigio scuro ... (che con questa saga sembra il colore + approprito eppure nn l abbiamo mai visto)

    Ti quoto alla stragrande!
     
    Top
    .
127 replies since 23/12/2007, 01:15   5184 views
  Share  
.