Quale potrebbe essere...

il punto debole di Moria????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CAPPELLaiO MATT.O @ 20/10/2007, 19:12)
    però non capisco perchè sti risky bros deebbano fare affidamento su rufy..non potevano provarci da soli? mah..

    Tutti gli zombie sull'isola sono stati scartati perchè deboli e che non danno problemi... questo per loro è probabilmente dovuto alle ferite, dato che ne presentano in gran quantità.

    Riguardo all'elemento... no.
    Cioè, per i Rogia vale perchè loro stessi sfruttano un elemento, ma i Paramisha sono così variegati che non può essere presa come vera la teoria di un elemento opposto, quanto di svariate tattiche opposte (che può essere dare fuoco al Dela Dela come usare uno specchio per riflettere il Noro Noro). ^_^
     
    Top
    .
  2. CAPPELLaiO MATT.O
     
    .

    User deleted


    si ma io non intendevo un elemento opposto ai paramisha..intendo un qualcosa, una tecnica come un oggetto, come una personalità..esempio con perona vs usopp..solo l'ipernegativo usopp poteva sconfiggerla come ha fatto..voglio dire..qualsiasi cosa ha il suo punto debole..se no sarebbe perfetta e invincibile!
     
    Top
    .
  3. chocolove
     
    .

    User deleted


    infatti parlano di nuovo e straordinario potere x rufy
     
    Top
    .
  4. Nato 90
     
    .

    User deleted


    potrebb essere un power up x il capitano anke se dubito visto che i gear sono usciti da poco
     
    Top
    .
  5. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Sarà sicuramente qualcosa che ha a che fare con l'ombra di Moria...:)
     
    Top
    .
  6. Roronoa D. Rufy
     
    .

    User deleted


    Però in effetti Moria è il re delle tenebre quindi in teoria la luce qualche fastidio dovrebbe dargli anche a lui, però non credo che sia il suo punto debole.

    La tua idea iniziale Kun sulla gag ci potrebbe stare e riprenderebbe un po lo scontro Usop contro Perona però più in grande.

    Potrebbe essere altrimenti un metodo, Come oggetto sull'agalmatolite non ci punterei molto però magari qualcos'altro di più strano che i pirati hannotrovato o escogitato col tempo nella foresta e che però sono troppo deboli per usarlo....

    Staremo a vedere
     
    Top
    .
  7. itachi85
     
    .

    User deleted


    il punto devole di moria?? una bella torcia.. :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Online
    Veramente la torcia "genera" ombra quindi è un vantaggio.
    La condizione assolutamente ostile per Moria penso sia il buio totale, in cui le ombre non ci sono...

    Si è visto bene che per estrarre l'ombra di Rufy ha dovuto usare un faro che la proiettava a terra. La torcia giocherebbe solamente a suo vantaggio.
     
    Top
    .
  9. Danyiltopo
     
    .

    User deleted


    Assenza di ombre, quindi buio totale. Credo però che una volta messa in un corpo un ombra non subisca effetti esterni, meno la volontà di Moria.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,305
    Location
    Tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere

    Status
    Offline
    Io non so perchè ma ho in testa quest'immagine di rufy che esce dalla foresta abbigliato in un modo assurdo che secondo i pirati dovrebbe "spaventare" Moria.

    La ciurma gli darà del creteino e poi scoprirà che Moria è veramente spaventato e libererà le ombre, così non sarà sconfitto ma solo fermato e loro se ne andranno da tb...


    Lo so è un idea assurda, mi è venuta così sul momento...

    Comunque questo "potere" scritto tra vorgolette mi puzza...
    penso che sarà qualcosa di abbastanza folle da strapparci una sonora risata...
     
    Top
    .
  11. obi`
     
    .

    User deleted


    be cmq lo scopriremotra una settimana scarsa il punto debbole di moria
     
    Top
    .
  12. Rali22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NecroPirates @ 22/10/2007, 11:16)
    Io non so perchè ma ho in testa quest'immagine di rufy che esce dalla foresta abbigliato in un modo assurdo che secondo i pirati dovrebbe "spaventare" Moria.

    La ciurma gli darà del creteino e poi scoprirà che Moria è veramente spaventato e libererà le ombre, così non sarà sconfitto ma solo fermato e loro se ne andranno da tb...


    Lo so è un idea assurda, mi è venuta così sul momento...

    Comunque questo "potere" scritto tra vorgolette mi puzza...
    penso che sarà qualcosa di abbastanza folle da strapparci una sonora risata...

    Non credo perchè quando uno degli zombie dice a Moira che stanno uscendo dalla nebbia lui dice "Che mi frega possiamo andare ovunque vogliamo siamo dei pirati no?" (o una cosa del genere) quindi la luce non gli da fastidio.
    Cmq secondo me il suo punto debole è legato a qualcosa che riguarda o l'oscurità totale (cosa che vedo molto difficile da attuare)
    oppure qualcosa legata a qualche cosa che riguarda TB
    Cmq pensavo al fatto che ora siano fuori dalla nebbia, ma Nami non può creare della nebbia cosi grande e fitta da avvolgere tutta TB??
     
    Top
    .
  13. Albylands
     
    .

    User deleted


    ho letto i vari post, ci sono tante teorie interessanti, ma io sono dell'idea che alla fine sarà un GAG fenomenale!!
    il potere non credo che sia una spece di power up, xè vorrebbe dire che loro aspettavano propio un uomo di gomma e che possibilità avevano che arrivasse li??? quindi credo che sia legato a qualcosa che spaventi Moria e loro se ne sono accorti passando del tempo su TB..

    immagino che non potevano usarlo xè troppo deboli e xè avevano a loro volta paura di Moria e dei suoi, ma con Perona Hog e Absalon fuori combattimento.. e con la forza di Rufy credono che sia il momento giusto.. tutto ciò mi fa pensare che alla fine questo segreto sarà un oggetto...

    mi stava venendo un'idea folle.. e se fosse uno dei peluche che si trovano vicino al suo letto.. magari Rufy finirà per digli: "libera le ombre o gli stacco le orecchie" .... ahahahah :woot: :kk1: :lol2: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

    mi farebbe morire dal ridere :D
     
    Top
    .
  14. kurt1austin
     
    .

    User deleted


    chissa che nn sia qualcosa collegato ad un crocefisso.. hihi
     
    Top
    .
  15. val10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    chissa che nn sia qualcosa collegato ad un crocefisso.. hihi

    ed uno specchio e una corona d'aglio... :lol:
     
    Top
    .
81 replies since 20/10/2007, 10:28   853 views
  Share  
.