Quale potrebbe essere...

il punto debole di Moria????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa D. Rufy
     
    .

    User deleted


    Abbiamo appena saputo che presto si conoscerà il punto debole di Moria.
    Secondo voi quale potrebbe essere, qualcosa riguardo lui stesso o qualcosa riguardo il suo frutto??
    Quale sarà i lsegreto che riveleranno i pirati di Laura??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Si, questo topic ci sta decisamente :D
    Dunque... potrebbe anche essere una finta sorpresa, del tipo che gli dicono di usare l'acqua o l'agalmatolite (che magari da qualche parte sull'isola c'è) che poi sono i punti deboli normali dei frutti.

    Ma penso sia davvero una novità... forse è una debolezza propria sua, come ad esempio è goloso di qualcosa (si va dai classici dolci alla roba salata al contrario dei suoi zombie) o non può vedere qualcos'altro (magari un tipo di animale).
    Se devo dire questa soluzione gag mi piacerebbe più delle altre perchè la trovo in linea con tutta la saga :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,238
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    intrigante ma dubito che sia possibile entrare nella testa di oda....io spero che faccia un pò ridere...non so perchè invece penso che sarà un segreto tragico...
     
    Top
    .
  4. CAPPELLaiO MATT.O
     
    .

    User deleted


    piu che altro..come fanno sti piratuncoli a sapere il punto debole di moria? ala fine se ne verran fuori con qualche scemenza..e tutto starebbe quindi nella forza di rufy..che per battere oz/moria utiizza il gear 2 o 3 non ricordo però diventa tutto gigante stavolta :asd:

    Edited by CAPPELLaiO MATT.O - 20/10/2007, 12:24
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,238
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    beh è troppo semplicistico l'uso del gear...ma forse combinato con qualcosa avrebbe senso...vediamo...e quando uscirà il prossimo capitolo?qualcuno me lo sa dire....(so che non è il posto giusto per chiedere....)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    La prossima settimana come sempre :D
    Per domande di lato tecnico c'è tutta una sfila di topic in testa a questa sezione che spiegano tutto... per domande di OP invece c'è sempre un topic chiamato appunto "Domande Spoiler"

    E io non penso proprio che il Gear 3 c'entri... Ohz si dimostra rapidissimo, con la lentezza che ottiene Rufy non otterrebbe nulla...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,238
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    magari riesce finalmente a combinare i due gear insieme?
    alla fine penso sarà sempre lui che abbatterà gli avversari più forti dei mugiwara...perchè rimane il capitano....anche se la soluzione di due gear insieme mi spaventa un pò:non avrebbe più avversari con cui confrontarsi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Sicuramente avra' a che fare con il frutto del diavolo.Forse anche le ombre e tutto il meccanismo che c'e' dietro ha un punto debole che speriamo scopriremo nel prossimo capitolo.(Sono molto curioso) :look2:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,238
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    se il punto debole fosse sul legame con le ombre cosa c'entra con odz?moria è entrato dentro e penso che non ne uscirà finchè non sarà sconfitto il suo giocattolino...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Hai ragione pero' qui parliamo di Moria.Odz,essendo un robot avra' un punto debole diverso.moria e odz non sono la stessa cosa.Un momento che il punto debole riguardi entrambi?Avranno qualche legame? :look:
     
    Top
    .
  11. val10
     
    .

    User deleted


    per me è qualcosa che ha a che fare con il frutto...qualcosa di particolare che i soli pirati non riescono a fare....forse qualcosa con la luce del giorno...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,238
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RUFY FINAL GEAR @ 20/10/2007, 12:53)
    Hai ragione pero' qui parliamo di Moria.Odz,essendo un robot avra' un punto debole diverso.moria e odz non sono la stessa cosa.Un momento che il punto debole riguardi entrambi?Avranno qualche legame? :look:

    però senza sconfiggere odz non si va da nessuna parte...forse è il lor legame...chissà
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (akira d. rufy @ 20/10/2007, 13:00)
    CITAZIONE (RUFY FINAL GEAR @ 20/10/2007, 12:53)
    Hai ragione pero' qui parliamo di Moria.Odz,essendo un robot avra' un punto debole diverso.moria e odz non sono la stessa cosa.Un momento che il punto debole riguardi entrambi?Avranno qualche legame? :look:

    però senza sconfiggere odz non si va da nessuna parte...forse è il lor legame...chissà

    Quoto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,238
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    non avrebbe senso aspettare di più...forse il punto debole lo metterà in uso direttamente contro moria e poi farà un flashback dicendo come lo ha scoperto...e magari interverrà mentre gli altri saranno sul punto di essere battuti...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,238
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    secondo me gli imperatori non attaccheranno perchè a loro conviene rimanere nel new world dove ci sta raftel...della marina loro si preoccupano solo quando essa si intromette....
     
    Top
    .
81 replies since 20/10/2007, 10:28   853 views
  Share  
.