Quale potrebbe essere...

il punto debole di Moria????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Calmatevi vi prego... c'era una sfilza di OT spaventosi che ho dovuto cancellare o qua si perdeva il senso del topic.
    Ci sono mille discussioni aperte su tutti gli argomenti da trattare, per favore dividete lì i vostri ragionamenti, qua si parla del "Segreto di Moria"

    Tra le idee uscite, effettivamente lo spunto di Val sembra validissimo, visto che sta per venire l'alba...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,238
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    ma come farebbe rufy a sfruttare l'alba?sbaglio o lui è ancora in pericolo di scomparire perchè non ha più la sua ombra....l'alba dipende poco...altrimenti il nostro eroe rischia di scomparire...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Consiglio a tutti di leggere Stephen, da dove emerge che c'è proprio un "potere" da usare contro Moria... continuo a convincermi sempre di più che sia un oggetto composto di un materiale speciale o forse di una forma particolare...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,238
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    ma devono fare in fretta....non ha senso che sia un oggetto....deve imparare ad usarlo...e deve andare a combattere...non c'è tutto 'sto tempo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Leggi il mio primo post... con oggetto intendo qualcosa di cui magari ha paura oppure è attratto, o anche qualcosa che annulla il potere.

    Visto che siamo sempre in ambito Horror e lui rappresenta un pò un vampiro potrebbe essere uno specchio o dell'aglio...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,238
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    sarebbe troppo da ridere...
    ma non c'è un rischio di banalizzare?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Una Lampada che magari fa scomparire le ombre?

    :unsure:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,238
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    ma perchè non l'hanno usata loro stessi se è così semplice?forse solo rufy può usarla...altro mistero perchè non hanno già usato queto segreto per sconfiggere già moria?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Online
    A questo punto concordo che o l'alba o un oggetto che abbia a che fare con essa sia la soluzione.
     
    Top
    .
  10. Gear 2
     
    .

    User deleted


    Da come è finito il capitolo non so xkè ma ho l'idea ke sarà + una gag ke altro,ma ke cmq sarà davvero il punto debole di Moria....e se x caso fosse ke all'alba automaticamente cade in un sonno profondo x qualche giorno? (come lo avevamo visto all'inizio della saga)...magari è sonnambulo e nel sonno Rufy gli riesce a far dire la frase chiave x liberare le ombre :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,238
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    magari qualcun altro gli fa dire la frase perchè rufy deve nascondersi dalla luce del sole...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    La parola potere è virgolettata in tutte le traduzioni che ho letto, quindi tendo ad escludere che si tratti di un nuovo power up x il capitano. Inoltre Rufy è di fretta, e i Risky Bros affermano di non volergli far perdere del tempo prezioso...
    Io credo gli sveleranno il punto debole di Moria piuttosto che dello Shadow Shadow (e probabilmente sarà una mezza gag), e che il fantomatico "potere" consista proprio nel possesso di quest'informazione. Al massimo potrebbero consegnargli un oggetto o insegnargli un trucco x mettere in difficoltà l'avversario (anche se spero ancora in una "dawn song" di Brook...).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,801

    Status
    Offline
    penso che x "potere" s'intenda qualcosa che rende moria più vunerabile agli attacchi... tipo il barile d'acqua che rufy aveva sulla schiena contro Croco che gli serviva per sputargli contro l'acqua che aveva un doppio effetto su di lui, sia contro il frutto in generele che contro l'elemento sabbia
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    A Mio parere sarà sicuramente una debolezza legata al frutto, visto che l maggior parte di essi ha un "elemento" al quale viene contrapposto (non solo i rogia secondo me)

     
    Top
    .
  15. CAPPELLaiO MATT.O
     
    .

    User deleted


    si anche secondo me..qualsiasi frutto abbiamo visto è teoricamente debole verso qualcosa..anche i paramisha..ad esempio rufy sarebbe svantaggiato contro uno spadaccino..infatti se tagliamo la gomma perde elasticità ecc ecc..
    però non capisco perchè sti risky bros deebbano fare affidamento su rufy..non potevano provarci da soli? mah..
    cmq non ce lo vedo moria come vampiro (sbagio o i vampiri non hanno l'ombra? ce lo vedo più come puppet master degli zombie :asd: però di stile puppet master c'è già doflamingo..quindi penso sia più azzeccato pensaro come un vampiro..anche perchè abbiamo visto l'uomo bestia (in alternativa al lupo mannaro) la donna fantasma il dottor morte :asd: quindi moria è o più vampiresco o più boogeyman..ecco come uomo nero ce lo vedo bene! e come si batte l'uomo nero? beh se stai sotto le coperte lui non può afferrarti :asd:
     
    Top
    .
81 replies since 20/10/2007, 10:28   853 views
  Share  
.