Qual è il potere di...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Frutto del Diavolo, trasporta se stesso e le cose che tocca dove vuole
    57.96%
    91
  • Frutto del Diavolo, trasporta le cose che tocca dove vuole, ma si muove veloce perchè si è allenato di suo
    10.83%
    17
  • Frutto del Diavolo, lo ha la Bibbia che tiene in mano e avvera le cose che scrive
    3.82%
    6
  • Frutto del Diavolo, lo ha la Bibbia che tiene in mano e trasporta le persone dove scrive (ma nulla di più)
    2.55%
    4
  • Frutti del Diavolo, uno lo ha lui e uno la Bibbia, li usa combinati
    18.47%
    29
  • Frutto del Diavolo, rimpicciolisce le persone e le imprigiona da qualche parte nei vestiti
    0.00%
    0
  • Nessun Frutto, fa volare la gente a suon di cazzotti talmente velocemente che paiono sparire (povera piccola Perona...)
    6.37%
    10
This poll is closed (Voters: 157)

Qual è il potere di...

Bartholomew Kuma?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyper_kikko
     
    .

    User deleted


    ma non era kuma chge aveva il pad pad?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hyper_kikko @ 1/8/2009, 10:11)
    ma non era kuma chge aveva il pad pad?

    Certo che lo ha... questo topic rimane aperto perché ci sono ancora alcuni punti oscuri sul suo utilizzo e su tutta la parte tecnologica che lo compone. ^_^
     
    Top
    .
  3. Hyper_kikko
     
    .

    User deleted


    an... beh kuma probabilmente ha preso il pad da umano per poi essere trasformato...forse a causa di un qualche incidente... ma non è stato possibile riportarlo sui pacificatori
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hyper_kikko @ 1/8/2009, 14:30)
    an... beh kuma probabilmente ha preso il pad da umano per poi essere trasformato...forse a causa di un qualche incidente... ma non è stato possibile riportarlo sui pacificatori

    E' infatti l'ipotesi che ha avuto più successo... se ti interessa approfondire, c'è questo topic dove ne abbiamo già parlato!
     
    Top
    .
  5. Hyper_kikko
     
    .

    User deleted


    grazie, sono nuovo di questo forum e non sono stato a spulciare tutti i link
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hyper_kikko @ 1/8/2009, 15:01)
    grazie, sono nuovo di questo forum e non sono stato a spulciare tutti i link

    Cercheremo di aiutarti.
    Sappi anche che esiste un indice delle discussioni creato apposta per trovare le più interessanti!
     
    Top
    .
  7. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    io vorrei tanto sapere se kuma ha il potere reverse, cioé se è in grado di riportare gli spediti indietro da dove sono partiti.
    magari servono condizioni particolari, trovarsi vicino allo zampone che c'era all'arrivo. se fosse così rufy si arrangia, gli altri forse possono ritrovarsi così a sabaody perché lo decide kuma e partire con la sunny verso marineford con rayleigh
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,075

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 9/8/2009, 22:32)
    io vorrei tanto sapere se kuma ha il potere reverse, cioé se è in grado di riportare gli spediti indietro da dove sono partiti.
    magari servono condizioni particolari, trovarsi vicino allo zampone che c'era all'arrivo. se fosse così rufy si arrangia, gli altri forse possono ritrovarsi così a sabaody perché lo decide kuma e partire con la sunny verso marineford con rayleigh

    l'avevo già detto nell'altro topic ma lo ripeto anche in questo..ma in quella maniera il frutto non verrebbe snaturato?
    si insomma..se è un frutto che ti permette di "spinger via" qualsiasi cosa tocchi,un potere simile a quello che descrivi te contrasterebbe sia con lo "spinger via" (sarebbe un attirare) sia alla questione del contatto fisico ,che finora è parso indispensabile a kuma per "spinger via" le cose.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maju @ 9/8/2009, 23:48)
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 9/8/2009, 22:32)
    io vorrei tanto sapere se kuma ha il potere reverse, cioé se è in grado di riportare gli spediti indietro da dove sono partiti.
    magari servono condizioni particolari, trovarsi vicino allo zampone che c'era all'arrivo. se fosse così rufy si arrangia, gli altri forse possono ritrovarsi così a sabaody perché lo decide kuma e partire con la sunny verso marineford con rayleigh

    l'avevo già detto nell'altro topic ma lo ripeto anche in questo..ma in quella maniera il frutto non verrebbe snaturato?
    si insomma..se è un frutto che ti permette di "spinger via" qualsiasi cosa tocchi,un potere simile a quello che descrivi te contrasterebbe sia con lo "spinger via" (sarebbe un attirare) sia alla questione del contatto fisico ,che finora è parso indispensabile a kuma per "spinger via" le cose.

    Quoto, avendo visto come entrano e escono i Big dalla Rotta Maggiore non penso che ci saranno eccessive difficoltà se non il tempo... ma del resto Rufy stesso ne avrà bisogno per recuperare da tutti gli sforzi fatti finora.
     
    Top
    .
  10. greatshank
     
    .

    User deleted


    secondo me sulla bibbia annota i nomi e dove sono stati trasportati, così in caso di bisogno può andare a riprenderli.
     
    Top
    .
  11. Hyper_kikko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greatshank @ 14/8/2009, 11:57)
    secondo me sulla bibbia annota i nomi e dove sono stati trasportati, così in caso di bisogno può andare a riprenderli.

    Questa ipotesi non è affatto male, sarebbe un ottimo metodo per far riunire velocemente i Mugi senza far perdere millemila capitoli per andare alla ricerca dei suoi compagni
     
    Top
    .
  12. Brann
     
    .

    User deleted


    io ribadisco quello che ho scritto pure nell'altro topic:
    non credo che kuma spedisca le persone in base ai loro desideri...ma dove vuole lui ...anche perchè la maggior parte di loro non sapeva neanche dell'esistenza di queste isole...quindi è più probabile che in base alle informazione sul loro conto si sia regolato su dove mandarli..non bisogna dimenticare che è un cyborg calcolatore e che soprattutto (come dice lui stesso prima di farli volare a rayleigh) fa parte dei rivoluzionari e non della marina ...quindi è più propenzo ad iutare i pirati che i marines...
     
    Top
    .
  13. RomboRombo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io ribadisco quello che ho scritto pure nell'altro topic:
    non credo che kuma spedisca le persone in base ai loro desideri...ma dove vuole lui ...anche perchè la maggior parte di loro non sapeva neanche dell'esistenza di queste isole...quindi è più probabile che in base alle informazione sul loro conto si sia regolato su dove mandarli..non bisogna dimenticare che è un cyborg calcolatore e che soprattutto (come dice lui stesso prima di farli volare a rayleigh) fa parte dei rivoluzionari e non della marina ...quindi è più propenzo ad iutare i pirati che i marines...

    esattamente,è proprio quello che penso anche io :clap:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,449

    Status
    Offline
    Il frutto di Kuma è uno dei più forti della categoria paramisha...
     
    Top
    .
358 replies since 5/10/2007, 19:32   10389 views
  Share  
.