Volume 48

Cover HQ OUT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Data di uscita: 4 Dicembre
    Titolo: L'avventura di Odz
    NumeroCapitoli: 11 (460-470)
    Cover:

    image

    Edited by Edward d. Teach - 4/12/2007, 12:07
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Assolutamente finale col 469 e Ohz che sconvolge tutto... dal punto di vista della trama è perfetto.

    Titolo secondo me proprio quello del 469: "Venite fuori, Mugiwara!!!"

    Copertina concordo con Nami vestita da sposa e Ryuma, ma ci sta anche un riferimento a Usop e Sanji visto che combattono.
    La disposizione però è dura da immaginare... giusto mi piacerebbe Nami fosse messa in orrizontale, svenuta e bellissima.
     
    Top
    .
  3. chocolove
     
    .

    User deleted


    concordo con il titolo di Ed, poi anke io immagino in copertina o un odz x intero o un suo primissimo piano, cn nami addormentata in braccio a sanji,ryuma in fiamme e zoro in una qualche posizione

    oppure due immagini di odz gigante di fianco a perona gigante, sogeking, sanji nella posizione ke ho detto prima, rufy attaccato dai pipistrelli ombra, ryuma in fiamme

    chopper credo sarà conservato x la prossima
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Vorrei vedere Odz in cima alla torre più alta di Thriller Bark, con Nami vestita da sposa nella sua manona ^_^ alla King Kong proprio....ma è poco plausibile.



    Penso che ci metterà Odz sullo sfondo, Sanji che fronteggia Absolom con Nami svenuta nelle sue grinfie da un lato, Ryuma e Zoro da un altro lato, e sotto Rufy
     
    Top
    .
  5. Gear 2
     
    .

    User deleted


    Io immagino Odz sullo sfondo e Rufy in primo piano esattamente nella stessa posa (tipo con le braccia semi alzate e pugni chiusi mentre urlano,la tipica posa di Rufy quando vuole massacrare qualcuno :asd: ) in + anche la ciurma ma non riesco ad immaginare in ke posizione
     
    Top
    .
  6. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    :mmm: Difficile questa volta...

    ODZ in centro, imponente e con l'espressione di Rufy. Ai suoi piedi Rufy nella stessa posizione di Odz.

    Agli angoli in alto Zoro e Ryuma mentre agli angoli in basso sanji, con nami addormentata in braccio, e Usop (forse con la maschera di soge)
     
    Top
    .
  7. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    quoto x rufy ed odz nella stessa posizione, poi ci vedo ryuma e zoro, absalom e sanji e perona e usop in qualke maniera....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,305
    Location
    Tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere

    Status
    Offline
    Io ci vedrei bene un Odz seduto in cima alla torre più alta di TB alla maniera in cui di Rufy si siede sulla polena, non so se mi sono fattop capire...

    per gli altri non mi viene in mente nulla...
     
    Top
    .
  9. GearLobby
     
    .

    User deleted


    Di sicuro Oz in secondo piano e Rufy in primo,magari i due con la stessa posizione...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,830

    Status
    Anonymous
    secondo me apparirano Odz rufy soge e perona
     
    Top
    .
  11. Voldemort8989
     
    .

    User deleted


    secondo me è molto piu logica con i soli zoro odz e rufy...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,024

    Status
    Offline
    Sicuramente ci saranno Ohz e Ryuma...magari anke Sogeking ma secondo me il nome sarà quello del cap 460 ke giustifica le vicende principali dei capitoli ke contiene.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Per l'uscita di questo volume aspettiamo novembre o dicembre.Per la copertina penso ci sara' il solito Rufy,Odz,Perona,Hogback.Ma la copertina che sicuramente suscitera' piu' curiosita' sara' sicuramente quella del numero 49.
     
    Top
    .
  14. bradipo_89
     
    .

    User deleted


    Probabilissima nami vestita da sposa credo... Poi rufy sicuramente e Odz che occupa la maggior parte dello sfondo...
     
    Top
    .
  15. Albylands
     
    .

    User deleted


    non è male l'idea di Odz e Rufy nella stessa posizione.. sarebbe buffissima.. :D :D

    sicuramente il volume terminerà con Odz che batte tutti..

    ci vedo bene anche Nami vestita da sposa con vicino Sanji e Absalon da una parte e Zoro/Ryuma dall'altra...
     
    Top
    .
84 replies since 21/9/2007, 23:25   1764 views
  Share  
.