Il Potere di...

Brooke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rali22
     
    .

    User deleted


    Ma xke date x buone le informazioni che ha dato Brook??Infondo anche lui dice che non ne sa molto su quel frutto quindi può anche essere che il frutto abbia qualche effetto secondario e può darsi anche che lo riporti in vita ogni volta che muore x via di una morte "violenta" tranne x quella naturale
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lenfiteusi @ 6/9/2007, 18:17)
    Per il resto credo che tra i frutti ne esistano alcuni difficilmente riconducibili alle tre catgorie principali e che lo Yomi Yomi sia uno di quelli; il potere dello Yomi Yomi se uno ci pensa è qualcosa di straordinario persino nel mondo di OP, infatti la morte è qualcosa che Oda tratta in maniera difficoltosa e appena accennata.

    A dire il vero Oda è stato assai chiaro: se propone un fenomeno naturale e (solitamente, c'è un caso eccezzionale) intangibilità è Rogia, se permette tre livelli di trasformazione incrociata con un animale (uomo compreso) è Zoo Zoo... tutti gli altri sono Paramishia.
    Dato che il Yomi Yomi non risponde ai primi due criteri, finisce nel terzo macro-gruppo. :zizi:

    CITAZIONE
    totale assenza d organi vitali (credo che Brook possa morire o per morte naturale o per completa disintegrazione)

    Ho idea di no... ma ovviamente bisognerebbe aspettare e vedere. Già il solo fatto che mangia potrebbe voler dire che potrebbe morire di fame.
    E se si segue la pista delle reazioni umane potrebbe avere bisogno di aria per vivere, anche se non ha i polmoni... dipende da quanto il Frutto replichi effettivamente un corpo di carne.

    CITAZIONE
    Ma xke date x buone le informazioni che ha dato Brook??Infondo anche lui dice che non ne sa molto su quel frutto quindi può anche essere che il frutto abbia qualche effetto secondario e può darsi anche che lo riporti in vita ogni volta che muore x via di una morte "violenta" tranne x quella naturale

    Oh poveri noi, se non possiamo dare per certo ciò che è uscito dalla bocca del stesso possessore siamo fregati :P

    A parte gli scherzi, io credo che sia tutto vero... c'erano dei dubbi a riguardo quando ancora non si sapeva la vera identità di Brooke e lo si tacciava di traditore, ma ora che è uscita fuori non credo sia più necessario farsi dubbi.
    Anche perchè poi non si può più discutere :lol:
     
    Top
    .
  3. Roronoa D. Rufy
     
    .

    User deleted


    Quello che dico io è che è il frutto più utile solo per qualche istante; l'unico frutto usa e getta ed è strano cioè per tutto il resto della vita diventa inutile non da alcun potere anzi solo handicap.
    Per questo credo che abbia qualche potere nascosto, qualche mistero o tecnica da svelare.

    Kun riguardando i combattiemnti sembra che Brook accusa il colpo quando Ryuma lo trapassa anche se in pratica trapassa solo il vestito
     
    Top
    .
  4. lolindir
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa D. Rufy @ 6/9/2007, 19:59)
    Quello che dico io è che è il frutto più utile solo per qualche istante; l'unico frutto usa e getta ed è strano cioè per tutto il resto della vita diventa inutile non da alcun potere anzi solo handicap.
    Per questo credo che abbia qualche potere nascosto, qualche mistero o tecnica da svelare.

    Kun riguardando i combattiemnti sembra che Brook accusa il colpo quando Ryuma lo trapassa anche se in pratica trapassa solo il vestito

    lo stesso per me.. o considero un frutto con piu lati neagtivi che positivi..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa D. Rufy @ 6/9/2007, 19:59)
    Kun riguardando i combattiemnti sembra che Brook accusa il colpo quando Ryuma lo trapassa anche se in pratica trapassa solo il vestito

    Ti prego di citarmi qualche esempio, perchè che io ricordi inizia ad ansimare solo dopo che è stato scheggiato nelle ossa...
     
    Top
    .
  6. Roronoa D. Rufy
     
    .

    User deleted


    Io infatti dico sembra accusare il colpo, ad esempio cap 459 pag 15 lo trapassa in una zona vuota e sembra accusare il colpo...

    anche alla pagina 17 stesso capitolo.
     
    Top
    .
  7. Rali22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oh poveri noi, se non possiamo dare per certo ciò che è uscito dalla bocca del stesso possessore siamo fregati

    A parte gli scherzi, io credo che sia tutto vero... c'erano dei dubbi a riguardo quando ancora non si sapeva la vera identità di Brooke e lo si tacciava di traditore, ma ora che è uscita fuori non credo sia più necessario farsi dubbi.
    Anche perchè poi non si può più discutere

    Io lo dicevo per il semplice fatto che neanche lui sa quali siano i veri poteri di quel frutto (sempre che ce ne siano altri ovviamente) potrebbe darsi che quel ftutto abbia qualche altro potere di cui Brook non è a conoscenza tutto può essere.
    P.S. ma se uno si prende quel frutto e poi ne mangia un altro e muore (xke è d fatto cosi con 2 frutti si muore) tornerebbe cmq in vita?Dato che non è una morte naturale???E se si avrebbe i poteri del secondo frutto??Però pensandoci bene se il frutto Yomi Yomi non ha altri poteri sarebbe inutile fare sto lavoro....asd
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa D. Rufy @ 6/9/2007, 20:53)
    Io infatti dico sembra accusare il colpo, ad esempio cap 459 pag 15 lo trapassa in una zona vuota e sembra accusare il colpo...

    anche alla pagina 17 stesso capitolo.

    Attenzione: in entrambi i casi colpisce le ossa, che infatti si spezzano e ben si vedono volare intorno a lui :zizi:
    Per questo mi sembrava strano... Ryuma è sempre andato a segno contro di lui. ^_^

    CITAZIONE
    P.S. ma se uno si prende quel frutto e poi ne mangia un altro e muore (xke è d fatto cosi con 2 frutti si muore) tornerebbe cmq in vita?Dato che non è una morte naturale???E se si avrebbe i poteri del secondo frutto??Però pensandoci bene se il frutto Yomi Yomi non ha altri poteri sarebbe inutile fare sto lavoro....asd

    Credo proprio che esploda... qua conta lo scontro tra i due poteri di frutti, più che i poteri singoli...
     
    Top
    .
  9. Nasopp
     
    .

    User deleted


    ma nn ne esisteva solo uno di frutto per tipo? quindi quello della rinascita c'è l'ha brook e non ne esistono più dello stesso tipo?
    cosi dicendo la domanda "se ne mangiasse un'altro" non avrebbe senso
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    intendeva un'altro tipo di frutto...e cm dice kun, cmq ci sarebbe lo scontro tra i due demoni del frutto a meno ke... bisogna capire una cosa...il frutto ha funzionato solo nell'istante in cui brook è tornato in vita, o sta funzionando ancora tenendo in vita un mucchio di ossa? x me è quasi certa la seconda....
     
    Top
    .
  11. SminKy
     
    .

    User deleted


    e se brooke avesse il potere (e lo scoprisse in seguito) di "ridare la vita"??????????


    :look:

    ok, scusate...

    *torna nell'angolino*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SminKy @ 7/9/2007, 11:17)
    e se brooke avesse il potere (e lo scoprisse in seguito) di "ridare la vita"??????????


    :look:

    ok, scusate...

    *torna nell'angolino*

    Alcuni lo hanno sostenuto da subito appena è uscito, ma finora davvero nulla lo fa pensare, anzi ci sono indizi nella direzione contraria.

    CITAZIONE
    bisogna capire una cosa...il frutto ha funzionato solo nell'istante in cui brook è tornato in vita, o sta funzionando ancora tenendo in vita un mucchio di ossa? x me è quasi certa la seconda....

    Secondo me assolutamente la seconda... è da tempo che dico che in caso tocchi acqua o agalmatolite l'anima torna a separarsi dal corpo, per raggiungere l'aldilà.
     
    Top
    .
  13. val10
     
    .

    User deleted


    ma brooke come farà a riparare le ossa che ryuma gli ha rotto o scheggiato? le ossa per riscrescere ci mettono mesi...è possibile che rimanga ferito per tutto questo tempo?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Non direi... secondo me si riparerà con qualche gag, tipo colla o simile. D'altronde anche 5 anni fa, durante il primo scontro con Ryuma, era rimasto pesantemente spezzato e poi si è ripresentato perfetto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    quoto la colla...Sminky la tua entrata è stata geniale, complimenti :D
     
    Top
    .
91 replies since 6/9/2007, 01:41   1470 views
  Share  
.