Volume 47

Cover HQ OUT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 4/9/2007, 10:18)
    Il Frutto di Kalifa è un paramisha.

    su questo non penso ci fossero dubbi... :blink:
     
    Top
    .
  2. zorochopper
     
    .

    User deleted


    Cioè, ma è mormale che me la sia data ora che è uscita la copertina? :blink:

    Stupenda!
    Nelle copertine Oda ormai sta dando sempre il meglio di sè!
    Tutto questo viola mi garba molto e Rufy in armatura è simpaticissimo ^_^
    Pazzesche le tette di Cindry o____O :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Stavo traducendo le SBS di questo volume per il sito e ho pensato di portarvi la prova che finalmente potrà far cedere una volta per tutte il partito "Sono passati anni dalla partenza da Foosha" :P

    L'unico appliglio rimasto era l'innaturale crescita di Koby...
    Eccovi qui la risposta di Oda.

    CITAZIONE
    D: Ciao, Oda-sensei! (murmur murmur (rumori esterni)) Comunque, come pensi di spiegare i costi che la Clinica Chirurgica Oda ha dovuto affrontare per l'intervento plastico su Koby? Gradiremmo un commento dallo stesso Koby.
    P.N. Mayuko Wakayama del Gruppo di cittadini di Saitama OP-Loving
    O: E' stato colto da una crescita improvvisa! Non avete mai visto un ragazzo tornare dalla vacanze estive completamente cambiato?! I ragazzi crescono in un istante, lo sapete! Ha semplicemente allenato i suoi muscoli con un po' di sana disciplina. Giusto, Koby?
    Coby: Giusto!

    :inno1: :inno1: :inno1:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Al massimo Koby avrà usato il siero del super soldato :zizi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    E' cresciuto li ragazzo :lol: .Ora la prossima volta che lo vediamo sara' un gigante. :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Addestrarsi con Bogard e Garp fa decisamente miracoli... grande Oda, è riuscito a cavarsela :D
     
    Top
    .
  7. One Dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 22/10/2007, 23:51)
    Addestrarsi con Bogard e Garp fa decisamente miracoli... grande Oda, è riuscito a cavarsela :D

    Soprattutto grazie al primo :P
    Kun, non mi ricordo quando hai inviato la lettera..Magari la possiamo vedere in questo volume(Non mi ricordo cosa ci hai scritto però XD)

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (One Dream @ 23/10/2007, 00:00)
    Kun, non mi ricordo quando hai inviato la lettera..Magari la possiamo vedere in questo volume(Non mi ricordo cosa ci hai scritto però XD)

    Ormai saranno passati due mesi... cmq non c'è ancora e non posso sapere se gli è arrivata...

    In ogni caso ho in programma di mandargliene altre due a breve :B):
     
    Top
    .
  9. One Dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 23/10/2007, 00:20)
    CITAZIONE (One Dream @ 23/10/2007, 00:00)
    Kun, non mi ricordo quando hai inviato la lettera..Magari la possiamo vedere in questo volume(Non mi ricordo cosa ci hai scritto però XD)

    Ormai saranno passati due mesi... cmq non c'è ancora e non posso sapere se gli è arrivata...

    In ogni caso ho in programma di mandargliene altre due a breve :B):

    Speriamo, anche se ho l'impressione che la stragande maggioranza delle lettere siano inventate...O se non sono inventate allora Oda sceglie proprio quelle più assurde :zizi: ...Cioè ma chi mai potrebbe scrivere delle cose del genere? :blink:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Questa è per Kun :fiuu1: :fiuu1: :fiuu1:

    CITAZIONE
    D: Aspetta un secondo!! Oda-sensei!! Hai presente scena del volume Volume 45, in cui Robin strapazza Franky in un posto davvero molto importante? LEI PUO' SENTIRE QUELLO CHE STA STRITOLANDO? Devi assolutamente dirmelo!!
    O: Si, lei può. Tutte le gambe e le braccia che riesce a generare fanno parte del suo corpo. Riesce a sentire le cose che tocca, e quando si fa male, il danno è avvertito da suo corpo. Quindi capisci...Lei gli ha davvero afferrato le palle!! Ragazze, NON FATELO MAI. E' una zona davvero delicata!!

     
    Top
    .
  11. zorochopper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 23/10/2007, 00:42)
    Questa è per Kun :fiuu1: :fiuu1: :fiuu1:

    CITAZIONE
    D: Aspetta un secondo!! Oda-sensei!! Hai presente scena del volume Volume 45, in cui Robin strapazza Franky in un posto davvero molto importante? LEI PUO' SENTIRE QUELLO CHE STA STRITOLANDO? Devi assolutamente dirmelo!!
    O: Si, lei può. Tutte le gambe e le braccia che riesce a generare fanno parte del suo corpo. Riesce a sentire le cose che tocca, e quando si fa male, il danno è avvertito da suo corpo. Quindi capisci...Lei gli ha davvero afferrato le palle!! Ragazze, NON FATELO MAI. E' una zona davvero delicata!!

    Che scemi!!! :roftl:
    Adoro le SBS!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (One Dream @ 23/10/2007, 00:32)
    Speriamo, anche se ho l'impressione che la stragande maggioranza delle lettere siano inventate...O se non sono inventate allora Oda sceglie proprio quelle più assurde :zizi: ...Cioè ma chi mai potrebbe scrivere delle cose del genere? :blink:

    Secondo me la seconda, sceglie decisamente le più assurde... io ho provato a dargli un taglio del genere in quella che ho inviato infatti :unsure:

    CITAZIONE
    Questa è per Kun :fiuu1: :fiuu1: :fiuu1:

    E tu pensi che non lo sapessi già? :shifty: :shifty:
    Col mio amore questa cose si fanno ad un livello professionale :inno1: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 23/10/2007, 00:42)
    Questa è per Kun :fiuu1: :fiuu1: :fiuu1:

    CITAZIONE
    D: Aspetta un secondo!! Oda-sensei!! Hai presente scena del volume Volume 45, in cui Robin strapazza Franky in un posto davvero molto importante? LEI PUO' SENTIRE QUELLO CHE STA STRITOLANDO? Devi assolutamente dirmelo!!
    O: Si, lei può. Tutte le gambe e le braccia che riesce a generare fanno parte del suo corpo. Riesce a sentire le cose che tocca, e quando si fa male, il danno è avvertito da suo corpo. Quindi capisci...Lei gli ha davvero afferrato le palle!! Ragazze, NON FATELO MAI. E' una zona davvero delicata!!

    Ma manca la seconda parte della domanda :o: ovvero: Robin, ci ha trovato gusto? :asd: :asd: :asd:

    Kun non uccidermi :pray3: :pray3:


    Comunque bella anche quella di Kobi... ho sempre sostenuto che non era passato tanto dalla partenza :ahsi:
     
    Top
    .
  14. Albylands
     
    .

    User deleted


    stupende le SBS come al solito!!!!
     
    Top
    .
73 replies since 18/7/2007, 00:47   2246 views
  Share  
.