Volume 47

Cover HQ OUT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Online
    Data di uscita: 4 Settembre
    Titolo: Nuvoloso con possibili precipitazioni d'ossa
    NumeroCapitoli: 10 (450-459)
    Cover:

    image
    Clicca per espandere.

    Edited by Edward d. Teach - 1/9/2007, 23:36
     
    Top
    .
  2. _ENZO_
     
    .

    User deleted


    Sono quasi sicuro che ci saranno i personaggi di TB, ma con Moria in ombra (chi meglio di lui...).
    Però io spero che ci sia in primo piano il vecchio con la brutta ferita!
    Come con la capretta di Songoku nel volume 25 (e dietro c'era pure il minatore!!!!!)
    Se lo fa piango! Deve farlo... lo farà...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Online
    Ma il vecchio in questo volume non compare, quindi dubito fortemente che possa ritagliarsi uno spazio nella copertina...
     
    Top
    .
  4. _ENZO_
     
    .

    User deleted


    Infatti mi sono accorto dopo che avevo scritto una cavolata... :sbonk: bella figura di menta...

    Avevo in mente il 46... (che però se vedi il disegno originale su Shonen Jump il vecchio c'è!)

    Secondo me però compare qualche elemento secondario oltre ai personaggi principali... non ci starebero male Jigoroh e Ryuma, mentre i 4 misteriosi allora li vedo belli nel 48, che magari è quello che chiude la saga.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Allora, come ultimo capitolo spero tantissimo anche io nel 459 che dal punto di vista narrativo è perfetto, avendo dentro di sè anche la super-rivelazione di Loovon.

    Colore generale continuo a sperare il nero, visto che non c'è stato per quello scorso... in copertina assolutamente Jogoro e il Pinguicane che sono molto fotogenici e poi Rufy che magari guarda la sua ombra, visto che gli viene tolta. :D

    Come sfondo assolutamente Odz :zizi:
    (anche se messo in modo che capisca che è lui solo chi legge)
     
    Top
    .
  6. _ENZO_
     
    .

    User deleted


    Allora potrebbe essere:
    47: Gli zombie con le ombre dei nostri: Jigoroh, Pinguicane, Ryuma + Odz come sfondo. Più Zoro Sanji e Rufy.

    Però così i veri nemici non compaiono mai, di solito i nemici hanno una copertina tutta per loro. Quindi potrebbero stare tutti sul 48. Senza i nostri.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,024

    Status
    Offline
    Siccome la maggior parte delle volte il volume prende il nome da un capitolo ke contiene credo ke si kiamerà come il 455 "Gecko Moria della flotta dei 7". Poi come copertina credo ke i personaggi principali di TB ci saranno xkè devono essere visti a colori!
    Ci saranno sicuramente Brooke, Absy, Ryuma, Hogback, Perona e Moria...forse Ohz sullo sfondo e Rufy avanti a tutti come sempre.
    Credo ke Ohz abbia la pelle bianca...secondo voi?
    Invece Moria credo la pelle o viola kiaro oppure marroncino kiaro.
     
    Top
    .
  8. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    moria pelle bianca tipo vampiro...oppure marroncino cipolla
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    in questa copertina ci vedrei bene i cattivi, ma non moria e odz, loro magari nel volume 48. largo quindi ai vari hogback, ryuma, absalom ecc.ecc.ecc.
    niente brook, ha già avuto il suo momento di gloria in quella del 46 -_- .
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,024

    Status
    Offline
    Si però ci sono capitoli del 47 dove lui è protagonista
    Le copertine sono sempre inerenti ai personaggi principali dei capitoli ke contiene quindi credo ke vedremo quasi sicuramente Brooke Moria e Ohz
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deoxys @ 19/7/2007, 02:33)
    Si però ci sono capitoli del 47 dove lui è protagonista
    Le copertine sono sempre inerenti ai personaggi principali dei capitoli ke contiene quindi credo ke vedremo quasi sicuramente Brooke Moria e Ohz

    Io invece dico che non apparirà affatto, ce ne sono altri di personaggi di cui dobbiamo scoprire il colore!!! >___<
    (se non mette i colori di Perona-Sama lo scortico :censura:)

    Ora che ci penso, come sfondo potremmo avere sia Ohz immenso che Loovon, iper-cammuffato ovviamente :P
     
    Top
    .
  12. mrharrison
     
    .

    User deleted


    beh, odz dietro ci può proprio stare. magari in primo piano hogback, absalom, perona e un po' dietro moria. secondo me ha la pelle tendente al bianco con le ombre che virano al violetto.
     
    Top
    .
  13. Shanks Il Rosso 90
     
    .

    User deleted


    copertina grigia scura ...
    moria e rufy al centro ke si guardano in cagnesco , perona in basso a sinistra e absalom in basso a destra ...
     
    Top
    .
  14. Francesco D.Strength
     
    .

    User deleted


    la copertina dovrebbe essere scura(o almeno così credo) con Moria sulla copertina
     
    Top
    .
  15. TIGRE 84
     
    .

    User deleted


    47: vedrei tanto bene zoro e ryuma ai lati, con le rispettive mani sulle else delle loro spade, poi nel centro la figura nell'ombra di moria che avvolge una triller burk in miniatura, in lontananza nelle acque una piccola balena (che simboleggi lovoon), ed in primo piano rufy e brooke che si danno una stretta di mano a ridare cosi valore a quella promessa fatta da entrambi a lovoon!!! xd xd xd
     
    Top
    .
73 replies since 18/7/2007, 00:47   2246 views
  Share  
.