I poteri

Di barbabianca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    ma rispetto è kuma bb quanto è alto?
    perché kuma sovrasta rayleigh e anche lo stesso kizaru è bello alto.
    forse bb guarda in faccia un ammiraglio alla pari o forse anche dall'alto in basso per un pelino.
    cmq la mole non vuol dire niente in questo manga...
    voglio vedere rufy offendere barbabianca senza sapere chi sia!!! :blink: :D e il bianco gli scaraventa un terremoto in bocca e lui si scuote tutto come un una medusa molliccia, e barbabianca fa: "che pirata possente!!! ha resistito al mio colpo!" :roftl:
     
    Top
    .
  2. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma rispetto è kuma bb quanto è alto?

    bisognerebbe vederli affiancati, ma a occhio e croce direi che orso arriva alla spalla di newgate, quindi è più o meno sui 6 metri e mezzo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Anche per me Newgate è più alto di Kuma, penso anch'io che le altezze siano quelle ipotizzate da dakuan, anche se Kuma (come Moria) lo darei al massimo sui 6 metri!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    <--Filosofo-->

    Group
    OPG - Member
    Posts
    94

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 8/9/2009, 10:33)
    Anche per me Newgate è più alto di Kuma, penso anch'io che le altezze siano quelle ipotizzate da dakuan, anche se Kuma (come Moria) lo darei al massimo sui 6 metri!

    Io personalmente credo che Moria e Kuma siano dei Longarms come ha scritto Kun nella sezione delle razze e BB sia un essere umano non Longlegs, ma con problemi di gigantite che sono gli stessi per i quali quando si è incontrato con Shanks era tutto intubato....è una malattia seria e magari Oda l'ha esagerata come fa di solito...


    <---Kostrel--->
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    238
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 8/9/2009, 09:33)
    Eh, insomma! Anche Ray, a ben vedere, sarà sui due metri e oltre a ben vedere! Prova a confrontare la sua altezza con quella di Rufy o di un qualsiasi Mugiwara in una immagine di "collettivo" della saga di Shabondy! L'unico relativamente normale (anche se è scolpito ed è comunque abbastanza alto, pure se nella normalità) è Mihawk, fra i Big! Ah, pure Shanks è "normale"!
    Certo nessuno di questi si avvicina alla mole di Newgate comunque!

    intendevo fra i big ;) di certo è uno dei più piccoli
    mi ero dimenticato di mihawk però :ok1:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kostrel @ 8/9/2009, 11:16)
    CITAZIONE (battista15 @ 8/9/2009, 10:33)
    Anche per me Newgate è più alto di Kuma, penso anch'io che le altezze siano quelle ipotizzate da dakuan, anche se Kuma (come Moria) lo darei al massimo sui 6 metri!

    Io personalmente credo che Moria e Kuma siano dei Longarms come ha scritto Kun nella sezione delle razze e BB sia un essere umano non Longlegs, ma con problemi di gigantite che sono gli stessi per i quali quando si è incontrato con Shanks era tutto intubato....è una malattia seria e magari Oda l'ha esagerata come fa di solito...


    <---Kostrel--->

    Longarms sono quelli come Apoo che ha un pezzo in più di braccio (due gomiti per capirci)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    In realtà secondo la teoria di Lord Kun di Longarms, a prescindere dalla tribù di Apoo, sono quei "Superhuman" che hanno la parte superiore del corpo più sviluppata, mentre i Longlegs sono quelli oltremodo alti come Aokiji, Kizaru o anche Brook!
    Mentre secondo me ci sono delle eccezioni che devono essere viste come fenomeni di "gigantismo" o crescita eccezionale, ma niente che possa minare la salute (non credo che Barbapapà sia attaccato alle flebo per via della sua mole)!
     
    Top
    .
  8. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Longarms sono quelli come Apoo che ha un pezzo in più di braccio (due gomiti per capirci)

    no credo che la strana conformazione anatomica di apoo derivi dai suoi poteri, probabilmente ha mangiato un frutto che gli permette di trasformare le parti del suo corpo in strumenti musicali.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 8/9/2009, 13:07)
    In realtà secondo la teoria di Lord Kun di Longarms, a prescindere dalla tribù di Apoo, sono quei "Superhuman" che hanno la parte superiore del corpo più sviluppata, mentre i Longlegs sono quelli oltremodo alti come Aokiji, Kizaru o anche Brook!

    Questa però è una teoria che si è smontata appena è stato fatto notare che Apoo apparteneva alla loro stessa tribù ed ha una differenza fisica che collima perfettamente. La conferma assoluta dovrebbe arrivare con le mini-avventure di Brook! :zizi:
     
    Top
    .
  10. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lord Kun @ 8/9/2009, 13:48)
    QUOTE (battista15 @ 8/9/2009, 13:07)
    In realtà secondo la teoria di Lord Kun di Longarms, a prescindere dalla tribù di Apoo, sono quei "Superhuman" che hanno la parte superiore del corpo più sviluppata, mentre i Longlegs sono quelli oltremodo alti come Aokiji, Kizaru o anche Brook!

    Questa però è una teoria che si è smontata appena è stato fatto notare che Apoo apparteneva alla loro stessa tribù ed ha una differenza fisica che collima perfettamente. La conferma assoluta dovrebbe arrivare con le mini-avventure di Brook! :zizi:

    Infatti ora sappiamo che kuma è un longarm, perché nella vignetta della miniavventura di brook vediamo un longarm simile ad apoo, e uno simile a kuma, praticamente in comune hanno le braccia spropositate ma non la forma che può essere di quei tre tipi (e forse anche di più), tra l'altro sembra che abbiano un osso in più nel braccio.
    però non sembrano così alti com barbabianca, kuma stesso deve essere un esemplare parecchio grosso di quella razza.

    I longarm nella miniavventura di brook
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Ma Balosso non ha tre gomiti e c'è gente come Jozu o vari Marines che è grossa quasi come lui e presenta le stesse caratteristiche... io escludo davvero che sia della stessa tribù che mostri.
     
    Top
    .
  12. greatshank
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Infatti ora sappiamo che kuma è un longarm, perché nella vignetta della miniavventura di brook vediamo un longarm simile ad apoo, e uno simile a kuma, praticamente in comune hanno le braccia spropositate ma non la forma che può essere di quei tre tipi (e forse anche di più), tra l'altro sembra che abbiano un osso in più nel braccio.
    però non sembrano così alti com barbabianca, kuma stesso deve essere un esemplare parecchio grosso di quella razza.

    la tribù di apoo ha come caratteristica principale i due gomiti e quindi kuma avendone solo uno non credo sia di quella tribù
     
    Top
    .
491 replies since 15/6/2007, 22:31   21536 views
  Share  
.