I poteri

Di barbabianca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. greatshank
     
    .

    User deleted


    Avendo visto il numero di off topic in domande spoiler ho aperto questa discussione sperando di nn fare dei danni !!
    Comunque volevo sapere secondo voi BB che poteri può avere ?? e se ha un frutto quale ?? comunque credo che gli imperatori si distinguano per il fatto di non essere futtati...anche se questo lo dico solo io :B): se vogliamo discutere anche dei presunti poteri degli altri 3 è meglio !!
     
    Top
    .
  2. M. D. Rufy "Strawhat"
     
    .

    User deleted


    secondo me BB è dotato di una devastante forza fisica (che ora però da come è conciato non sembra essere al 100%) e di una grandissima esperienza...
    le sue caratteristiche si percepiscono già dal soprannome: L'UOMO PIù FORTE DEL MONDO...
    sono sicuro anche che non possiede poteri derivati da un frutto...
    CITAZIONE
    anche se questo lo dico solo io se vogliamo discutere anche dei presunti poteri degli altri 3 è meglio !!

    per i 2 imperatori sconosciuti (uno si pressupone sia Kaidou) penso sia ancora troppo presto per fare dei ragionamenti... mentre su shanks e i suoi poteri c'è già una bella discussione...
     
    Top
    .
  3. greatshank
     
    .

    User deleted


    L'esperienza e la forza fisica nn gli mancano....ma chissà che carte giocherà il vekkietto ! anche perkè ha combattuto con roger e i piu forti sicuramente nn è solo la forza fisica che lo distingue....e poi mi chiedevo e se BB fosse una persona normale (di altezza) e usando una tecnica specifica tipo un gear 3 riuscisse a diventare così grosso ??
     
    Top
    .
  4. Monkey D. RaF
     
    .

    User deleted


    madonna ke confusione :o:

    allora:
    CITAZIONE
    Avendo visto il numero di off topic in domande spoiler ho aperto questa discussione sperando di nn fare dei danni !!

    mi sembra tu abbia fatto benissimo :clap:

    CITAZIONE
    comunque credo che gli imperatori si distinguano per il fatto di non essere futtati

    gli imperatori si distinguono x il fatto ke hanno al loro ''servizio'' le 4 ciurme + forti e + influenti dei mari...e grazie ad esse costituiscono il terzo centro di potere...
    il fatto ke siano o nn siano fruttati di certo nn gli permette di poter essere kiamati imperatori.. nn c'azzecca niente :P

    CITAZIONE
    e poi mi chiedevo e se BB fosse una persona normale (di altezza) e usando una tecnica specifica tipo un gear 3 riuscisse a diventare così grosso ??

    Rufy ci riesce grazie al suo frutto... se Barbabianca nn ha un frutto del genere ke gli permette di essere gigante allora la trovo altamente improbabile...

    CITAZIONE
    Comunque volevo sapere secondo voi BB che poteri può avere ??

    un Rogia... dalle parole di BN secondo me si evince ke Edward ha un rogia..

    cioè rispiego qui x coloro ke nn hanno letto in ''domande spoiler'':
    Barbanera dice ke cn quel frutto può diventare il re dei pirati e sconfiggere Newgate..
    il frutto ha come caratteristica principale quella di rendere tangibile il corpo dei rogia e quindi nn avere nemici imbattibili(quali i rogia sono x qualsiasi altro essere vivente)...
    quindi di conseguenza se il suo frutto gli può permettere di battere il Bianco allora il frutto di quest'ultimo è un rogia...

    quale rogia nn c'è dato capirlo x ora.. il Light Light bisogna ancora capire se esiste o meno ma sarebbe fin troppo scontato... idem se lo possedesse Sengoku...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Ma secondo me ED è "solo" fortissimo....


    E' l'uomo più forte del mondo, cosi dice la didascalia. Ok può avere pure un frutto....ma bella forza essere il più forte grazie ad un frutto (un pò ingarbugliato ma spero si capisca).


    Non so, ma quando me lo immagino in azione contro Roger, io me lo immagino che impugna quella grossa alabarda che sfodera contro Shanks ed inizia a mulinarla in aria come un forsennato....un frutto me lo farebbe cadere un pochino. Stessa cosa se si scoprisse che ne aveva uno Roger.....


    non c'è niente di male nell'avere un frutto, intendiamoci, ma vuoi mettere la suggestione che ti trasmette uno che solleva una nave con una mano senza aiuti esterni? Solo con la sua forza?



    Se proprio poi ha un frutto, che non sia il rogia della luce....sarebbe tristissimo <_<
     
    Top
    .
  6. greatshank
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    comunque credo che gli imperatori si distinguano per il fatto di non essere futtati

    gli imperatori si distinguono x il fatto ke hanno al loro ''servizio'' le 4 ciurme + forti e + influenti dei mari...e grazie ad esse costituiscono il terzo centro di potere...
    il fatto ke siano o nn siano fruttati di certo nn gli permette di poter essere kiamati imperatori.. nn c'azzecca niente :P
    No ma lo sapevo questo !! era solo una mia idea......perkè vedere degli uomini così forti nn fruttati mi piacerebbe molto :)



    CITAZIONE
    e poi mi chiedevo e se BB fosse una persona normale (di altezza) e usando una tecnica specifica tipo un gear 3 riuscisse a diventare così grosso ??

    Rufy ci riesce grazie al suo frutto... se Barbabianca nn ha un frutto del genere ke gli permette di essere gigante allora la trovo altamente improbabile...

    Bo magari ingrandisce le ossa ??!! nn si puo sarebbe troppo fantascientifico !
     
    Top
    .
  7. One Dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 15/6/2007, 22:15)
    CITAZIONE (hawk-eye @ 15/6/2007, 21:56)
    Qual sarà allora il fantomatico logia di Newgate, sempre ammesso che ce l'abbia (e in generale che sia fruttato)?

    Certo che deve essere un Rogia, ma è un pò affasciante come simbolismo che BN abbia il Rogia "Nero" e BB quello "Bianco". no?

    Sarebbe troppo banale, per me invece ha un semplice paramisha...Magari un bel metal metal(Usato bene può resistere a molti Rogia :ahsi: )

    PS:What's mean affasciante? :look:

    PPS:Post quotato dal topic delle domande ^_^
     
    Top
    .
  8. greatshank
     
    .

    User deleted


    Be io piu che altro spero ke nn sia fruttato e che conosca delle belle tecniche stile rokushiki ma diverse...intendo che per farle bisogna essere molto allenati e che quando le fai nn c'è quasi scampo !
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed @ 16/6/2007, 00:41)
    E' l'uomo più forte del mondo, cosi dice la didascalia. Ok può avere pure un frutto....ma bella forza essere il più forte grazie ad un frutto (un pò ingarbugliato ma spero si capisca).

    Quoto.
    Sembra essere un super-human, di quelli alti circa tre volti un umano normale, forzuto come pochi, con una cicatrice sul petto che pare fatta da Roger... direi che questo basti!

    E' vero, dal discorso di Teach tutto fa presupporre che abbia un Rogia... ma io spero davvero di no.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    Il discorso di teach può anke essere interpretato in questo modo <mangio un frutto anti rogia x poter battere gli ufficiali di Newgate, e poi batto lui>...magari il frutto serve per contrastare ki lo separa da BB coi suoi poteri
     
    Top
    .
  11. greatshank
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il discorso di teach può anke essere interpretato in questo modo <mangio un frutto anti rogia x poter battere gli ufficiali di Newgate, e poi batto lui>...magari il frutto serve per contrastare ki lo separa da BB coi suoi poteri

    giusto...questo sicuro....comunque credo che Bn si stia sopravvalutando troppo...anche se è forte anzi molto forte
     
    Top
    .
  12. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    Quoto Ciek. Probabilmente l'anti-rogia serviva a BN per sconfiggere Ace (inoltre credo che anche Marco abbia un rogia :zizi: ).

    BB mi piace pensarlo semplicemente molto forte, come molti di voi hanno già detto.
     
    Top
    .
  13. M. D. Rufy "Strawhat"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    giusto...questo sicuro....comunque credo che Bn si stia sopravvalutando troppo...anche se è forte anzi molto forte

    non penso si sopravvaluti... penso invece che riesca a conoscere fino i fondo le sue capacità...
    BB comunque sono sicuro non abbia un frutto... perchè mi sembra uno talmente sicuro di se stesso e delle sue capacità individuali che non accetterebbe l'aiuto di un frutto... non credete???
     
    Top
    .
  14. greatshank
     
    .

    User deleted


    però può essere che tutta questa sicurezza gli derivi anche da un frutto veramente forte...
     
    Top
    .
  15. M. D. Rufy "Strawhat"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però può essere che tutta questa sicurezza gli derivi anche da un frutto veramente forte...

    io non la vedo così... ma penso che sia sicuro solo di se stesso (senza aiuto di frutti)...
    ne sono molto convinto perchè è quello che mi ha colpito di più nei suoi discorsi (cioè una fortissimi sicurezza)...
     
    Top
    .
491 replies since 15/6/2007, 22:31   21536 views
  Share  
.