I poteri

Di barbabianca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. One Dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciek Sparrow @ 16/6/2007, 12:28)
    Il discorso di teach può anke essere interpretato in questo modo <mangio un frutto anti rogia x poter battere gli ufficiali di Newgate, e poi batto lui>...magari il frutto serve per contrastare ki lo separa da BB coi suoi poteri

    Vero :P
    Le parole di Bn non ci aiutano a capire se BB ha mangiato un frutto del diavolo modello Logia
    CITAZIONE
    Blackbeard: Raahhhh!!!
    Aaagh!!!
    (hisss!!!)
    Hahh...
    Hahh...
    I just told you...!! Darkness sucks in everything.
    Bullets, blades, blows, blazes and lightning blasts!!!
    Unlike the rest of you, I can't just shrug off attacks!
    My body sucks in and absorbs all pains greater than normal!
    But in exchange for that heightened risk, I also gained the power to suck in one MORE thing!!!
    "Kurouzu"!!! (Dark Whirlpool)
    Technically, the gravity of darkness draws out the power-user's "true" form...

    CITAZIONE
    Blackbeard: I have gained an unstoppable ability...
    to attack and damage all the overconfident Power Users
    in the WORLD!! Logia... Zoan... Paramecia!!!

    Per quel che mi riguarda lui potrebbe benissimo avere un semplice paramisha, o come dice Rox potrebbe anche non averlo :ahsi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,901
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Non vorrei fare l'antipatico ma a me le parole di teach non fanno certo capire che Barba White ha un frutto....


    Più che altro il senso che gli dò è: " Barbabianca è fortissimo (l'uomo più forte del mondo) e a me per batterlo mi serve un frutto". Ciò non implica che ED abbia un frutto (che sia rogia, zoo o paramishia).


    A Teach serve un frutto perchè Ed ha una forza inarrestabile ed è il pirata più cazzuto del mondo (il più forte e il più vicino allo One Piece).


    E' come se io volessi picchiare Mike Tyson (ipoteticamente un uomo fortissimo). Sapendo che Tyson mi fa a pezzetti, mi procuro un arma tostissima (nel caso di teach il frutto) e lo affronto.

    Cosi la vedo io......



    un pò Ot ma vorrei che Rufy e Barbabianca si affrontino in un duello, per stabilire chi è degno di succedere a Roger :zizi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    Io da Barbabianca mi aspetto una morte naturale prima ke lo incontrino i nostri, o una morte per mano di teach...
     
    Top
    .
  4. Shanks Il Rosso 90
     
    .

    User deleted


    e se BB avesse il frutto dell ' aria ?? ( rogia )
    un buco nero nn ha aria e poi BN neutralizzerebbe i suoi poteri ...
    è caratteristico di oda farci credere una cosa e poi disegnarne un altra ( infatti tt ci fa pensare ke ce l ' abbia dragon sto frutto )

    Edited by Shanks Il Rosso 90 - 16/6/2007, 16:13
     
    Top
    .
  5. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciek Sparrow @ 16/6/2007, 14:47)
    Io da Barbabianca mi aspetto una morte naturale prima ke lo incontrino i nostri, o una morte per mano di teach...

    Anch'io :zizi: Sarebbe un bel colpo di scena
     
    Top
    .
  6. Monkey D. RaF
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 16/6/2007, 14:32)
    Non vorrei fare l'antipatico ma a me le parole di teach non fanno certo capire che Barba White ha un frutto....


    Più che altro il senso che gli dò è: " Barbabianca è fortissimo (l'uomo più forte del mondo) e a me per batterlo mi serve un frutto". Ciò non implica che ED abbia un frutto (che sia rogia, zoo o paramishia).


    A Teach serve un frutto perchè Ed ha una forza inarrestabile ed è il pirata più cazzuto del mondo (il più forte e il più vicino allo One Piece).


    E' come se io volessi picchiare Mike Tyson (ipoteticamente un uomo fortissimo). Sapendo che Tyson mi fa a pezzetti, mi procuro un arma tostissima (nel caso di teach il frutto) e lo affronto.

    Cosi la vedo io......



    un pò Ot ma vorrei che Rufy e Barbabianca si affrontino in un duello, per stabilire chi è degno di succedere a Roger :zizi:

    Io sarei d'accordo cn il ragionamento tuo se BN nn dicesse di aver bisogno proprio di QUELLO SPECIFICO FRUTTO e nn di uno qualsiasi...

    e allora se pensiamo a qual è il potere del frutto di Teach capiamo ke la cosa + importante è quella ke nn ha avversari imbattibili(quali i rogia sono x kiunque altro o quasi)xkè lui può colpire kiunque...

    allora se questo è il vero potere del frutto e gli serve x sconfiggere BB... io faccio 2+2 e dico x me Newgate ha un rogia...

     
    Top
    .
  7. greatshank
     
    .

    User deleted


    se oda ha dato questo potere specifico a Bn si vede che gli servirà per il suo vero obbiettivo....purtoppo mi sa ke BB allora è fruttato....però nn disperiamo oda si inventerà qualche frutto fantastico....un po come per Bn e allora ci piacerà !!! comunque tutto rimane in forse
     
    Top
    .
  8. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. RaF @ 16/6/2007, 16:33)
    Io sarei d'accordo cn il ragionamento tuo se BN nn dicesse di aver bisogno proprio di QUELLO SPECIFICO FRUTTO e nn di uno qualsiasi...

    e allora se pensiamo a qual è il potere del frutto di Teach capiamo ke la cosa + importante è quella ke nn ha avversari imbattibili(quali i rogia sono x kiunque altro o quasi)xkè lui può colpire kiunque...

    allora se questo è il vero potere del frutto e gli serve x sconfiggere BB... io faccio 2+2 e dico x me Newgate ha un rogia...

    Ma BN voleva quello specifico frutto semplicemente perchè è l'anti-rogia per eccellenza (e di conseguenza uno dei frutti più ostici che esistano).

    Secondo me BN ha ragionato in questo modo:

    "Il mio sogno è diventare re dei pirati. Un sogno difficilissimo calcolando che per mare ci sono un sacco di persone fortissime"

    A quel punto BN ha iniziato ad allenarsi per diventare un combattente fortissimo (e calcolando che ha fatto le tre cicatrici sull'occhio di Shanks quando ancora non era fruttato forte lo è diventato di sicuro). Poi però si è reso conto che la semplice forza fisica non può nulla contro coloro che sono in possesso di un rogia (e che di conseguenza possono rendersi intangibili ai suoi attacchi). Quindi ha studiato per cercare l'anti-rogia per eccellenza.
    Quindi concludendo non credo che BN abbia ingerito quello specifico frutto SOLO per sconfiggere BB. L'ha ingerito per rendersi invincibile contro tutti.


     
    Top
    .
  9. M. D. Rufy "Strawhat"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non vorrei fare l'antipatico ma a me le parole di teach non fanno certo capire che Barba White ha un frutto....


    Più che altro il senso che gli dò è: " Barbabianca è fortissimo (l'uomo più forte del mondo) e a me per batterlo mi serve un frutto". Ciò non implica che ED abbia un frutto (che sia rogia, zoo o paramishia).

    straquoto
    CITAZIONE
    Io sarei d'accordo cn il ragionamento tuo se BN nn dicesse di aver bisogno proprio di QUELLO SPECIFICO FRUTTO e nn di uno qualsiasi...

    penso ke abbia cercato il Yami-Yami solo perchè è un frutto estremamente forte non per trovare il frutto antagonista a quello (presunto) di BB...
    CITAZIONE
    se oda ha dato questo potere specifico a Bn si vede che gli servirà per il suo vero obbiettivo....purtoppo mi sa ke BB allora è fruttato....però nn disperiamo oda si inventerà qualche frutto fantastico....un po come per Bn e allora ci piacerà !!! comunque tutto rimane in forse

    giusto per ora le nostre sono tutte idee... speriamo che tra non troppo tempo Oda chiarisca le idee su BB...
     
    Top
    .
  10. Monkey D. RaF
     
    .

    User deleted


    allora xkè nn ha cercato il frutto di Ener ke in attacco è sicuramente + potente del suo??

    vuole quello xkè , come dice giustamente Rox, è l'anti-rogia x eccellenza....

    allora io vedo ke lui vuole assolutamente (fino al punto di uccidere Sacky) quel frutto cn quel particolare potere...
    poi vedo ke il suo obiettivo è diventare il re dei pirati partendo dalla sconfitta x mano sua di BB...

    e dice ke ha bisogno di quel frutto x sconfiggere barbabianca... ha bisogno di QUEL frutto... xkè proprio quello??
    semplicemente xkè lo reputa potentissimo?? se volessi un frutto potentissimo x attaccare io prenderei il Rombo-Rombo... invece lui ha cercato quello xkè così cn la sua forza fisica spaventosa può colpire i rogia.. e x lui il rogia + potente è Newgate...

    se poi lo volete vi volete ostinare a dire ke questo ragionamento(ke è logico) sia sbagliato solo xkè vi piacerebbe ke Edward nn abbia frutto(cosa ke tra l'altro piacerebbe anke a me) fate voi... spero almeno ke qualkuno mi dia man forte :P

    xò cmq rispondere: no nn può avere un rogia xkè deve essere forte senza frutto x me nn ha alcun senso...
    idem x ki dice : vuole quel frutto solo xkè è potentissimo... così si sminuisce al massimo l'intera volontà di BN
     
    Top
    .
  11. M. D. Rufy "Strawhat"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vuole quello xkè , come dice giustamente Rox, è l'anti-rogia x eccellenza....

    si scusa mi sono espresso male... volevo proprio dire ke lo cercava perchè è l'anti-rogia...
    però rimango convinto che BB nn sia fruttato...
     
    Top
    .
  12. One Dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. RaF @ 16/6/2007, 19:05)
    e dice ke ha bisogno di quel frutto x sconfiggere barbabianca... ha bisogno di QUEL frutto... xkè proprio quello??
    semplicemente xkè lo reputa potentissimo?? se volessi un frutto potentissimo x attaccare io prenderei il Rombo-Rombo... invece lui ha cercato quello xkè così cn la sua forza fisica spaventosa può colpire i rogia.. e x lui il rogia + potente è Newgate...

    Non si è mangiato quel frutto solamente per sconfiggere BB, se lo è mangiato per contrastare tutti

    CITAZIONE
    Blackbeard: I have gained an unstoppable ability...
    to attack and damage all the overconfident Power Users
    in the WORLD!! Logia... Zoan... Paramecia!!!

    Ripeto che BB potrebbe anche non averlo :zizi:
     
    Top
    .
  13. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. RaF @ 16/6/2007, 19:05)
    semplicemente xkè lo reputa potentissimo?? se volessi un frutto potentissimo x attaccare io prenderei il Rombo-Rombo... invece lui ha cercato quello xkè così cn la sua forza fisica spaventosa può colpire i rogia.. e x lui il rogia + potente è Newgate...

    se poi lo volete vi volete ostinare a dire ke questo ragionamento(ke è logico) sia sbagliato solo xkè vi piacerebbe ke Edward nn abbia frutto(cosa ke tra l'altro piacerebbe anke a me) fate voi... spero almeno ke qualkuno mi dia man forte :P

    Bhe il rombo rombo è un frutto senza dubbio letale però contro altri rogia serve a poco, anzi diciamo pure a nulla.

    Cmq ho capito il tuo ragionamento ed effettivamente può anche starci. Trovo semplicemente errato però dire che BN ha cercato l'anti-rogia SOLO per contrastare BB. Ha ragione Dream: lui l'ha cercato per contrastare TUTTI. Per arrivare a sconfiggere BB deve prima sconfiggere i suoi sottoposti che lo reputano come un padre (Ace per esempio...che possiede un rogia), quindi non è sicuro che BB abbia un rogia.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    Si Dream, però BB dice anche quell'altra frase che è troppo significativa... io sono con Raf per ora, l'indizio è grande grande e giustificato perchè voleva che Ace si unisse (della serie: "ti rivelo tutto, perchè o sei con me o ti ammazzo sicuro").
    Quindi può avere davvero rivelato parte del suo piano...

    E' chiaro che io vorrei ancora che non avesse frutti o altro del genere e che è possibile che si riferisca a qualche altro ufficiale (sebbene ricordo che Ace è compreso e quindi il Frutto di BN può essere stato scelto anche per lui), ma non si può ignorare questo.
     
    Top
    .
  15. Shanks Il Rosso 90
     
    .

    User deleted


    anche io la penso come raf e credo anke come ho dtt sopra ke il frutto + forte sarebbe quello dell aria ( se si parla di rogia ) e siccome conoscendo oda ci fa credere ke il rogia ce l ha dragon x me ci sarà il colpo di scena e si vedrà BB cn il frutto e dragon semplice stratega senza nulla !!!
     
    Top
    .
491 replies since 15/6/2007, 22:31   21536 views
  Share  
.