E' Davvero forte ...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    69.64%
    39
  • No
    30.36%
    17
This poll is closed (Voters: 56)

E' Davvero forte ...

Gecko Moria ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (One Dream @ 28/5/2007, 20:23)
    Il capitano di una ciurma deve comunque avere le caratteristiche migliori(Di norma è lui che combatte con i pezzi grossi), sopratutto se tale capitano appartiene alla flotta dei sette...In fondo stando alle parole di Yosaku

    CITAZIONE
    they are POWERFUL!!!

    Tuttavia anche se non è ancora sicuro credo che Moria sia l'unica eccezione...Per via anche del suo motto :zizi:

    Yosaku, con tutto il rispetto che provo per lui (ed è tanto, ve l'assicuro), rappresenta il Mondo normale, quello irretito dal WG, sicuro che i 7 siano davvero sotto il controllo del Governo, combattano per lui, ecc. ecc.

    Quindi, come ho spiegato, non è necessario essere forti per essere nei 7 e il fatto che Moria ne sia membro NON giustifica il fatto che sia forte.
    Poi ovviamente può essere forte per molti altri motivi, è apparso da pochi capitoli d'altronde.
     
    Top
    .
  2. Monkey D. RaF
     
    .

    User deleted


    meno male ke è arrivato Kun a sostegno :D ...

    io volevo aggiungere solo una cosa ke ho pensato purtroppo mentre scendevo di casa...

    se io o gli altri diciamo ke Moria nn sia forte nn vuol dire ke nn valga 320 milioni... sono 2 cose separate come abbiamo già detto mille volte.. Moria x me vale quella cifra GIUSTAMENTE xkè dispone di un esercito immortale ke può sconfiggere la maggior parte delle ciurme pirata de mondo...

    poi nn si può dire ke i membri dei 7 ufficialmente nn hanno una ciurma quindi la potenza di Moria nn può essere calcolata attraverso l'esercito xkè l'esercito x me è proprio considerata un'arma come lo sono le spade x zoro o l'armatura x Krieg... nn ha senso dargli una taglia senza di loro visto ke la sua reale potenza dipende da loro...


    eppoi sulla paura ke incute il nome Moria a Robin o a qualsiasi altro ke sappia ke fa parte dei 7 : è normale ke il Governo creando i 7 cerca di far paura agli altri pirati.. anke se nomini Rufy cappello di paglia fa paura xkè ha una taglia di 300 milioni e il governo lo descrive come cattivissimo pirata... ma sappiamo bene ke nn è come c viene descritto...

    CITAZIONE
    ma il pirata ke fa parte della flotta nn deve anke fermare i pirati emergenti ke danno fastidio al governo ??
    in vambio di una taglia e della protezione ??? quindi nn può essere un inetto chi entra nella flotta no ??

    e t sembra ke Moria nn faccia questo?? a me sembra quello finora ke + ha fermato pirati(solo 900 vagano nel triangolo senza ombra) sia proprio lui... e x quel ke hai visto come si è comportato contro una super ciurma col capitano di 300milioni?? a me sembra nn abbia mosso un dito a parte usare il suo potere ma senza combattere... quindi se lo fa senza combattere (e aggiungo mi sa ke lo fa + di tutti quelli ke abbiamo visto finora(forse tranne Mihawk)) è degno cmq di stare nella flotta
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Io dico NI....ne si e ne no :zizi:


    Pure Foxy pareva uno scemo -_- ed invece mise Rufy in difficoltà con quel suo potere. A pelle mi pare più scarso di Lucci, Ener e Croccodile.....ma sicuramente si farà valere ne sono convinto -_-



    Verissimo che la sua forza risiede negli altri
     
    Top
    .
  4. itachi85
     
    .

    User deleted


    sinceramente di moria si è visto veramente poco o meglio dire nulla del suo modo di combattere...anche se il suo motto è quello di far fare tutto a gli altri...il suo potere in combattimento ancora nn si conosce...e poi nn scordiamoci.la sua taglia èra di 320....nn penso che sia dovuta al solo fatto che ruba le ombre...
     
    Top
    .
  5. pinguino capo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shanks Il Rosso 90 @ 28/5/2007, 17:05)
    CITAZIONE
    siccome penso ke tu intenda forte singolarmente in un 1vs1 (come se esistesse solo questo) allora io dico no...

    bè certamente nn esiste solo l ' uno contro uno , ma per arrivare a quei livelli ( entrata nella flotta dei 7 ) secondo me uno deve essere forte sopratutto nell ' uno contro uno , sennò la marina invece di prendere lui nella flotta , si sarebbe creata un esercito ... e poi nn scordiamo anke , ke la marina nn sa ke moria ha una " ciurma di zombie " xkè l entrata tra i 7 implica l ' abbandono della bandiere piratesca e l ' entrata sotto la protezione del governo ... poi ke moria faccia le cose di nascosto è un ' altra cosa , ma x essere arrivato a questo punto , con una taglia così , nell ' uno contro uno secondo me è strabiliante !!!
    ( mi potrei anke sbagliare , con oda nn si può mai dire ) :D

    x entrare nella flotta basta combinare tanti di quei casini da essere ritenuto pericoloso,e emblema e monito x gli altri pirati...dico con tutti quegli zombi è normale ke combina macello..e quindi normale ke possa avere una cosi gran taglia...ciò xò nnn è forzatamente determinato dalla sua forza combattiva..
     
    Top
    .
  6. Albylands
     
    .

    User deleted


    Ma scusate da quello che capisco Moria ha iniziato a creare gli zombi da quando si è unito con Hog quindi da 10 anni! Ma non è detto che sia entrato nei 7 solo dopo quella data.

    Se come penso è entrato prima ci è entrato perchè forte indipendentemente daigli zombi.
    Invece dopo l'unione con Hog hanno cominciato a creare l'esercito di Zombi allora Moria ha fatto ciò che gli piaceva cioè ha delegato il lavoro sporco agli altri.....
     
    Top
    .
  7. Monkey D. RaF
     
    .

    User deleted


    e ki te l'ha detto??Moria ha bisogno di Hogback x qualke power up ke può dare agli zombie ma nn ha mica bisogno di lui x trovare i corpi da resuscitare... quindi poteva ''praticare'' anke prima...

    cmq quoto riquoto e straquoto il pinguino
     
    Top
    .
  8. One Dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albylands @ 1/6/2007, 08:43)
    Ma scusate da quello che capisco Moria ha iniziato a creare gli zombi da quando si è unito con Hog quindi da 10 anni! Ma non è detto che sia entrato nei 7 solo dopo quella data.

    Se come penso è entrato prima ci è entrato perchè forte indipendentemente daigli zombi.
    Invece dopo l'unione con Hog hanno cominciato a creare l'esercito di Zombi allora Moria ha fatto ciò che gli piaceva cioè ha delegato il lavoro sporco agli altri.....

    Lo penso anch'io, la flotta dei sette per essere considerato un centro di potere deve per forza essere stato costituito parecchio tempo fa, sempre però dopo la caduta di Roger :zizi:
    Perciò io penso che la convocazione di Moria in flotta sia avvenuta dopo la sua entrata nel nuovo mondo(Li era ancora un pirata) e prima dell'incontro con Hogback


    CITAZIONE
    x entrare nella flotta basta combinare tanti di quei casini da essere ritenuto pericoloso,e emblema e monito x gli altri pirati...dico con tutti quegli zombi è normale ke combina macello..e quindi normale ke possa avere una cosi gran taglia...ciò xò nnn è forzatamente determinato dalla sua forza combattiva..

    Moria in tutti questi dieci anni ha sempre lavorato nell'ombra per arrivare a formare un bel esercito di zombie...Inoltre considerando che la scomparsa di tutte quelle navi è sempre rimasto un mistero, è assai probabile che la sua entrata era avvenuta prima di incontrare Hog ^_^


    CITAZIONE
    e ki te l'ha detto??Moria ha bisogno di Hogback x qualke power up ke può dare agli zombie ma nn ha mica bisogno di lui x trovare i corpi da resuscitare... quindi poteva ''praticare'' anke prima...

    cmq quoto riquoto e straquoto il pinguino

    E' stato Hogback ha iniziare gli esperimenti sugli zombie, e a lavorare per dieci anni interi su ODZ, potenziandolo ulteriormente..E non è possibile che lo poteva "praticare" prima visto anche che il suo modus operandi era un'altro, l'idea di usare lo zombie ODZ è nata dopo la sua sconfitta nel NW ed è stata un idea studiata da Moria e il dottore :zizi:

    Edited by One Dream - 1/6/2007, 11:23
     
    Top
    .
  9. kurt1austin
     
    .

    User deleted


    Io penso che Moria abbia un "frutto" adatto per crearsi un esercito di validi guerrieri, anche se , ora come ora, l'aiuto di Hogback è fondamentale. Io non penso sia scarso in combattimento, penso che riveli qualche sorpresa, sicuramente penso che non sia il combattimento il suo punto forte.
     
    Top
    .
  10. Monkey D. RaF
     
    .

    User deleted


    ma Moria può resuscitare anke i pupazzi come Kumacy.... anke prima poteva avere un grande esercito.. magari cn Hog può crearne uno migliore ma nn sta scritto da nessuna parte ke prima nn poteva usarlo...
    anzi l'utilità di quel frutto è proprio AVERE GENTE POTENTE MORTA RIANIMATA AL SUO SERVIZIO quindi prima di Hog secondo te lui aveva mangiato un frutto ke nn usava?? è fesso si ma nn fino a questo punto penso e spero
     
    Top
    .
  11. Albylands
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. RaF @ 1/6/2007, 11:47)
    è fesso si ma nn fino a questo punto penso e spero

    LOL bellissima questa frase!!!!!! :clap:

    Cmq direi che è presto per dire quali sono le potenzialità del frutto di Moria. Non ha ancora fatto nulla... se non togliere l'ombra di Rufy e metterla in Odz, quindi non sappiamo cosa possa fare questo frutto.
    Perciò se questo frutto (come penso) avesse altri potenzialità Moria l'avrebbe usato prima di incontrare Hog e poi da dopo il loro incontro abbia studiato questo secondo utilizzo, più congeniale al fatto che lui non ha voglia di mettersi in gioco...
     
    Top
    .
  12. Shanks Il Rosso 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perciò se questo frutto (come penso) avesse altri potenzialità Moria l'avrebbe usato prima di incontrare Hog e poi da dopo il loro incontro abbia studiato questo secondo utilizzo,

    bè si è plausibile ...
     
    Top
    .
  13. dakuan
     
    .

    User deleted


    ma per me gecko moria in realtà è uno smilzo di prima categoria, e quell'aspetto gigante e demoniaco è una specie di involucro zombie frankesteiniano
     
    Top
    .
  14. Shanks Il Rosso 90
     
    .

    User deleted


    vediamo come si evolverà la situazione ... kissà magari le sorprese nn sn ancora finite e magari moria ha in serbo qualke sorpresa x i mugiwara ( nn credo ke il frutto abbia solo quel compito ) !
     
    Top
    .
  15. Gear 2
     
    .

    User deleted


    Può darsi anche ke Moria sia la così detta "pecora nera" della flotta dei sette...ma è possibile anche di no...sta di fatto ke anche se non sembra forte sicuramente ha un bel cervello e,come ha anche detto Crocodile tempo prima e anche come ci ha mostrato Rufy ad Enies Lobby,se si sà sfruttare il proprio frutto in maniera fantasiosa lo si può rendere un arma letale (anche il + inutile frutto)
     
    Top
    .
119 replies since 28/5/2007, 15:33   2088 views
  Share  
.