E' Davvero forte ...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    69.64%
    39
  • No
    30.36%
    17
This poll is closed (Voters: 56)

E' Davvero forte ...

Gecko Moria ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shanks Il Rosso 90
     
    .

    User deleted


    Discutendo sul forum co un po di gente , è emerso che alcuni credono che Moria sia scarso e che la sua vera forza sia la moltitudine di zombie che lui controlla ...
    A mio avviso , è molto forte e ancora non ci ha mostrato neanke l ' 1% del suo potenziale ... Non ci scordiamo che sta nella flotta dei 7 e ha una taglia di 320.000.000 ...
    Voi che ne pensate ??? Votate e postate i vostri ragionamenti :)
     
    Top
    .
  2. Albylands
     
    .

    User deleted


    Si è forte ma è sicuramente scemo :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    No, è uno degli esseri più scarsi di One Piece :P
    Ma usa il cervello e, in modo del tutto analogo a Spandam, si è preso giustamente il merito per aver radunato attorno a lui gente fortissima al suo servizio. ^_^
     
    Top
    .
  4. Monkey D. RaF
     
    .

    User deleted


    dipende da ke punto di vista lo guardi
    siccome penso ke tu intenda forte singolarmente in un 1vs1 (come se esistesse solo questo) allora io dico no...
     
    Top
    .
  5. Shanks Il Rosso 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    siccome penso ke tu intenda forte singolarmente in un 1vs1 (come se esistesse solo questo) allora io dico no...

    bè certamente nn esiste solo l ' uno contro uno , ma per arrivare a quei livelli ( entrata nella flotta dei 7 ) secondo me uno deve essere forte sopratutto nell ' uno contro uno , sennò la marina invece di prendere lui nella flotta , si sarebbe creata un esercito ... e poi nn scordiamo anke , ke la marina nn sa ke moria ha una " ciurma di zombie " xkè l entrata tra i 7 implica l ' abbandono della bandiere piratesca e l ' entrata sotto la protezione del governo ... poi ke moria faccia le cose di nascosto è un ' altra cosa , ma x essere arrivato a questo punto , con una taglia così , nell ' uno contro uno secondo me è strabiliante !!!
    ( mi potrei anke sbagliare , con oda nn si può mai dire ) :D
     
    Top
    .
  6. Monkey D. RaF
     
    .

    User deleted


    guarda ora Moria potrebbe anke essere fortissimo ma quel ke dici è sbagliatissimo...

    Moria ha sotto di lui un esercito fortissimo lui può anke nn combattere da qui alla fine e magari diventare re dei pirati grazie a coloro ke sono assoggettato a egli... e secondo te se nn combatte ma ha dei pirati IMMORTALI ke combattono al posto suo e inesorabilmente se nn si scopre il punto debole sono imbattibili e quindi LUI vince sempre non vale 320 milioni?? x me ki è imbattibile anke se nn nell'1vs1 può valere cmq quella somma...
     
    Top
    .
  7. king rufy
     
    .

    User deleted


    ...nn credo.
    Cioè, secodno me è impensabile che Moria nn sia forte nel 1 VS 1...fa parte dei 7, e sino ad ora tutti hanno dimostrato delle grandi capacità in combattimento.
    Nn dovremmo farci sviare dal suo aspetto fisico...
     
    Top
    .
  8. Shanks Il Rosso 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Moria ha sotto di lui un esercito fortissimo lui può anke nn combattere da qui alla fine e magari diventare re dei pirati grazie a coloro ke sono assoggettato a egli... e secondo te se nn combatte ma ha dei pirati IMMORTALI ke combattono al posto suo e inesorabilmente se nn si scopre il punto debole sono imbattibili e quindi LUI vince sempre non vale 320 milioni?? x me ki è imbattibile anke se nn nell'1vs1 può valere cmq quella somma...

    bè il tuo ragionamento nn è sbagliato , ma in questo caso allora il governo dovrebbe dare la taglia su tt trhiller bark , se fosse a conoscenza ke moria avrebbe un esercito ... ma siccome uno della flotta nn può avere nè eserciti , ne organizzazioni ( vedi crocodile ) la taglia è data solo sulla sua pericolosità e quindi sulla sua forza ...
    a mio parere se il governo sapesse dell esercito di zombie perfettamente controllati da moria con il "patto" , la taglia prima ke entrasse nella flotta , serbbe stata + alta ... poikè come hai dtt prima ha un esercito immortale ...
     
    Top
    .
  9. chocolove
     
    .

    User deleted


    x me nn è affatto forte, l'ho dedotto dal suo motto... poi lo dice stesso lui ke può vincere grazie a suoi zombie...
    poi x oda è + comodo è veloce così, xkè ora ke si conosce il punto debole degli zombie sarà facile eliminarli tutti, poi in qualke modo si annienteranno i nn zombie e alla fine moria sia arrenderà, piangerà e il nostro sensei avrà eliminato un'altro della flotta dei sette senza eccessivi combattimenti
     
    Top
    .
  10. Shanks Il Rosso 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il nostro sensei avrà eliminato un'altro della flotta dei sette senza eccessivi combattimenti

    mi pare troppo scontato x essere una cosa da oda !!!
    io la vedo totalmente differente ... i mugiwara x me in questa saga se la vedranno davvero brutta e saranno costretti a scappare ( aiutati da qualkuno ) riprendendosi le ombre , ma nn sconfiggendo moria !!!
    nn possono vincere sempre e avere la strada semprein discesa ... dai !!!
     
    Top
    .
  11. king rufy
     
    .

    User deleted


    magari nn riuscirà ad usare tecniche come le roku vista la corporatura ( ma nn è mai detto!)...però credo che possegga una grande forza fisica, e incentra il suo stile di combattimento suula forza bruta...almeno quando combatte corpo a corpo.
    Il fatto che il suo motto sia " Sfruttere gli altri x risolvere i problemi " nn credo voglia dire che nn sia forte...
     
    Top
    .
  12. Albylands
     
    .

    User deleted


    Mi sembra strano gli abbiano chiesto di entrare nei 7 se non è forte...

    magari non sarà devastante ma il suo potere ce l'ha e come secondo me..
     
    Top
    .
  13. Monkey D. RaF
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shanks Il Rosso 90 @ 28/5/2007, 17:20)
    CITAZIONE
    Moria ha sotto di lui un esercito fortissimo lui può anke nn combattere da qui alla fine e magari diventare re dei pirati grazie a coloro ke sono assoggettato a egli... e secondo te se nn combatte ma ha dei pirati IMMORTALI ke combattono al posto suo e inesorabilmente se nn si scopre il punto debole sono imbattibili e quindi LUI vince sempre non vale 320 milioni?? x me ki è imbattibile anke se nn nell'1vs1 può valere cmq quella somma...

    bè il tuo ragionamento nn è sbagliato , ma in questo caso allora il governo dovrebbe dare la taglia su tt trhiller bark , se fosse a conoscenza ke moria avrebbe un esercito ... ma siccome uno della flotta nn può avere nè eserciti , ne organizzazioni ( vedi crocodile ) la taglia è data solo sulla sua pericolosità e quindi sulla sua forza ...
    a mio parere se il governo sapesse dell esercito di zombie perfettamente controllati da moria con il "patto" , la taglia prima ke entrasse nella flotta , serbbe stata + alta ... poikè come hai dtt prima ha un esercito immortale ...

    e nn hai mai pensato ke quell'isola al governo faccia molto comodo ed è x questo ke Moria è nei 7 eppoi il Governo dovrebbe conoscere la forza di Moria quindi sicuramente sa se è scarso ke la sua forza si basa proprio sugli zombie e quindi è ovvio capire xkè può usarli e tenerseli...
    x ora tutti gli indizi ci dicono ke nn sia forte quanto i + forti sulla scena mondiale...
    cioè almeno nn nell'1vs1... poi se consideriamo lotte tra flotte (come dovrebbe essere nel new world) allora vale 320milioni di berry...



    CITAZIONE
    magari non sarà devastante ma il suo potere ce l'ha e come secondo me..

    ha il potere di crearsi un esercito... ke poi lo vuoi kiamare Kage-kage o ombra-ombra o ''il potere di staccare le ombre e animare esseri morti'' è la stessa cosa... il suo potere reale è creare un esercito IMMORTALE ke sta ai suoi comandi e è pronto a fare tutto x lui mentre lui sta a dormire x 4 giorni... un potere grandissimo e utilissimo secondo me
     
    Top
    .
  14. Shanks Il Rosso 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ora tutti gli indizi ci dicono ke nn sia forte quanto i + forti sulla scena mondiale...
    cioè almeno nn nell'1vs1... poi se consideriamo lotte tra flotte (come dovrebbe essere nel new world) allora vale 320milioni di berry...

    direi ke x ora nn c sn indizi , in quanto nn l' abbiamo mai visto combattere ...
    anke di BN si pensava ke nn fosse un granchè mentre invece abbiamo visto di cosa è capace !!!
     
    Top
    .
  15. king rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dimmi lo scopo di Moria... x ora io ho capito ke è ''fate di me il re dei pirati'' ... io se fossi fortissimo direi ''AIUTATEMI ad essere il re dei pirati'' e la differenza c'è...

    X rispondere a Monkey D.Raf e nn andare in off topic...e vero,la differenza c'è.
    Spandam era scarso in combattimento, e gli agenti del Cp9 eseguivano i suoi ordini no xkè era forte, ma perckè era stato incaricato dal Governo...
    Moria, e rispettato dai suoi generali (Absolom e Hogbank ),e temuto da persone VIVE come x esempio il vecchio dell'isola che dice a Rufy e agli altri della presenza di Geko Moria...e suppongo che, in entrambi i casi, questo sia dovuto alla forza di Moria.
     
    Top
    .
119 replies since 28/5/2007, 15:33   2088 views
  Share  
.