E' Davvero forte ...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    69.64%
    39
  • No
    30.36%
    17
This poll is closed (Voters: 56)

E' Davvero forte ...

Gecko Moria ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 15/7/2007, 14:53)
    Se la metti così allora anche Ener è una pippa senza frutto °_°
    E fa una faccia ancor più stupita di Moria quando Rufy lo frega.

    Per capacità combattive è normale che venga considerato anche il frutto, anche perchè allora i seguenti personaggi andrebbero tolti dalla categoria "forti in combattimento" e inseriti in quella "pippe se private del frutto".
    - Ace
    - Aokiji
    - Ener

    Ener mica tanto pippa, visto che bastona Rufy e lo inchioda al muro -_-



    L' incontro con Moria deve ancora cominciare....mica penserete che quello Stamp l'abbia fatto male sul serio? :blink: Stiamo parlando di One Piece, un manga in cui ti cadono 10.000.000 di volt in testa e ti rialzi ancora......

    Dall' espressione che assume Moria, dopo aver ricevuto il colpo, io lo reputo più sorpreso che dolorante
     
    Top
    .
  2. Alexander_Corvinus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 16/7/2007, 14:28)
    L' incontro con Moria deve ancora cominciare....mica penserete che quello Stamp l'abbia fatto male sul serio? :blink: Stiamo parlando di One Piece, un manga in cui ti cadono 10.000.000 di volt in testa e ti rialzi ancora......

    Esattamente quello che intendevo io prima... quello Stamp per Moria è come una carezza secondo me :zizi:
     
    Top
    .
  3. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    ti quoto in tutto...inoltre dalla vignetta sembra ke lo stamp lo faccia solo smettere di fare il pisolino xkè rompe il pavimento e lo tocca appena...quindi sono sicuro ke gecko riservi altre sorprese...e ke sia + forte di crocodile
     
    Top
    .
  4. moltengod
     
    .

    User deleted


    il suo sistema di difesa attraverso le ombre mi ricorda molto quello di gaara del deserto!
     
    Top
    .
  5. kurt1austin
     
    .

    User deleted


    Quel calcione non penso abbia messo Moria in difficoltà. semplicemente era convinto di non avere di fronte un avversario al suo livello.
    Però quel ragazzo esile di fronte a lui, gli ha promesso un calcio nel sedere e glielo ha dato.
    Quindi penso ora Moria faccia sul serio.. Se sottovaluta Rufy, ne becca tante....
     
    Top
    .
  6. Roronoa D. Rufy
     
    .

    User deleted


    Si Moria sembra essere sorpreso che il calcio l'abbia colpito ma non penso lo vedremo dolorante solo per un calcioaltrimenti con un solo colpo di gear 2 o 3 ordian subito alle ombre di tornare dai loro padroni!

    Cmq riguardo alle potenzialità dei Rogia, sia Ace sia Ener che Aokiji sono tutti fortissimi anche senza il potere del frutto!

    -Ace resiste ai colpi di Barbanera,
    -Ener accusa i colpi di Rufy all'inizio perchè è sorpreso che i suoi fulmini non facciano effetto, ma dopo tiene testa a Rufy senza usare il suo Rogia e lo attacca al muro.
    -Aokiji non risente affatto i colpi di Rufy, Zoro e Sanji...insieme!
     
    Top
    .
  7. mrharrison
     
    .

    User deleted


    io mi chiedo come si possa dire che moria probabilmente è meno forte di crocodile! pur considerando che magari la taglia di croco sarebbe raddoppiata nel tempo in cui era stato nella fd7, sarebbe cmq la metà di quella di moria! e io credo che la taglia sia il modo che ha oda per mostrare la pericolosità di un personaggio; naturalmente nei casi di robin e chopper c'è da fare una distinzione: la pericolosità di lei non era tanto in combattimento quanto per quello che sapeva, e la renna è stata clamorosamente sottovalutata, ma credo che per un personaggio come moria valga la pericolosità più in senso "materiale".

    per pericolosità intendo non solo la forza fisica, ma anche il potere derivante dal frutto.

    fra l'altro mi ha sempre stupito il fatto che fosse stato scelto crocodile come membro della flotta dei 7: quando è stato incontrato dagli altri effettivamente era pericolosissimo, ma paragonato agli altri sembra veramente fuori posto (continuo a riferirmi alle taglie).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrharrison @ 16/7/2007, 15:42)
    ma credo che per un personaggio come moria valga la pericolosità più in senso "materiale".

    Finchè non sappiamo che ha fatto per meritarsi la taglia non penso si possa già dire questo... finora cmq Crocodile gli è nettamente superiore, questo è indubbio.
    Ma ovviamente dovrà impegnarsi ora, quindi vedremo quanto in là si spinge il suo già terrificante potere.

    CITAZIONE
    fra l'altro mi ha sempre stupito il fatto che fosse stato scelto crocodile come membro della flotta dei 7: quando è stato incontrato dagli altri effettivamente era pericolosissimo, ma paragonato agli altri sembra veramente fuori posto (continuo a riferirmi alle taglie).

    Perchè mai? :mmm:
    Al WG interessava togliersi dalla lista dei nemici dei Pirati assai potenti e sono sicuro che qualsiasi Capitano della Marina che aveva visto anche solo un minimo Crocco ha capito subito che razza di mostro era... per stessa ammissione di Mr. 0 poi lui ne "ha passate tante sulla Rotta Maggiore".

    Crocco poi ha accettato perchè aveva gli interessi in Alabasta e Pluton, ma come pericolosità regge tranquillamente un nemico ancora ora :zizi:
    (tanto per dirne una, il Lucci che si è scontrato con Rufy non aveva speranze)

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    fra l'altro mi ha sempre stupito il fatto che fosse stato scelto crocodile come membro della flotta dei 7: quando è stato incontrato dagli altri effettivamente era pericolosissimo, ma paragonato agli altri sembra veramente fuori posto (continuo a riferirmi alle taglie).

    Se un temibile pirata fruttato logia non merita la F7...
    Crocodile può benissimo essere stato "arruolato" preventivamente, vale a dire prima che potesse diventare una seria minaccia x il WG. Di conseguenza la sua taglia è rimasta relativamente bassa (ma sufficiente a spaventare la maggior parte dei pirati).
    Luffy è morto diverse volte prima di riuscire a battere Crocodile. Se non conosci il suo punto debole sei spacciato ancora prima di iniziare a combattere.

    CITAZIONE
    Crocco poi ha accettato perchè aveva gli interessi in Alabasta e Pluton, ma come pericolosità regge tranquillamente un nemico ancora ora
    (tanto per dirne una, il Lucci che si è scontrato con Rufy non aveva speranze)

    Beh, adesso non esageriamo... Lucci ha compreso immediatamente il funzionamento del G2 e, in un ipotetico scontro VS Crocodile, potrebbe scoprire il punto debole di quest'ultimo, x poi freddarlo rapidamente con le sei tecniche.
    In ogni caso Crocodile potrebbe giocarsela, e x me rimane un osso duro x tutti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hawk-eye @ 16/7/2007, 16:41)
    Se non conosci il suo punto debole sei spacciato ancora prima di iniziare a combattere.

    Era principalmente questo che intendevo. :P

    CITAZIONE
    Beh, adesso non esageriamo... Lucci ha compreso immediatamente il funzionamento del G2 e, in un ipotetico scontro VS Crocodile, potrebbe scoprire il punto debole di quest'ultimo, x poi freddarlo rapidamente con le sei tecniche.
    In ogni caso Crocodile potrebbe giocarsela, e x me rimane un osso duro x tutti.

    Cosa ho detto infatti sopra?
    "Il Lucci che ha combattuto contro Rufy", non il "Lucci agente del Cp9 inviato apposta per uccidere Crocodile e con dietro tutta la potenza del WG nel rintracciare informazioni" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Crocodile rimarrà a mio parere un nemico ostico per sempre in OP, anche quando scopriremo i livelli incredibili di Imperatori, Ammiragli & co... il potere di risucchiare l'acqua dal corpo col tocco e non solo (Ground Death *___*) è più che devastante.
     
    Top
    .
  11. itachi85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 16/7/2007, 17:03)
    CITAZIONE (hawk-eye @ 16/7/2007, 16:41)
    Se non conosci il suo punto debole sei spacciato ancora prima di iniziare a combattere.

    Era principalmente questo che intendevo. :P

    CITAZIONE
    Beh, adesso non esageriamo... Lucci ha compreso immediatamente il funzionamento del G2 e, in un ipotetico scontro VS Crocodile, potrebbe scoprire il punto debole di quest'ultimo, x poi freddarlo rapidamente con le sei tecniche.
    In ogni caso Crocodile potrebbe giocarsela, e x me rimane un osso duro x tutti.

    Cosa ho detto infatti sopra?
    "Il Lucci che ha combattuto contro Rufy", non il "Lucci agente del Cp9 inviato apposta per uccidere Crocodile e con dietro tutta la potenza del WG nel rintracciare informazioni" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Crocodile rimarrà a mio parere un nemico ostico per sempre in OP, anche quando scopriremo i livelli incredibili di Imperatori, Ammiragli & co... il potere di risucchiare l'acqua dal corpo col tocco e non solo (Ground Death *___*) è più che devastante.

    AMEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: ti quoto alla grande visto che sei uno dei pochi che difende il mio grandissimo croco :zizi: comuqnue come ho detto in precedenza mi aspetto grandi cose da moria..ricordiamoci che è lunico a rimanere impassibile davanti alle scorribande di odz nonostante quest'ultimo stia mettendo sottosopra la nave :lol:
     
    Top
    .
  12. Albylands
     
    .

    User deleted


    Ce da dire che è vero Moria rimane impassibile a quello che fa ODZ ma solo xè sa che di li a poco tempo sarà assoggettato completamente.. quindi ha una tecnica attendista, probabilmente fa la stessa cosa con tutti gli zombi solo che ODZ è + imponente :D
     
    Top
    .
  13. cri$ti@n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa D. Rufy @ 16/7/2007, 14:32)
    Si Moria sembra essere sorpreso che il calcio l'abbia colpito ma non penso lo vedremo dolorante solo per un calcioaltrimenti con un solo colpo di gear 2 o 3 ordian subito alle ombre di tornare dai loro padroni!

    Cmq riguardo alle potenzialità dei Rogia, sia Ace sia Ener che Aokiji sono tutti fortissimi anche senza il potere del frutto!

    -Ace resiste ai colpi di Barbanera,
    -Ener accusa i colpi di Rufy all'inizio perchè è sorpreso che i suoi fulmini non facciano effetto, ma dopo tiene testa a Rufy senza usare il suo Rogia e lo attacca al muro.
    -Aokiji non risente affatto i colpi di Rufy, Zoro e Sanji...insieme!

    si ma Ener senza frutto sarebbe stato veramente scarso...nn è come Rufy, ke usa si le potenzialità del frutto ma è anke stato allenato alla lottta....Ener fa affidamento sulla sua velocità e sulla potenza dei fulmini....senza il Rogia credo ke sarebbe scarso...
    cmq volevo puntualizzare ke se Ener fosse capace a sfruttare il suo potere al 100% sarebbe d sicuro il + forte
     
    Top
    .
  14. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    da moria personalmente mi aspettavo di + è un grande stratega ma nello scontro fisico non mi ha x niente impressionato!cmq è vero...ener con un pizzico di intelligenza in più sarebbe stato invincibile...peccato!!!
     
    Top
    .
  15. gotenks88
     
    .

    User deleted


    Abbiamo scoperto che Moria è forte :P
    Ormai su questo topic penso non ci sia più nulla da dire!

    :closed:
     
    Top
    .
119 replies since 28/5/2007, 15:33   2088 views
  Share  
.