Provvedimenti della.....

Marina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. One Dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 22/5/2007, 18:25)
    Lietissimo Raf che concordi ^_^

    CITAZIONE (Monkey D. RaF @ 22/5/2007, 18:16)
    x quanto riguarda Moria io sono della stessa idea di Kun.. lui fa un qualkosa ke conviene sia a lui sia al governo... xkè toglie dalla scena mondiale pirati ke bene o male sono arrivati quasi a metà della Rotta e fa un piacere al governo ma l'altra parte della medaglia ci dice ke fa questo x crearsi un esercito immortale ke faccia di lui il re dei pirati...

    A questo proposito, ci sono due possibilità:

    - o Moria è stato furbo e non ha rivelato assolutamente al Governo il suo progetto: in questo includo ovviamente il contatto che deve essere avvenuto, magari con una sola Nave della Marina bella corazzata che portava qualche emissario importante.

    - il Governo sa benissimo che Moria vuol diventare Re ma lo lascia fare perchè finora continua a svolgere il suo ruolo. Quando sarà pronto e uscirà dal Triangolo io vedo due altre possibilità: o sa di Kaidoh e quindi lo lascia fare perchè si scannino a vicenda (sto presupponendo che sia un Imperatore ovviamente) oppure ha pronto un bel Buster Call coi controcacchi per fare affondare la nave pirata più grande del Mondo. ^_^

    Credo più nella prima :zizi:
    Anche se il voler diventare Re non mi sembra una cosa tanto semplice da nascondere e il fatto che è entrato nel Nuovo Mondo può essere una conferma delle sue intenzioni per il governo no, Moria potrebbe essersi liberato della marina proprio grazie ai suoi esperimenti....Non credo che il governo sia capace di credere a delle voci del genere, ossia che esistono degli zombie....Naturalmente per prottegersi bene Moria deve anche aver tenuto nascosta la presenza di Moria a tutti, e forse con questo si spiega anche il perchè della scomparsa del dottore :zizi:
     
    Top
    .
  2. I Tre Ammiragli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 22/5/2007, 18:25)
    Lietissimo Raf che concordi ^_^

    CITAZIONE (Monkey D. RaF @ 22/5/2007, 18:16)
    x quanto riguarda Moria io sono della stessa idea di Kun.. lui fa un qualkosa ke conviene sia a lui sia al governo... xkè toglie dalla scena mondiale pirati ke bene o male sono arrivati quasi a metà della Rotta e fa un piacere al governo ma l'altra parte della medaglia ci dice ke fa questo x crearsi un esercito immortale ke faccia di lui il re dei pirati...

    A questo proposito, ci sono due possibilità:

    - o Moria è stato furbo e non ha rivelato assolutamente al Governo il suo progetto: in questo includo ovviamente il contatto che deve essere avvenuto, magari con una sola Nave della Marina bella corazzata che portava qualche emissario importante.

    - il Governo sa benissimo che Moria vuol diventare Re ma lo lascia fare perchè finora continua a svolgere il suo ruolo. Quando sarà pronto e uscirà dal Triangolo io vedo due altre possibilità: o sa di Kaidoh e quindi lo lascia fare perchè si scannino a vicenda (sto presupponendo che sia un Imperatore ovviamente) oppure ha pronto un bel Buster Call coi controcacchi per fare affondare la nave pirata più grande del Mondo. ^_^

    Io escluderei la seconda ipotesi a meno che il WG non abbia già pronto un sostituto di Moria in caso venisse sconfitto da Kaidou (seguendo la tua tesi e che quindi sarebbe un imperatore). Infatti se per caso Moria avesse la peggio l'equilibrio si spezzerebbe a favore degli imperatori. Quindi dovrebbero aver pronto un nuovo membro della flotta dei 7 per tenere sotto controllo la situazione.
     
    Top
    .
  3. dosi
     
    .

    User deleted


    Ma, scrivo ancora un post oggi sul forum, sempre, diciamo così influenzato dalle vicende di Oahara!
    Parlo di Aokiji! Secondo me sarà probabile in un futuro prossimo o remoto uno scontor tra SenGoku e il suddetto ammiraglio! Non so, mi sembra che ci sia un po' di astio tra i due! A parte il fatto che non ho capito la politica di SenGoku ne tantomeno la sua forza, però se è il massimo grado della marina (perchè i 5 astri non sono marina ma WG) un motivo ci deve essere!
    Detto questo, sono d'accordissimo che Oda da molta importnaza i singoli soprtattutto per quanto riguarda la loro forza! ecco allora che evitare che sette big si mettano contro la marina mi sembra gi° un passo da gigante!
    naturale che tutti seguono i proprio scopi: il wg tiene questi pirati buoni prima dell annientamento e loro seguono le loro finalit° senza essere ostacolati dalla marina!

    Tornando su Aokiji penso che i suoi ideali non vadano proprio di pari passo con quelli della marina! ma allora perché tenerlo dentro alla marina? per lo stesso motivo dei sette: intanto fa comodo per i suoi poteri e per la sua esperienza!
    la situazione al governo sta sfuggendo e lo si capisce dato l?importante incarico ai membri del cp) di riportare alla marina i progetti di un?arma ancestrale! quindi siamo gia in piena crisi!
    Urge vedere all?opera SenGoku!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dosi @ 28/5/2007, 19:11)
    Tornando su Aokiji penso che i suoi ideali non vadano proprio di pari passo con quelli della marina! ma allora perché tenerlo dentro alla marina? per lo stesso motivo dei sette: intanto fa comodo per i suoi poteri e per la sua esperienza!
    la situazione al governo sta sfuggendo e lo si capisce dato l?importante incarico ai membri del cp) di riportare alla marina i progetti di un?arma ancestrale! quindi siamo gia in piena crisi!
    Urge vedere all?opera SenGoku!

    Direi che mi trovi decisamente d'accordo... ma specifico che il fatto di trovare i progetti di Pluton è solo un'idea di Spandam (geniale Spandam per essere precisi). I 5 hanno accettato perchè erano completamente sgomenti da tre avvenimenti a mio parere:

    - casini che ha fatto Roger e nascita dell'Era della Pirateria;

    - i fatti di Water 7 e l'arresto di Tom;

    - Ohara.

    L'incontro con Spandam si svolge 6 anni dopo l'ultimo di questi avvenimenti, quindi mi sembra realistico.
    Se cmq di interessa il Fagiano, questo è il topic dove abbiamo provato a mettere insieme quanto sappiamo su di lui ^_^
     
    Top
    .
  5. M. D. Rufy "Strawhat"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Urge vedere all?opera SenGoku!

    quoto... è da troppo tempo in ombra... ma probabilmente è ke ci sono problemi + grandi di quelli ke stanno creando i Mugiwara e x questo non si è ancora scomodato personalmente per loro...
     
    Top
    .
  6. Albylands
     
    .

    User deleted


    Non è che per caso SenGoku ha la stessa linea di pensiero del nonno di Rufy e dell'ammiraglio suo amico? (mamma mia mi odio quando non ricordo i nomi!!!!)

    Magari non è mai intervenuto sulla scorta della GIUSTIZIA INDOLENTE...
     
    Top
    .
  7. dosi
     
    .

    User deleted


    Ma, nel flash di Oahara, mi è sembrato che SenGoku fosse uno dei maggiori esponenti della teria dell'annientamento totale! E anche il maggioro rganizzatore della caccia a Nico Robin!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dosi @ 30/5/2007, 15:02)
    Ma, nel flash di Oahara, mi è sembrato che SenGoku fosse uno dei maggiori esponenti della teria dell'annientamento totale! E anche il maggioro rganizzatore della caccia a Nico Robin!!

    Beh diciamo che dice che non vanno discussi gli ordini, opinione normale... e lo stesso vale per infuriarsi con Garp nel 45 XDDD
     
    Top
    .
  9. itachi85
     
    .

    User deleted


    rispolvero un po questo topic :lol:
    stavo rileggendo dei vecchi numeri di one piece e mi sono imbattuto nelle mini avventure di ace alla ricerca di bn...forse è un fatto abb importante ma che è passato leggermente in disparte..ossia che per ricevere notizie su dove si trovi bn ace va dalla marina....quindi la marina aveva praticamente sotto stretto controllo gia barbanera e la sua gang... :zizi: voi cosa ne pensate??
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    La vicenda si svolge dopo il 25 quindi lo trovo abbastanza normale: la presenza inconcepibile di Lafitte addirittura a Marijoa avrà scatenato un vespaio nella Marina che è in teoria responsabile del sistema di sicurezza mondiale... un minimo di ricerca era più che opportuno.
    Contiamo poi che il Governo Mondiale dispone dei fondi e strumenti migliori per tale scopo ed ecco che i documenti sono stati redatti in fretta.

    Ma il vero punto fondamentale di questa mini-avventura è mostrare che pure la Marina ha un suo sistema di servizi segreti, che a quanto pare è indipendente dai CP :zizi:
     
    Top
    .
  11. taker89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Urge vedere all?opera SenGoku!

    perche dovrebbe scomodarsi per cosi poco tanto ce gente che puo operare sul campo come i 3 ammiragli e i vici ammiragli
     
    Top
    .
  12. val10
     
    .

    User deleted


    credo che sengoku sarà "costretto" ad intervenire...nel capitolo dello scontro tra ace e bn oda dice all'ultimo "Lo scontro tra queste 2 persone sarebbe stato considerato come la miccia che avrebbe provocato un enorme ed indimenticabile evento accaduto in seguito"...o qualcosa di simile..e se è una guerra rta le 3 potenze come credo non penso che ammiragli e vice bastino
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    I provvedimenti della marina li trovo giusti.Come abbiamo visto i Mugiwara stanno diventando un grande pericolo per il Governo.Alzare le taglie e schierare gli elementi piu' forti e' l'obiettivo della marina.Perche' cosi facendo riuscirebbero a eliminare facilmente tutti coloro che per il Governo e la marina possono essere potenzialmente pericolosi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (val10 @ 7/9/2007, 11:59)
    credo che sengoku sarà "costretto" ad intervenire...

    Vero, anche perchè BB lo cita tra i Grandi del Passato ;)

    In una guerra totale, dove si sa già che un WG non riesce a gestire il Mondo che ha sotto il suo comando, ci sarà da lottare al massimo delle forze e senza lesinare nulla.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,238
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    ma siamo sicuri che i membri della flotta prima della sconfitta di crocco fossero 7?non potevano essere già 6?perchè come ho letto negli interventi la marina non dice in giro che la flotta è diminuita dopo croco...e con la sconfitta di moria(che rufy dovrebbe sconfiggere nella relativa saga) dubito che riusciranno a trovarne un'altro tanto potente per sostituirlo...
     
    Top
    .
61 replies since 21/5/2007, 23:13   922 views
  Share  
.