Provvedimenti della.....

Marina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. itachi85
     
    .

    User deleted


    visto i recenti fatti... ossia la sconfitta di uno della flotta dei 7,l'essere riusciti a scappare da enies lobby e ad un buster call,dopo che il cp9 è stato annientato del tutto...e il tutto da una sola banda di pirati...e pensando che ci siano acnora troppi pirati fin troppo piu superiori ai nostri eroi... secondo voi la marina cerchera di prendere nuove precauzioni visto che la sola presenza della flotta dei 7 pare nn bastare allo scopo sopratutto aspettando il momento che i 4 imperatori decidano di muoversi seriamente(sempre se vogliano fare qualcosa...=) per contrastarli...??

    io penso che un ampliamento della flotta dei 7 oltre allentrata di bn logicamente, e casomai la nascita di una nuova forza sia la cosa ideale....ma sopratutto convincere quei 3 ammiragli ad agire immediatamente invece di badare ai fatti loro come fa aokiji lasciando scappare di sua volonta per ben 3 volte i nostri pirati....è vero che lha fatto agendo con il suo senso di giustizia..pero cavolo cosi fa fare una figura barbina alla marina e al governo mentre invece uno di quel rango dovrebbe evitare queste cose e anche se una cosa va contro alla sua moralita, se gli viene dato un ordine dovrebbe eseguirlo e basta....

    ora a voi....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Allora, la questione è un pò complicata...
    Presuppone ovviamente che la Marina è una diretta estensione del WG, ma direi che tutti lo sappiamo bene ormai.

    Dunque, si parte tanto per cambiare da Roger... da quell'era della Pirateria che ha tanto stupito un WG che sia aspettava si esaurisse come un fuoco di paglia e che invece ha costretto l'accettazione di un compromesso come la Flotta dei 7. Dal lato della Marina, c'è stato il Buster Call di Ohara in sostanza... evento fondamentale perchè forma ben due futuri Ammiragli, quali Kuzan e Sakazuki.

    Avendo ben presente tutto questo possiamo ipotizzare con facilità una Marina attualmente impegnata in tutto il Mondo con grandi sforzi e fatiche, a causa della sottovalutazione iniziale dei Pirati come Forza.
    Passiamo ora alla pratica: itachi hai giustamente parlato degli Ammiragli... bene sappiamo che Kuzan è una emerita testa di cazzo (senza sè nè ma... è così :zizi:) e viene tenuto in carica penso praticamente per i suoi poteri e la sua esperienza...
    Ma per fortuna del WG ce ne sono altri due... e almeno su Akainu possiamo essere certi, se non ha cambiato linea di pensiero, che è la branca più estrema e terrificante della "Giustizia Assoluta": su di lui si può contare per qualsiasi e più dura azione anti-pirata. Kizaru è il mistero per ora. :P

    Come contromosse immediate alla distruzione di Enies Lobby io potrei aspettarmi l'istituzione di una o più Flotte di Navi da Guerra che istituiscano una sorta di Buster Call permanente, che gira per il mondo ed è efficiente ad intervenire.
    Sicuramente poi un'inasprimento del controllo delle principali rotte e accessi... una chiusura della Rotta Maggiore con il sigillo della Reverse Mountain è un'azione che ancora ora non capisco perchè sia stata fatta.

    I 7 sono un discorso a parte... e pure il discorso fondamentale: su di loro grava infatti l'equilibrio vero delle Tre Forze: sicuramente BN sia che entri o meno influirà il loro destino, così come penso farà DoFlamingo prima o poi.
    Non voglio pronunciarmi troppo su di loro perchè intanto non abbiamo indizi, ma soprattutto perchè voglio una bella sorpresa... :P
     
    Top
    .
  3. Franky369
     
    .

    User deleted


    Io penso che per quanto pericolosa possa essere la ciurma di cappello di paglia, nel nuovo mondo ce ne sono di ancora più pericolose e distruttive.

    Quindi se la loro organizzazione è andata bene fino a questo momento non vedono perchè devono stravolgere il tutto magari rischiando di destabilizzare l'equilibrio. E' vero, magari la sconfitta di un membro della flotta dei sette e la sconfitta degli agenti del cp9 può aver messo in difficoltà la marina, ma non penso che non abbiano "personale" per sostuituirli.
    Abbiamo visto come BN si sia subito proposto avendo saputo di un posto vacante tra le fila della flotta.

    Secondo me per i provvedimenti veri e propri dovremmo aspettare un altro po'... che ne so, magari quando verrà eliminato un altro membro della flotta sempre dalla stessa ciurma, o magari più membri in maniera consecutiva :fiuu1:

    Allora si che saranno volatili per diabetici :gla1:
     
    Top
    .
  4. Old Oak
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto ciao a tutti!
    Se da una parte e' vero che la Marina si sta prodigando in tutto il mondo contro i pirati, dall'altra mi sembra che nel Nuovo Mondo stia cercando piu' che altro di limitare l'influenza degli Imperatori (o almeno prima di EL)
    Il perche' mi e' balzato agli occhi pensando al comunicato della marina sull'incontro tra BB e Shanks, nel quale si diceva che il Rosso aveva superato le navi poste, diciamo cosi', a presidio della zona per evitare contatti tra i diversi Imperatori...
    Questo mi porta a pensare che i provvedimenti maggiori della marina nel Nuovo Mondo non siano stati di una lotta continua contro gli Imperatori, quanto piuttosto di attuare un piano di contenimento, spedendo flotte nei punti strategici piu' importanti per evitare il contatto tra i grandi Pirati.
    Questo poiche' se la marina si impegnasse seriamente con una linea di condotta volta alla distruzione degli Imperatori, la terza faccia della medaglia approfitterebbe dell'ovvio indebolimento dei 2 contendenti per ottenere piu' potere, destabilizzando cosi' il sistema.

    Questa strategia si e' dimostrata efficace, per quanto ne sappiamo l'incontro tra 2 imperatori non era avvenuto da tempo immemorabile (basta vedere lo stupore con cui questo evento viene annunciato)... almeno fino all'avvento dei Mugiwara :asd: !

    Questi se ne sono bellamente infischiati del rapporto di equilibrio tra le forze in gioco, elemento che era il fondamento della strategia di contenimento, arrivando a eliminare di mezzo un membro della flotta dei sette e a invadere EL!

    Quindi sulla scacchiera internazionale e' comparso un nuovo elemento, completamente fuori controllo, che ha dimostrato di agire senza un minimo accenno di razionalita' (agli occhi del Governo ovviamente :asd: ) e di avere le potenzialita' per arrivare molto in alto.

    Secondo me, pero', la strategia futura non e' facile da intuire... se la Marina concentrasse l'attenzione completamente su Cappello di Paglia (ovvero procedesse con azioni volte alla definitiva eliminazione della ciurma, magari con l'invio di una flotta da guerra con Akainu), potrebbe essere l'occasione per gli Imperatori di dare una spallata e espandere la propria sfera di influenza... in una situazione critica come questa non si possono commetere errori!!! Probabilmente si cerchera' di rinforzare il controllo della marina nei punti strategici della Rotta Maggiore, come hai detto tu Kun :look2: proprio per evitare problemi del genere in futuro (l'esperienza insegna :lol2: ), ma in linea di massima (come e' logico che sia) i Pirati di Cappello di Paglia verranno considerati come un problema secondario rispetto al mantenimeno dell'equilibrio: non hanno (ancora) l'influenza degli Imperatori!!!

    Inoltre neppure noi possiamo escludere che sulla via che portera' i Mugiwara nel Nuovo Mondo, non ci possa essere uno scontro con uno degli Imperatori (forse la sparo grossa, ma pensandoci bene, uno come BB e' un diretto concorrente per diventare Re) e questo sarebbe assolutamente favorevole alla Marina (uno smacco per ognuno non fa male a nessuno :lol2: ) per cui sono convinto che la strategia ufficiale della marina non cambiera' sostanzialmente, ma si cerchera' di rinforzare le flotte gia' presenti e di trovare un futuro membro della Flotta dei 7 (ma chi sara' mai?) per riportare in parita' la bilancia a 3 piatti (che adesso cominciava a pendere verso gli Imperatori), lasciando pero' spazio a interventi individuali per cercare di fermare Cappello di Paglia (Smoker in primis :lol2:) !

    P.S.: questo e' il mio primo post "serio"... non scannatemi se potete :lol2:


     
    Top
    .
  5. I Tre Ammiragli
     
    .

    User deleted


    Concordo con quanto detto da Kun. Una cosa mi chiedo: ma se come probabile Bn sostiutisse Crocodile come membro della flotta dei 7, secondo voi qualora venisse sconfitto (cosa probabile) Moria, verrà sostituito anche lui?

    Oppure se fossi il governo cercherei di eliminare uno degli imperatori (fosse facile), magari mandando un paio di membri della flotta dei 7 a farlo fuori. Perchè qualora venisse a mancare uno dei 4 imperatori, l'equilibrio si spezzerebbe a vantaggio del governo, che quindi potrebbe utilizzare più pesantemente la marina (anche nei confronti dei mugiwara) magari mandando un ammiraglio. Che ne dite?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (I Tre Ammiragli @ 22/5/2007, 12:18)
    Oppure se fossi il governo cercherei di eliminare uno degli imperatori (fosse facile), magari mandando un paio di membri della flotta dei 7 a farlo fuori. Perchè qualora venisse a mancare uno dei 4 imperatori, l'equilibrio si spezzerebbe a vantaggio del governo, che quindi potrebbe utilizzare più pesantemente la marina (anche nei confronti dei mugiwara) magari mandando un ammiraglio. Che ne dite?

    Se i 2 della flotta perdono?
    Che fai?

    Equilibrio salta a favor degli Imperatori.
    E' un rischio che il WG non può permettersi.
     
    Top
    .
  7. Monkey D. RaF
     
    .

    User deleted


    scannarti?? io direi perfetto... :D

    tranne su un punto :
    CITAZIONE
    Questa strategia si e' dimostrata efficace, per quanto ne sappiamo l'incontro tra 2 imperatori non era avvenuto da tempo immemorabile (basta vedere lo stupore con cui questo evento viene annunciato)... almeno fino all'avvento dei Mugiwara !

    sono passati 20 volumi dallo scontro ma in One Piece sarà passata si e no una settimana... la strategia nn è stata efficace xkè x esserlo nn doveva esserci l'incontro e lo stupore cn la quale viene annunciata la notizia è dovuta al fatto ke i 5 speravano di contenere Shanks e nn farlo arrivare dal nonno...
    cioè voglio dirti nn è ke il governo è riuscito a tenerli lontani... sono loro ke nn hanno voluto incontrarsi xkè appena hanno voluto c'hanno messo poco e niente (x quel ke vediamo la nave e i membri dell'equipaggio) senza riportare ferite...

    poi x quanto riguarda gli scontri dei Mugiwara io dico ke Barbabianca lo incontreranno ma a sconfiggerlo e ucciderlo sarà Barbanera...
    ma questa è solo un'ipotesi mia :D



    CITAZIONE
    Concordo con quanto detto da Kun. Una cosa mi chiedo: ma se come probabile Bn sostiutisse Crocodile come membro della flotta dei 7, secondo voi qualora venisse sconfitto (cosa probabile) Moria, verrà sostituito anche lui?

    Oppure se fossi il governo cercherei di eliminare uno degli imperatori (fosse facile), magari mandando un paio di membri della flotta dei 7 a farlo fuori. Perchè qualora venisse a mancare uno dei 4 imperatori, l'equilibrio si spezzerebbe a vantaggio del governo, che quindi potrebbe utilizzare più pesantemente la marina (anche nei confronti dei mugiwara) magari mandando un ammiraglio. Che ne dite?

    io dico ke nn può essere così altrimenti sarebbe già stato fatto... x me l'equilibrio sta bene anke al governo... e spiego il xkè : se muore un imperatore ne rimangono in 3 e se 2 si alleano possono sconfiggerne 1 x poi scontrarsi ancora in 2 e ki vince arriva facilmente a Raftel (xkè x me anke all'interno dei 4 imperatori c'è un equilibrio ke nn permette a nessuno di muoversi verso il tesoro di Roger) .. e al governo sappiamo benissimo ke nn conviene assolutamente ke il tesoro venga trovato...
    infine anke nell'ipotesi in cui nn ci fossero i 4 imperatori e l'equilibrio è tutto spostato verso il governo nn andrebbe bene xkè x qualsiasi pirata di grosso calibro sarebbe molto molto ...infinitamente + facile arrivare a Raftel senza il ''muro'' dei 4 imperatori ke sicuramente nn concedono a nessuno di stare nel proprio territorio e fare i loro sporchi comodi...
    è la loro legge ke alla fine sta bene anke al governo...
     
    Top
    .
  8. itachi85
     
    .

    User deleted


    io penso che comunque per ora la marina aspetti ancora un po(casomai la sconfitta di unaltro membro della flotta..) prima di agire seriamente, penso mandando akainu(nn ricordo come si scrive. :cry: ) che probabilmente con il suo senso di giustizia potrebbe fare quello che aokiji nn ha fatto ossia annientare la ciurma di cappello di paglia sensa perdere tempo... infatti penso che subito dopo questa saga un altro personaggio importante della marina si poterebbe tranquillamente far vedere visto che poi cè lisola degli uomini pesce e subito dopo sappiamo che cè il nuovo mondo dove (se ho capito bene) a comandare sono i 4 imperatori e non la marina... e che quindi mandare un ammiraglio li sarebbe come mandarlo al suicidio :asd:

    comuqnue sono dellidea che in un eventuale sconfitta di moria la marina decida di riunire i membri della flotta(un po come è successo tempo fa..) per costringerli a girare in coppia invece che singolarmente...è vero che loro nn saranno d'accordo ma dovranno accettare per forza...(diciamo un po come succede con alba di naruto.. che girano tutti in coppia)
     
    Top
    .
  9. chocolove
     
    .

    User deleted


    facendo il punto della situazione, la situazione attuale nel mondo OP vede:
    4 imperatori impegnati nel nuovo mondo x i loro scopi, ma allo stesso tempo utili al governo x tenere alla larga altri pirati, da quel luogo tanto vicino a riftel
    poi abbiamo la cara marina ke vde fra le sue fila i più disparati individui (persone spietate, persone dall'alto senso d giustizia, teste calde o fedeli cagnolini)
    infine abbiamo la bella flotta dei 7 ke al momento è sprovvista d un membro
    come c viene spiegato queste 3 forze sono la causa maggiore della pericolosità della rotta maggiore x i pirati.
    in tutto questo quadro abbiamo il governo mondiale ke capeggia tutto ke si è trovato una piccola ciurma di pirati ke prima sbaraglia il mare orientale,sconfigge uno dei 7 e poi devasta l'isola giudiziaria membri del cp9 compresi...
    nn dimentikiamo la componente robin nella nostra ciurma, la donna sfuggita a 2 buster call ke può leggere i caratteri proibiti e ke conosce l'ubicazione dell'arma ancestrale...
    sappiamo ke 2 membri dei 4 imperatori sn entrati in contatto, sappiamo ke BN ha un piano x entrare nella flotta dei 7 e ke è successo qualcosa ke sconvolgerà la storia fra lui ed ace...
    ke altro, abbiamo capito ke i 5 astri nn sn dei santarellini e ke a contrastarli c'è dragon ke pianopiano sta sovvertendo diverse nazioni
    tutto questo x dire cosa?ke è vero ke forse i mugiwara al momento sn il problema maggiore, ma dedicarsi troppo a loro potrebbe far esplodere la F7 o i 4I o peggio i rivoluzionari e nn credo ke i 5 infamoni possano permettersi questo.
    x kun credo ke la rotta maggiore nn sia stata kiusa xkè fare una sorta d embargo verso questa cn gli altri mari aiuterebbe dragon nella sua opera...

    ps forse volevo kiarire un po' le cose (anke a me)ma sn stato un po' confuso
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    CITAZIONE (Old Oak @ 22/5/2007, 10:48)
    Innanzitutto ciao a tutti!
    Se da una parte e' vero che la Marina si sta prodigando in tutto il mondo contro i pirati, dall'altra mi sembra che nel Nuovo Mondo stia cercando piu' che altro di limitare l'influenza degli Imperatori (o almeno prima di EL)
    Il perche' mi e' balzato agli occhi pensando al comunicato della marina sull'incontro tra BB e Shanks, nel quale si diceva che il Rosso aveva superato le navi poste, diciamo cosi', a presidio della zona per evitare contatti tra i diversi Imperatori...
    Questo mi porta a pensare che i provvedimenti maggiori della marina nel Nuovo Mondo non siano stati di una lotta continua contro gli Imperatori, quanto piuttosto di attuare un piano di contenimento, spedendo flotte nei punti strategici piu' importanti per evitare il contatto tra i grandi Pirati.
    Questo poiche' se la marina si impegnasse seriamente con una linea di condotta volta alla distruzione degli Imperatori, la terza faccia della medaglia approfitterebbe dell'ovvio indebolimento dei 2 contendenti per ottenere piu' potere, destabilizzando cosi' il sistema.

    Questa strategia si e' dimostrata efficace, per quanto ne sappiamo l'incontro tra 2 imperatori non era avvenuto da tempo immemorabile (basta vedere lo stupore con cui questo evento viene annunciato)... almeno fino all'avvento dei Mugiwara :asd: !

    Questi se ne sono bellamente infischiati del rapporto di equilibrio tra le forze in gioco, elemento che era il fondamento della strategia di contenimento, arrivando a eliminare di mezzo un membro della flotta dei sette e a invadere EL!

    Quindi sulla scacchiera internazionale e' comparso un nuovo elemento, completamente fuori controllo, che ha dimostrato di agire senza un minimo accenno di razionalita' (agli occhi del Governo ovviamente :asd: ) e di avere le potenzialita' per arrivare molto in alto.

    Secondo me, pero', la strategia futura non e' facile da intuire... se la Marina concentrasse l'attenzione completamente su Cappello di Paglia (ovvero procedesse con azioni volte alla definitiva eliminazione della ciurma, magari con l'invio di una flotta da guerra con Akainu), potrebbe essere l'occasione per gli Imperatori di dare una spallata e espandere la propria sfera di influenza... in una situazione critica come questa non si possono commetere errori!!! Probabilmente si cerchera' di rinforzare il controllo della marina nei punti strategici della Rotta Maggiore, come hai detto tu Kun :look2: proprio per evitare problemi del genere in futuro (l'esperienza insegna :lol2: ), ma in linea di massima (come e' logico che sia) i Pirati di Cappello di Paglia verranno considerati come un problema secondario rispetto al mantenimeno dell'equilibrio: non hanno (ancora) l'influenza degli Imperatori!!!

    Inoltre neppure noi possiamo escludere che sulla via che portera' i Mugiwara nel Nuovo Mondo, non ci possa essere uno scontro con uno degli Imperatori (forse la sparo grossa, ma pensandoci bene, uno come BB e' un diretto concorrente per diventare Re) e questo sarebbe assolutamente favorevole alla Marina (uno smacco per ognuno non fa male a nessuno :lol2: ) per cui sono convinto che la strategia ufficiale della marina non cambiera' sostanzialmente, ma si cerchera' di rinforzare le flotte gia' presenti e di trovare un futuro membro della Flotta dei 7 (ma chi sara' mai?) per riportare in parita' la bilancia a 3 piatti (che adesso cominciava a pendere verso gli Imperatori), lasciando pero' spazio a interventi individuali per cercare di fermare Cappello di Paglia (Smoker in primis :lol2:) !

    P.S.: questo e' il mio primo post "serio"... non scannatemi se potete :lol2:

    In pratica le cose stanno cosi come le esponi. Saranno Rufy e i suoi a rovesciare qualsiasi equilibrio. Fondamentalmente a Rufy tutte queste pippe sull'equilibrio non interessano perciò avanzerà sempre, contro chiunque gli si parerà avanti. Meglio cosi :zizi: non sopporto i pirati-macchiavellici


    @ Itachi il tuo avatar è :ph34r:

    Edited by Reed - 22/5/2007, 14:28
     
    Top
    .
  11. itachi85
     
    .

    User deleted


    "Fondamentalmente a Rufy tutte queste pippe sull'equilibrio non interessano perciò avanzerà sempre, contro chiunque gli si parerà avanti. Meglio cosi :zizi: non sopporto i pirati-macchiavellistici"

    nn sono d'accordo che questo sia un pregio da parte di rufy... e la cosa la dimostra anche il buster call secondo me...quando si pensa solamente ad andare avanti e distruggere tutto sensa pensare a nulla(un po come succede con il buster call che si distrugge tutto sensa pensare..) nn sempre le cose vanno bene sopratutto quando dall'altra parte cè qualcuno che preferisce calcolare ogni cosa nei minimi particolari.. infatti secondo me per fare un es bn è avvantagiato sulla conquista finale proprio perche è meno impulsivo di rufy e calcola ogni volta i pro e i contro di una sua azione rivelandosi poi le sue scelte almeno per il momento azzecate..anche lo stesso combattimento contro crocodile dove rufy pensava solo di andare contro di lui e nulla piu per ben due volte ci ha rimesso quasi la vita...
    insomma dico solo che va bene nn aver paura degli avversari ma nn sempre puoi andare a testa bassa contro tutti sopratutto quando davanti a te ci saranno persone sempre piu forti e con molta piu esperienza.. :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    CITAZIONE (itachi85 @ 22/5/2007, 14:28)
    "Fondamentalmente a Rufy tutte queste pippe sull'equilibrio non interessano perciò avanzerà sempre, contro chiunque gli si parerà avanti. Meglio cosi :zizi: non sopporto i pirati-macchiavellistici"

    nn sono d'accordo che questo sia un pregio da parte di rufy... e la cosa la dimostra anche il buster call secondo me...quando si pensa solamente ad andare avanti e distruggere tutto sensa pensare a nulla(un po come succede con il buster call che si distrugge tutto sensa pensare..) nn sempre le cose vanno bene sopratutto quando dall'altra parte cè qualcuno che preferisce calcolare ogni cosa nei minimi particolari.. infatti secondo me per fare un es bn è avvantagiato sulla conquista finale proprio perche è meno impulsivo di rufy e calcola ogni volta i pro e i contro di una sua azione rivelandosi poi le sue scelte almeno per il momento azzecate..anche lo stesso combattimento contro crocodile dove rufy pensava solo di andare contro di lui e nulla piu per ben due volte ci ha rimesso quasi la vita...
    insomma dico solo che va bene nn aver paura degli avversari ma nn sempre puoi andare a testa bassa contro tutti sopratutto quando davanti a te ci saranno persone sempre piu forti e con molta piu esperienza.. :lol:

    Ma i veri pirati cosi si comportano :zizi: Rufy è un vero pirata
     
    Top
    .
  13. itachi85
     
    .

    User deleted


    "Ma i veri pirati cosi si comportano :zizi: Rufy è un vero pirata"

    nn sono d'accordo :lol: infatti lo dimstrano gli stessi shanks,bb,bn,mihawk e baghy...tutti sono dei grandissimi e per ogni cosa ragionano..se pensavano tutti come rufy quando nella barca di bughy si è presentato ace baghy lo avrebbe catturato..shanks e bb invece di parlare avrebbero dato vita ad una battaglia(che spero di vedere prima o poi ehhehe),stessa cosa per bn..sensa calcolare per bene i poteri del suo frutto contro ace avrebbe perso in 5 sec...

    dopo tutto questo come si fa a dire che nn ragionano ma fanno tutti come rufy???
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    CITAZIONE (itachi85 @ 22/5/2007, 14:34)
    "Ma i veri pirati cosi si comportano :zizi: Rufy è un vero pirata"

    nn sono d'accordo :lol: infatti lo dimstrano gli stessi shanks,bb,bn,mihawk e baghy...tutti sono dei grandissimi e per ogni cosa ragionano..se pensavano tutti come rufy quando nella barca di bughy si è presentato ace baghy lo avrebbe catturato..shanks e bb invece di parlare avrebbero dato vita ad una battaglia(che spero di vedere prima o poi ehhehe),stessa cosa per bn..sensa calcolare per bene i poteri del suo frutto contro ace avrebbe perso in 5 sec...

    dopo tutto questo come si fa a dire che nn ragionano ma fanno tutti come rufy???

    Stiamo un pò deviando dall'argomento principale ma proverò lo stesso a rispondere:

    Rufy si comporta da vero pirata non perchè non ragiona, ma perchè non scende a compromessi con nessuno ne trama come altri fanno (teach per esempio). A me piace più uno che ottiene quello che vuole con i propri mezzi, che gente che usa sotterfugi per vincere ed avanzare (questo intendevo con macchiavellici). Quelli da te citati sono grandi pirati perchè non tramano :zizi: ma fanno quello che gli dice la testa (shanks non si cura del governo e forza il blocco per esempio). Tutti tranne Barbanera che mi ha un pò deluso (troppo cervellotico il suo modo di fare, ha un concetto di "sogno" che a me non piace)
     
    Top
    .
  15. itachi85
     
    .

    User deleted


    infatti stiamo andando fuori off topic.. :lol:

    comqune per ritornare nel topic voi casomai cosa ne pensate sul fatto che casomai i membri della flotta dei 7 che dopo la sconfitta(logicamente acnora n nsi sa) di moria rimarranno per uin po in 6 e che quindi possano girare in coppia... :lol: penso che cosi le cose si complicheranno leggermente...mentre solo i 3 ammiragli continueranno a girare come singoli essendo almeno secondo me piu forti dei singoli membri della flotta..
     
    Top
    .
61 replies since 21/5/2007, 23:13   922 views
  Share  
.