Chi è secondo voi.....

Kaidou????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. RaF
     
    .

    User deleted


    eppoi uno nn si spiega come viene battuto da un Marine e nn portato ad ID.... il marine mi pare impossibile... + probabile uno dei 4
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cloud84 @ 17/5/2007, 23:39)
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 17/5/2007, 23:08)
    Chi lo dice questo? ò.o

    Uhm la logica? Il tratto di mare fin qui percorso non era popolato soltanto dalla flotta dei sette. C'erano anche pirati che non avevano nulla a che fare con uno dei tre poteri. Perchè nel New World,che come dimensioni è identico al tratto della Grand Line fin qui vista, è veramente strano che ci siano soltanto 4 persone + la loro flotta e BASTA. Sicuramente ci saranno isole popolate, ci saranno pirati che le attaccano, c'è la marina, anche se ha meno influenza, magari c'è pure Dragon con i suoi rivoluzionari. Pensare che nel New World ci siano soltanto 4 imperatori che giocano a carte fra di loro mentre tutti gli altri pirati se ne restano fuori mi sembra riduttivo. ;)

    Se un membro della flotta dei 7 teme 1 sola persona questa non può essere "uno qualunque" e dato che nel Nuovo Mondo ce ne sono ben 4 di pirati fortissimi la logica porta a pensare proprio che il rivale di Moria sia uno di questi.
    Anche perchè il Gecko mira a diventare Re, e i suoi avversari diretti sono gli imperatori.

    Anche perchè qui si parla di uno della Flotta dei 7, mica uno sprovveduto (anche se da tutta l'impressione di essere un perfetto idiota).

    Edited by Edward d. Teach - 18/5/2007, 01:32
     
    Top
    .
  3. Albylands
     
    .

    User deleted


    Si infatti, la logica dice che sia un sua avversario diretto nella strada per diventare Re, e quindi un imperatore. Poi il fato che si sta creando una ciurma enorme fa pensare che anche Kaidou ha una grossa ciurma., quindi ancora un imperatore.. Ma come sappiamo Oda è capace di smentirci ogni volta...(BURLONE x essere gentile :-))

    Spero vivamente invece che quest'isola ghiacciata sia nella red-line, anche xè così Robin scoprirà qualcosa di nuovo sugli anni bui... chissa magari c'è anche un PG... :shifty:
     
    Top
    .
  4. TIGRE 84
     
    .

    User deleted


    io ho tutta un altra idea....e se moria fosse costretto ad agire nell'ombra (sfruttando altri), perchè questo KAIDU altro no sia un pezzo grosso del governo???
    Pensate: moria quando era pirata ufficiale, viene sconfitto da questo "ufficiale governetivo" (tipo cp9),poi gli viene fatta la proposta della flotta,accetta ma non potendosi vendicare direttamente senza schierarsi contro il governo, decide di farlo via altrui con un super zombi....
    potrebbe essere no?????.... ed che ne pensi???....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TIGRE 84 @ 18/5/2007, 08:48)
    io ho tutta un altra idea....e se moria fosse costretto ad agire nell'ombra (sfruttando altri), perchè questo KAIDU altro no sia un pezzo grosso del governo???
    Pensate: moria quando era pirata ufficiale, viene sconfitto da questo "ufficiale governetivo" (tipo cp9),poi gli viene fatta la proposta della flotta,accetta ma non potendosi vendicare direttamente senza schierarsi contro il governo, decide di farlo via altrui con un super zombi....
    potrebbe essere no?????.... ed che ne pensi???....

    Direi proprio che non potrebbe essere... io Moria l'ho visto tutto tranne che costretto. Anzi tutto fa pensare che il suo posto in Flotta sia dovuto al suo ruolo di Guardiano contro i pirati che cercano di accedere al New World.

    Quindi se fosse costretto Moria non parlerebbe mai di Kaidou così spregialmente e non cercherebbe vendetta in questa maniera :P

    CITAZIONE
    Poi il fato che si sta creando una ciurma enorme fa pensare che anche Kaidou ha una grossa ciurma., quindi ancora un imperatore.. Ma come sappiamo Oda è capace di smentirci ogni volta...(BURLONE x essere gentile :-))

    Ma non è mica detto: Moria ha il detto "Fallo tu per me!" che implica che ha bisogno di innumerevoli schiere disposte a fare tutto per lui, visto che lui se ne frega :P
    Quindi potrebbe anche essere una singola persona potentissima :zizi:

    CITAZIONE
    Poi il fato che si sta creando una ciurma enorme fa pensare che anche Kaidou ha una grossa ciurma., quindi ancora un imperatore.. Ma come sappiamo Oda è capace di smentirci ogni volta...(BURLONE x essere gentile :-))

    L'ho già detto... la temporizzazione ce la dà a 500 anni fa, ben 3 secoli dopo la fine dei 100 anni. All'epoca il WG era ben consolidato e aveva un controllo totale... ormai il Regno Misterioso era già stato dimenticato del tutto.
     
    Top
    .
  6. TIGRE 84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Direi proprio che non potrebbe essere... io Moria l'ho visto tutto tranne che costretto. Anzi tutto fa pensare che il suo posto in Flotta sia dovuto al suo ruolo di Guardiano contro i pirati che cercano di accedere al New World

    secondo me non è per niente una specie di "guardiano contro i pirati che cercano di accedere al new world". Perchè un "guardiano" starebbe a "vigilare"...non ad attendere con ansia e impazienza il momento opportuno per entrare nel new worl e fare le scarpe a tutti...
    -Inoltre prima di accedere al new world bisogna passare per forza dall'isola degli uomini pesce... pertanto e più logico che il governo abbia posto li un guardino per il NW..non ti sembra kun???
     
    Top
    .
  7. stewrestler
     
    .

    User deleted


    KMQ NN è ASSOLUTAMENTE VERO KE PER ACCEDERE AL NEW WORLD BISOGNI PASSARE NECESSARIAMENTE DALL'ISOLA DEGLI UOMINI PESCE...

    I MUGIWARA DEVONO PASSARE NECESSARIAMENTE PER L'ISOLA DEGLI UOMINI PESCE A MENO KE DECIDANO DI TORNARE ALL'INIZIO DELLA REVERSE MOUNTAIN E DI FARE UN AL'TRA STRADA... ( e sissà mai kn Oda)

    GLI ALTRI PIRATI KE PARTENDO DALLA REVERSE MOUNTAIN HANNO SCELTO STRADE DIVERSE NN DEVONO PASSARE NECESSARIAMENTE DA Lì MA POXXONO PASSARE DA ALTRE ISOLE A NOI SCONOSCIUTE (se vi rikordate nella spiegazione della rotta maggiore dicevano ke i pirati potevano fare strade differenti ma ke l'unika destinzaione unika e finale era Raftel) X ARRIVARE A RAFTEL KE SAPPIAMO ESSERE IL PUNTO DI ARRIVO...

    guardate sul sito nella sezione logpose/eternal pose
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TIGRE 84 @ 18/5/2007, 12:09)
    secondo me non è per niente una specie di "guardiano contro i pirati che cercano di accedere al new world". Perchè un "guardiano" starebbe a "vigilare"...non ad attendere con ansia e impazienza il momento opportuno per entrare nel new worl e fare le scarpe a tutti...
    -Inoltre prima di accedere al new world bisogna passare per forza dall'isola degli uomini pesce... pertanto e più logico che il governo abbia posto li un guardino per il NW..non ti sembra kun???

    Non ci siamo capiti.

    Il ruolo di Guardiano è quello che il WG vuole da Moria: chiaro che lui non si considera così e attacca tutto e tutti quelli che passano per il Triangolo in cerca di ombra per i suoi zombie leggendari, ma fatto sta che questa funzione la svolge, volente o nolente che sia.

    La mia idea è che il Governo, accortosi di questo, ha deciso di non arrestarlo, ma bensì di farlo passare sotto il suo controllo, visto il servizio indiretto ma efficace che gli svolgeva (infatti credo che la maggior parte delle navi che transitano sono di pirati).

    stewrestler, è giusto questo discorso delle Sette Rotte, ma credo che il Triangolo di Florian sia una zona molto estesa nella Rotta Maggiore e che quindi copra più Rotte contemporaneamente... insomma, ci passano molte navi sempre :P
     
    Top
    .
  9. Albylands
     
    .

    User deleted


    EDIT: Infatti anche secondo me il governo ha messo a "guardia" dell'etrata del nuovo mondo alcuni pirati di "fiducia" (o magari solo Moria) .. che il governo reputa di fiducia anche se poi sotto sotto stanno facendo i fatti loro .. (vedi Moria, Crocco e io aggiungerei DoFla)

    Ok capisco che Oz non è relativo agli anni bui... ma essendo un gigante avrà vissuto a lungo e se quest'isola ghiacciata era o è una prigione, potrebbe essere che il governo abbia messo li anche i "criminali" (o meglio quello che loro reputano tali) dell'antico regno... quindi robin potrebbe scoprire qualcosa di interessante da quest'isola.. e poi se anche se non ci fossero personaggi relativi all'antico regno ci sono sicuramente personaggi relativi al pre-era dei pirati.. quindi sempre interessanti per un ARCHEOLOGO .. quindi il posto ideale per Robin :wub: :wub:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albylands @ 18/5/2007, 12:52)
    Ok capisco che Oz non è relativo agli anni bui... ma essendo un gigante avrà vissuto a lungo e se quest'isola ghiacciata era o è una prigione, potrebbe essere che il governo abbia messo li anche i "criminali" (o meglio quello che loro reputano tali) dell'antico regno... quindi robin potrebbe scoprire qualcosa di interessante da quest'isola.. e poi se anche se non ci fossero personaggi relativi all'antico regno ci sono sicuramente personaggi relativi al pre-era dei pirati.. quindi sempre interessanti per un ARCHEOLOGO .. quindi il posto ideale per Robin :wub: :wub:

    Assolutamente... ma il punto è che ho trovato una traduzione di fiducia che pone un passato completamente diverso di Oz dove non c'è nessuna prigione ghiacciata...

    Prego perciò a tutti di fermare le seghe mentali di Oz finchè non esce Stephen e avremo qualche conferma vera di cosa è successo 500 anni fa...
     
    Top
    .
  11. ~Sanji86~
     
    .

    User deleted


    Inutile farsi mille pippe mentali :P Aspettiamo e vediamo che ci combina il maestro...
    Se l'ombra di rufy entrasse nel corpo di Oz sarebbe un guaio... Contando che Rufy non si sveglierà prima di 2 giorni, idem zoro e sanji... Credo fermamente che in questa saga loro 3 nn faranno niente se nn alla fine.. Sarà la saga di usop-chopper-nami e franky!! E robin scoprirà un sacco di cose interessanti
     
    Top
    .
  12. stewrestler
     
    .

    User deleted


    Kun lo so può essere una zona molto estesa....

    Però nn penso proprio ke copra tutte e sette le varie rotte... cioè a water seven dicevano ke per arrivare all'isola degli uomini pesce bisogna passare dal triangolo florian.... quindi penso ke delle sette rotte possibili una sola sia quella per l'isola degli uomini pesce... nel senso

    SETTE ROTTE:
    1° la prima è quella seguita dai mugiwara e ke ora passa da water seven - triangolo florian - isola uomini pesce, ecc...

    -LE ALTRE SEI KE SEKONDO ME PASSERANNO DA ALTRE ISOLE

    NO??
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stewrestler @ 18/5/2007, 13:56)
    Kun lo so può essere una zona molto estesa....

    Però nn penso proprio ke copra tutte e sette le varie rotte... cioè a water seven dicevano ke per arrivare all'isola degli uomini pesce bisogna passare dal triangolo florian.... quindi penso ke delle sette rotte possibili una sola sia quella per l'isola degli uomini pesce... nel senso

    SETTE ROTTE:
    1° la prima è quella seguita dai mugiwara e ke ora passa da water seven - triangolo florian - isola uomini pesce, ecc...

    -LE ALTRE SEI KE SEKONDO ME PASSERANNO DA ALTRE ISOLE

    NO??

    Ma mica ci sono sempre sette isole per sette rotte :P
    E' un dedalo casuale la Rotta Maggiore... nello stesso schema di Crocus vediamo come più rotte si intersichino nella stessa isola man mano che si va avanti: perciò è probabile che più Rotte passino per il Triangolo :P

    Però ora siamo OT :zizi:
    Per questa discussione c'è il topic della Geografia :ok1:
     
    Top
    .
  14. stewrestler
     
    .

    User deleted


    mmm ok ok sorry... kmq è vero hai ragione
     
    Top
    .
  15. Dox87
     
    .

    User deleted


    secoindo me sto kaidou potrebbe essere il capo dei giganti che vive a erbaf, questo spiega perchè 900 è un gigante e moria può finalmente vendicarsi... Dico questo perchè i giganti sono ancora privi di un capo che li comandi un pò tipo jimbei per gli uomini pesce... E questo capo potrebbe benissimo far parte dei 4 imperatori... Sempre come jimbei per la flotta dei 7.

    potrebbe filare no???
     
    Top
    .
108 replies since 17/5/2007, 10:52   3256 views
  Share  
.