Chi è secondo voi.....

Kaidou????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stewrestler
     
    .

    User deleted


    Dall'ultimo kapitolo mi è venuta in mente sta domanda...

    Ma ki è Kaidou??? Un essere ke mette paura ed è riuscito a battere uno km Moria... Ke almeno per ora si sa avere una taglia molto alta ed avere il potere di spostare le ombre delle persone???

    Km al solito kiedo aiuto a Kun per mettere giù meglio questa diskussione!!! grazie :ph34r: :devil:
     
    Top
    .
  2. Kaku85
     
    .

    User deleted


    Il titolo è spoiler...modificalo.
     
    Top
    .
  3. stewrestler
     
    .

    User deleted


    come si fa a modificarlo??? nn lo so km si fa.. me lo dite??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Volevo aprirla io questa... grazie per avermi risparmiato la fatica ma attenzione allo spoiler perchè si vedono i titoli dalla Home: ricordatevi tutti sempre di impostarli come ho fatto con questo :zizi:

    Dunque, come ho già corretto nel capitolo, era giusta la traduzione originaria: Moria è stato effettivamente sconfitto in passato da questo personaggio misterioso e ora è in cerca di vendetta.

    Se si parla di New World e sapendo che Moria era un pirata (anche se tra tutti quelli della Flotta dei Sette visti finora è quello che di più si comporta ancora come tale) l'accostamento di Kaidou ad un Imperatore è più che ovvio.
    In questo senso, avremmo un Moria che tenta la conquista di Raftel e viene pesantemente sconfitto, per poi organizzarsi come sta facendo ora con la sua super-nave e il suo Frutto con la creazione di un esercito di potentissimi ex-eroi leggendari rianimati...

    Una chiave ultima per Kaidou l'abbiamo con il #900: se Moria dichiara che è grazie a lui che ora potrà vendicarsi della sconfitta, significa che come minimo si aspetta che l'Oz modificato sia più potente di questo misterioso personaggio.
     
    Top
    .
  5. One Dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 17/5/2007, 12:27)
    Se si parla di New World e sapendo che Moria era un pirata (anche se tra tutti quelli della Flotta dei Sette visti finora è quello che di più si comporta ancora come tale) l'accostamento di Kaidou ad un Imperatore è più che ovvio.
    In questo senso, avremmo un Moria che tenta la conquista di Raftel e viene pesantemente sconfitto, per poi organizzarsi come sta facendo ora con la sua super-nave e il suo Frutto con la creazione di un esercito di potentissimi ex-eroi leggendari rianimati...

    Una chiave ultima per Kaidou l'abbiamo con il #900: se Moria dichiara che è grazie a lui che ora potrà vendicarsi della sconfitta, significa che come minimo si aspetta che l'Oz modificato sia più potente di questo misterioso personaggio.

    Quoto anzi aggiungo pure che l'entrata nella flotta dei sette è stata condizionata da la sconfitta con l'imperatore :zizi:
    E sono pure sicuro che Ryuma(L'altro zombie leggenda insieme a Oz) sia stato preso in quel periodo :zizi:


    Però le conoscenze storiche di Moria e company mi sembrano molto ottime, addirittura sono venuti a conoscenza di una banda di briganti vissuta 500 anni fa, chissa dove le hanno ottenute? :mmm: (
     
    Top
    .
  6. stewrestler
     
    .

    User deleted


    GIUSTISSIMO LA PENSO ALLO STESSO MODO...

    poi è fantastiko del kapitolo il personaggiO oZ, volevo un bestione gigantesco da affrontare...

    Kmq Kaidou secondo me è quello ke nell'immagine di quando Garp parla degli imperatori si vede con il faccione...

    Quindi sekondo me Kaidou è il terzo imperatore!!!

    Metto un'altra domanda... anke se è troppo presto per parlarne.. Ke potere può avere??? a ke genere di kombattente assomiglia??????????
     
    Top
    .
  7. Felis.
     
    .

    User deleted


    I Mugiwara sono sempre usciti fuori dalle saghe con qualcosa: compagni, oggetti (tesori e dial) e informazioni presiose (per robin...).

    Moria ha la base per preparare la vendetta nel triangolo florian... oramai siamo vicini al NW. Tutte queste conoscenze storiche della sua ciurma e tutti questi cadaveri del passato forniranno (speriamo) informazioni a Robin...
    Per quanto riguarda Kaidou qualcuno sa che cosa vuol dire in giapponese? Non possiamo dare per scontato che si tratti di 1 imperatore. Recentemente Oda ce ne ha presentati ben 2... troppa carne al fuoco.
    Secondo me si tratta di qualcos'altro. Non so perchè ma mi viene in mente una banda tipo Baroque Works...
     
    Top
    .
  8. Roxas81
     
    .

    User deleted


    secondo me potrebbe anche essere un ammiraglio

    moria va verso raftel ma viene fermato da questo fantomatico ammiraglio (che magari all'epoca poteva anche essere vice)...

    entra a far parte della flotta dei sette per covare la sua vendetta e non essere disturbato (e per poter ricercare cadaveri senza essere rotto le scatole) nell'attesa del fatidico giorno... (o del judgement day -dato che ero si porta sta cosa del giorno del giudizio :D)

    fila no? non è troppo scontato che sia un imperatore? ragionando per analogia tutti ci aspettavamo jimbei ed ecco moria... tutti ci aspettiamo sia un imperatore ed invece è altro...

    Edited by Roxas81 - 17/5/2007, 14:20
     
    Top
    .
  9. un rispettabile uomo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stewrestler @ 17/5/2007, 13:59)
    Metto un'altra domanda... anke se è troppo presto per parlarne.. Ke potere può avere??? a ke genere di kombattente assomiglia??????????

    probabilmente è qualcuno che se ne fa un baffo se moria cerca di fregargli l'ombra...magari è etereo/incorporeo oppure non ha semplicemente l'ombra...o è semplicemente troppo forte per farsela fregare da quel cornuto di moria...V_V
     
    Top
    .
  10. dakuan
     
    .

    User deleted


    oda non ha presentato barbabianca e shanky negli ultimi capitoli, ci sono da secoli....ci è stato solo rivelato che sono imperatori....e cmq dubito che, imperatore o meno, vedremo sto Kaido prima dei soliti 20 o 30 volumetti........rimarrà una presenza aleggiante come Jimbe.....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Kun @ 17/5/2007, 12:27)
    Volevo aprirla io questa... grazie per avermi risparmiato la fatica ma attenzione allo spoiler perchè si vedono i titoli dalla Home: ricordatevi tutti sempre di impostarli come ho fatto con questo :zizi:

    Dunque, come ho già corretto nel capitolo, era giusta la traduzione originaria: Moria è stato effettivamente sconfitto in passato da questo personaggio misterioso e ora è in cerca di vendetta.

    Se si parla di New World e sapendo che Moria era un pirata (anche se tra tutti quelli della Flotta dei Sette visti finora è quello che di più si comporta ancora come tale) l'accostamento di Kaidou ad un Imperatore è più che ovvio.
    In questo senso, avremmo un Moria che tenta la conquista di Raftel e viene pesantemente sconfitto, per poi organizzarsi come sta facendo ora con la sua super-nave e il suo Frutto con la creazione di un esercito di potentissimi ex-eroi leggendari rianimati...

    Una chiave ultima per Kaidou l'abbiamo con il #900: se Moria dichiara che è grazie a lui che ora potrà vendicarsi della sconfitta, significa che come minimo si aspetta che l'Oz modificato sia più potente di questo misterioso personaggio.

    Assolutamente d'accordo con quanto affermato da Lord kun :zizi:
    Kaidou deve essere un' imperatore e deve essere pure bello potente se Moria sta organizzando tutto quest' ambaradan per batterlo. Il gigante che ha tirato fuori dai ghiacciai è una cosa apocalittica :ph34r: deve quindi temerlo molto
     
    Top
    .
  12. stewrestler
     
    .

    User deleted


    è vero troppo mitika l'idea di inventare km personaggio un gigante tirato fuori dalla prigione di ghiaccio del nord!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stewrestler @ 17/5/2007, 14:25)
    è vero troppo mitika l'idea di inventare km personaggio un gigante tirato fuori dalla prigione di ghiaccio del nord!!

    Si si è vero :woot:


    Mi fa pensare alla tribù dei demoni di Devilman :zizi:
     
    Top
    .
  14. stewrestler
     
    .

    User deleted


    nn mi dispiacerebbe una saga nei ghiacci!!! ma nn stile saga di chopper..

    una saga in un regno antiko dei ghiacci kn bestie mistike.... ecc (alla warcraft 3 anke se alla lontana)
     
    Top
    .
  15. Albylands
     
    .

    User deleted


    Il fatto che Moria sia nei 7 mi fa pensare che non sia un'appartenente alla maria. Quindi penso che Kaidou sia un imperatore..
    Se è così sarei molto contento in quanto finalmente scopriremo un personaggio nuovo ed importante.


    Ma non potrebbe essere che anche Ryuma e qualche generale siano stati tirato fuori da questa "prigione" ghiacciata?

    Dopo tutto Ryuma è un personaggio leggendario (samurai se non sbaglio).. quindi potrebbe essere morto da diversi anni...


    Una mia idea è che era schierato con l'antico regno e abbia combattutto contro la marina, poi dopo essere stato battuto sia stato imprigionato (e quindi ucciso) nella prigione ghiacciata... e poi insieme a 900 sia stato prelevato da Moria.

    Se tutto questo è vero vuol dire che Moria ha diverse notizie storiche e che si era recato nel mare settentrionale apposta per prelevare i corpi di questi forti combattenti.

    Che ne pensate?
    Spero in un commento di Kun su questa mia idea... (OT complimenti per l'immagine di Robin :wub: :wub: :wub: nella firma è fantastica!!!)

     
    Top
    .
108 replies since 17/5/2007, 10:52   3256 views
  Share  
.