Chi è secondo voi.....

Kaidou????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. RaF
     
    .

    User deleted


    ma il fatto ke sia una grande cosa ke sia stato battuto da questo Kaidou vuol dire ke Moria è forte??o ke ha battuto la sua vekkia ciurma??
    e se usa 900 x essere il + potente...+ di quanto nn lo sia Kaidou vuol dire ke 900 è sicuramente + forte di Moria??
     
    Top
    .
  2. Albylands
     
    .

    User deleted


    Beh però Moria sembra che preferisce non combattere in prima persona quindi o 900 è + forte o lui preferisce usare gli altri per i lavori "sporchi" :-)
     
    Top
    .
  3. kurt1austin
     
    .

    User deleted


    per me è uno degli Imperatori... anche se nn escludo sia il terzo ViceAmmiraglio ancora sconosciuto....
    (conosciamo solo Aokiji e Akainu, giusto?)
    Sarebbe interessante vedere la reazione di Robin alla parola "kaidou", sono sicuro che sa sicuramente chi sia...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (One Dream @ 17/5/2007, 13:54)
    Però le conoscenze storiche di Moria e company mi sembrano molto ottime, addirittura sono venuti a conoscenza di una banda di briganti vissuta 500 anni fa, chissa dove le hanno ottenute? :mmm: (

    Beh penso che fosse piuttosto famoso all'epoca, soprattutto se era un gigante... e il "Diavolo" non penso sai un soprannome che danno a tutti! :B):

    CITAZIONE
    secondo me potrebbe anche essere un ammiraglio

    moria va verso raftel ma viene fermato da questo fantomatico ammiraglio (che magari all'epoca poteva anche essere vice)...

    Ci avevo riflettuto ma per me è improbabile.
    Intanto perchè c'è solo uno che può essere il candidato e sappiamo che il suo soprannome (quello con cui è conosciuto nel mondo quindi) è Kizaru e non Kaidou... è vero, sembra siano passati almeno 10 anni da questa sconfitta e l'organizzazione di tutt questo esercito e quindi il sopracitato potrebbe essere stato VA o anche meno, ma non so... secondo me non ci sta, è più una sensazione :P

    CITAZIONE
    Ma non potrebbe essere che anche Ryuma e qualche generale siano stati tirato fuori da questa "prigione" ghiacciata?

    Dopo tutto Ryuma è un personaggio leggendario (samurai se non sbaglio).. quindi potrebbe essere morto da diversi anni...


    Una mia idea è che era schierato con l'antico regno e abbia combattutto contro la marina, poi dopo essere stato battuto sia stato imprigionato (e quindi ucciso) nella prigione ghiacciata... e poi insieme a 900 sia stato prelevato da Moria.

    Se tutto questo è vero vuol dire che Moria ha diverse notizie storiche e che si era recato nel mare settentrionale apposta per prelevare i corpi di questi forti combattenti.

    Beh penso che sia prematuro collegare tutto assieme... intanto è stato HogBack a prelevare tutti i corpi e questo è importante ricordarlo.
    Poi finchè non sappiamo dov'è questo Paese Ghiacciato è presto per dire... Ryuma sappiamo bene che viene dal New World, quindi non è detto che sia lo stesso posto.
    Non è detto venga dai Poli del Mondo: abbiamo visto con Drum come possano esistere isole invernali, forse è una particolarmente gelida.

    Per ora congelo la questione, anche perchè non sono del tutto sicuro delle traduzioni... voglio vedere Stephen.
     
    Top
    .
  5. rulunoazoro
     
    .

    User deleted


    In realtà esiste anche il terzo mmiraglio di nome Kizeru, Però come per gli altri che hanno un nome precedente a quando sono diventati ammiragli

    Aokiji->Kuzan
    Akainu->Sakazuki

    potrebbe essere

    Kizeru->Kaidou

    Comunque la cosa più probabile è che sia un imperatore.

    Inoltre gli imperatori sono circondati da una ciurma imponente. Il fatto che sia stato sconfitto, non significa che singolarmente Moria sia + scaso di Kaidou, ma che complessivamente la sua ciurma è piùì scarsa. Infatti ora sta provvedendo a riempirla. Questo è il ragionamneto più semplice e logico che mi viene da fare
     
    Top
    .
  6. Shanks Il Rosso 90
     
    .

    User deleted


    tt fa pensare ad un imperatore ( e personalmente sxo proprio ke venga mostrato un altro imperatore ) ma con oda nn si puo mai dire mai ... può essere ke ci sta facendo credere ke sia un imperatore mentre kissà ki kakkio è !!! :D
     
    Top
    .
  7. Xpyro
     
    .

    User deleted


    spero che Kaidou sia un imperatore per me e quello più in basso nella figura nel volume 45 quando ne parla Garp


    per me la storia di moria è , lui durante la navigazione nel nuovo mondo si fa nemico kaidou , questo massacra la ciurma di moria e sconfiggi Moria che è costretto a scappare con il progetto di vendicarsi , incontra Hog progettando di creare un esercito di non morti per diventare re dei pirati e sconfiggere definitavemente kaidou
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Ma 'sta terra ghiacciata è un isola?...io penso che sarebbe molto più intrigante e misterioso se si trovasse sulla Redline...

    Oz "il diavolo"...ricorda parecchio Ken il guerriero...citazione?...'sto mostro orribile si rivelerà veramente all'altezza del fantomatico Kaidou, mostrandoci in anteprima cosa ci sarà ad attendere Luffy & co nel New World?
     
    Top
    .
  9. Cloud84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shanks Il Rosso 90 @ 17/5/2007, 20:00)
    tt fa pensare ad un imperatore

    Mah, sinceramente non vedo proprio nulla che faccia pensare che sia un imperatore. Nel New World non ci sono solo i 4 imperatori. E' pieno di pirati molto forti.

    I dati in nostro possesso sono molto scarsi, inutile stare a fossilizzarci se è un imperatore o un ammiraglio o altro.


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Online
    CITAZIONE (Cloud84 @ 17/5/2007, 23:04)
    CITAZIONE (Shanks Il Rosso 90 @ 17/5/2007, 20:00)
    tt fa pensare ad un imperatore

    Mah, sinceramente non vedo proprio nulla che faccia pensare che sia un imperatore. Nel New World non ci sono solo i 4 imperatori. E' pieno di pirati molto forti.

    Chi lo dice questo? ò.o
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    CITAZIONE (Monkey D. RaF @ 17/5/2007, 15:16)
    ma il fatto ke sia una grande cosa ke sia stato battuto da questo Kaidou vuol dire ke Moria è forte??o ke ha battuto la sua vekkia ciurma??
    e se usa 900 x essere il + potente...+ di quanto nn lo sia Kaidou vuol dire ke 900 è sicuramente + forte di Moria??

    Secondo me 900 è la cosa più forte vista in One Piece fino ad adesso :zizi:

    E' una roba gigantesca chissà come lo fermarono all'epoca :blink:
     
    Top
    .
  12. Barone Von Clay
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per quanto riguarda Kaidou qualcuno sa che cosa vuol dire in giapponese?

    Questo è il problema!
    Nel manga non è scritto in kanji per cui per noi è difficilissimo risalire ad un significato. Sul dizionario ho trovato circa 10 Kaidou, uno meno probabile dell'altro... ma ce n'è stato uno che mi ha colpito: Kaido è il nome attribuito ad una pianta delle rosacaee il cui primo kanji però è quello di MARE. per questo mi aveva colpito.
    Ma rimane il fatto che finchè Oda sensei non ce lo presanta o spiega non capiremo che cribbio vuol dire...
     
    Top
    .
  13. Cloud84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 17/5/2007, 23:08)
    Chi lo dice questo? ò.o

    Uhm la logica? Il tratto di mare fin qui percorso non era popolato soltanto dalla flotta dei sette. C'erano anche pirati che non avevano nulla a che fare con uno dei tre poteri. Perchè nel New World,che come dimensioni è identico al tratto della Grand Line fin qui vista, è veramente strano che ci siano soltanto 4 persone + la loro flotta e BASTA. Sicuramente ci saranno isole popolate, ci saranno pirati che le attaccano, c'è la marina, anche se ha meno influenza, magari c'è pure Dragon con i suoi rivoluzionari. Pensare che nel New World ci siano soltanto 4 imperatori che giocano a carte fra di loro mentre tutti gli altri pirati se ne restano fuori mi sembra riduttivo. ;)

     
    Top
    .
  14. Monkey D. RaF
     
    .

    User deleted


    dei pirati c saranno ma nn penso ke si possano permettere di fare il bello e il cattivo tempo... ci sono cmq gli imperatori ke regnano su una determinata zona di mare
     
    Top
    .
  15. _mitsui_
     
    .

    User deleted


    Beh se Kaidou non é un imperatore o un componente della ciurma di uno di essi non so proprio cosa ancora ci sta nascondendo Oda...

    Secondo me é quasi impossibile che si tratti di uno della Marina (ammiraglio o qualcun altro)......non mi spiego come sarebbe possibile che venga battuto da un marine e dopo entri nella flotta dei 7

     
    Top
    .
108 replies since 17/5/2007, 10:52   3256 views
  Share  
.