The Last...

...Shichibukai Member!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ice Feanor
     
    .

    User deleted


    Il "Boa" è sicuramente a favore della tua idea, ma l'epiteto imperatrice sembra, perchè con oda non si può mai sapere :asd: , inconfondibile
     
    Top
    .
  2. TheBonf
     
    .

    User deleted


    Come sembra che tra gli imperatori ci sia una donna, la stessa cosa varrà per la flotta dei 7 spero.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Come gia' detto dagli altri ci sono alcuni indizi che ci portano a pensare che ques'Hancoch sia l'imperatrice e concordo con loro.Non credo che sia una persona con lo stesso nome che potrebbe far parte della flotta de 7 e essere cosi l'ultimo Schichibukai.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,416
    Location
    Giarre (Catania - Sicilia - Italia - Terra - Sistema Solare - Via Lattea )

    Status
    Offline
    Secondo me sono 70% Imperatrice, 30% Shicibukai... :ahsi:
     
    Top
    .
  5. Andarien
     
    .

    User deleted


    Ho controllato e mi sono accorto di aver sbagliato su chi pronuncia la frase che esalta la bellezza di Hanckock ( sono i Risky e non Robin, ma per quando mi riguarda, nonostante correzioni, non cambia niente ). Inoltre nell'ultimo capitolo Margharet ( o come se scrive ) dice espressamente "l'imperatrice di questo paese", il che ci fa capire ( sempre a mio modesto parere ), che Hanckock è imperatrice delle amazzoni, non dei pirati.
    E poi quella parola Boa è comunque troppo esplicita.
    Accetto correzioni volentierissimo ma gli unici personaggi di one piece che hanno nel nome qualcosa di animalesco ( nella traduzione italiana ), sono Orso, Crocodile, Gekko, Don Quijote ( che a me fa pensare al coyote ), Occhi di Falco. Ora Jimbe è metà animale. Percui l'unico dubbio che non mi fa vedere Hanckok come Shikabukai è che Boa è troppo esplicito
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andarien @ 23/9/2008, 01:57)
    Ho controllato e mi sono accorto di aver sbagliato su chi pronuncia la frase che esalta la bellezza di Hanckock ( sono i Risky e non Robin, ma per quando mi riguarda, nonostante correzioni, non cambia niente ). Inoltre nell'ultimo capitolo Margharet ( o come se scrive ) dice espressamente "l'imperatrice di questo paese", il che ci fa capire ( sempre a mio modesto parere ), che Hanckock è imperatrice delle amazzoni, non dei pirati.
    E poi quella parola Boa è comunque troppo esplicita.
    Accetto correzioni volentierissimo ma gli unici personaggi di one piece che hanno nel nome qualcosa di animalesco ( nella traduzione italiana ), sono Orso, Crocodile, Gekko, Don Quijote ( che a me fa pensare al coyote ), Occhi di Falco. Ora Jimbe è metà animale. Percui l'unico dubbio che non mi fa vedere Hanckok come Shikabukai è che Boa è troppo esplicito

    Ti correggo alcune cose:
    - Hancock è nota come "Imperatrice Pirata". E' un dato certo.
    - L'animale associato a DoFlamingo è il Fenicottero (flamingo in inglese).
    - Jinbe in italiano si traduce come "Squalo Balena".

    Sul fatto dell'ambibuità Animale/Imperatore è ancora tutto aperto visto che è piuttosto chiaro che Oda lo sta facendo apposta per farci scervellare ;)
    Ogni ipotesi al momento rimane valida.
     
    Top
    .
  7. Andarien
     
    .

    User deleted


    Correzione magistrale; però l'appellativo "imperatrice pirata" continua a suonarmi come "imperatrice delle amazzoni, pirata". Sarà che me so fissato ma a me quel Boa sembra troppo esplicito
     
    Top
    .
  8. Roronoa D. Rufy
     
    .

    User deleted


    Svelato l'ultimo shishibukai!! E' proprio lei L'imperatrice pirata Boa Hancock, imperatrice delle amazzoni.
    Ultimo animale della flotta dei 7 il Boa. Stupenda e potente.
     
    Top
    .
  9. siriusblack1
     
    .

    User deleted


    beh a questo punto questo topic non serve più........... tutti i sette(+1) sono stati rivelati (eccezzion fatta per la "presenza" di jimbei, che è ancora non vista..............
    bisognerebbe aprire a questo punto: "the last younku member"
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,416
    Location
    Giarre (Catania - Sicilia - Italia - Terra - Sistema Solare - Via Lattea )

    Status
    Offline
    In effetti...L'unica "incognita" è proprio l'uomo-pesce.... ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Non serve aprirne un altro... per Jimbei, come per gli altri 7, c'è sempre il topic delle Tre Forze.
    Perciò (e non pensavo di dirlo così presto) questo topic chiude davvero... per tutti i commenti su Hancock in particolare c'è il capitolo!

    :closed:
     
    Top
    .
145 replies since 26/3/2007, 15:17   4809 views
  Share  
.