Ma cos'è...

l'Haki?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. greatshank
     
    .

    User deleted


    Sicuramente quello che dici è giusto, ma secondo me essendoci persone in grado di resisterlo a volte risulta inutile...qui dico quello che fa shanks con la ciurma di BB infatti i comandanti lo resistono molto bene
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    e questo discorso fila...Sono comandanti di Barbabianca per bacco! Cascano solo i pivellini, gente comune, ma i marinai di Shanks o di Barbabianca son anche loro gente determinata, che quindi resiste alla "pressione psicologica" dello spirito di Shanks
     
    Top
    .
  3. greatshank
     
    .

    User deleted


    Comunque sicuramente Shanks non ha fatto sfoggio di tutto il suo spirito nel senso che secondo me è cosi determinato che se vuole può mettere in difficoltà solo con questo anche persone del calibro dei comandanti di Barbabianca
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    Anche secondo me, nonostante penso che i comandanti di BB siano pirati di grande caratura, potenza e abilità (sopratutto Marco, non so perchè ma secondo me è molto in gamba)
     
    Top
    .
  5. Felis.
     
    .

    User deleted


    Ma lo avete letto il capitolo?
    BB dice espressamente a Shanks: "di sembra il caso di manifestare tutto il tuo spirito?"

    Se è tutto è tutto... i comandanti di BB sono alla pari di Ace, se non superiori per via della loro maggiore esperienza. Ora non è che Shanks può far svenire persone cosi'... con uno schiocco di dita! E dai! :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    In effetti Marco e Jozu non sembrano sforzarsi + di tanto per respingere la sottspecie di aura di Shank, addirittura Marco sembra svogliato e sbuffa di noia
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    Ma non è un fatto di sforzarsi...Se sei un pivellino qnd vedi certe cose ti caghi addosso, se sei un pirata con una certa esperienza, anke se vedi il più grande mostro marino sbadigli, e poi pensi al da farsi...è tutta una questionedi sangue freddo...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    Secondo me non si spaventano, c'è qualcosa che li provoca un dolore allucinante (un novizio sbava)
    I comandanti avranno un metodo per fare in modo che lo spirito del rosso non gli faccia nulla
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    Ma cosi Shanks sembra quasi un Sith ke uccide tutti a distanza...Secondo me nn ci può stare...Magari la bava è solo dovuta allo svenimento...Anke xkè se si facessero male Marco avrebbe reagito diversamente...Nn si è incazzato troppo xk sn solo svenuti ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    Cmq Bello quando Shank riconosce Marco e gli chiede "vuoi unirti alla mia ciurma" e Marco "Stai zitto!!!

    Marco e Jozu mi ricordano molto la scena di vari cartoni animati in cui ci sono i due sgherri mafiosi uno grosso e babbo, l'altro piccolo e scaltro, non vi pare?? ahahaha
     
    Top
    .
  11. greatshank
     
    .

    User deleted


    Comunque resto dell'idea che shanks lo spirito lo potrà usare anche diversamente...come avevo detto in precedenza secondo me attraverso esso si possono fare delle tecniche
     
    Top
    .
  12. One Dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (????MilionidiBerry @ 15/6/2007, 10:58)
    Secondo me non si spaventano, c'è qualcosa che li provoca un dolore allucinante (un novizio sbava)
    I comandanti avranno un metodo per fare in modo che lo spirito del rosso non gli faccia nulla

    Il Vigor and Drive di Shanks è una tecnica, se si può dire cosi, che mette KO le persone non preparate, quindi in pratica è come un aura combattiva...Non credo quindi che è una cosa che Shanks può controllare a suo piacimento, o che la possa usare in combattimento in altri modi :P
     
    Top
    .
  13. greatshank
     
    .

    User deleted


    Speriamo che oda ce lo spiegherà !
     
    Top
    .
  14. M. D. Rufy "Strawhat"
     
    .

    User deleted


    io ho pensato molto a cosa sia questo spirito...
    e sono sicuro ke non c'entri con delle tecniche... ma penso ke shanks concentrandosi applica una pressione psicologica sulle persone a cui è vicino... e quelli ke non riescono a sopportarla svengono...
    e credo anke ke abbia varie intensità e ke metta in difficoltà non solo marinai semplici (anke se di BB)...
    la mia idea è ke sia dovuta a una sua forte determinazione e volontà ma anke proprio ad una forza spirituale cioè una forza ke và oltre alla forza fisica (pugni per intenderci) e ke disturba talmente tanto quelli ke nn riescono a reggerla anke portandoli a svenire...
     
    Top
    .
  15. greatshank
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M. D. Rufy "Strawhat" @ 15/6/2007, 12:33)
    io ho pensato molto a cosa sia questo spirito...
    e sono sicuro ke non c'entri con delle tecniche... ma penso ke shanks concentrandosi applica una pressione psicologica sulle persone a cui è vicino... e quelli ke non riescono a sopportarla svengono...
    e credo anke ke abbia varie intensità e ke metta in difficoltà non solo marinai semplici (anke se di BB)...
    la mia idea è ke sia dovuta a una sua forte determinazione e volontà ma anke proprio ad una forza spirituale cioè una forza ke và oltre alla forza fisica (pugni per intenderci) e ke disturba talmente tanto quelli ke nn riescono a reggerla anke portandoli a svenire...

    giustissimo.....secondo te può diventare anche qualcosa di concreto tipo un onda di energia ( nn oensate a dragon ball :P )??
     
    Top
    .
1662 replies since 18/3/2007, 22:25   45572 views
  Share  
.