Anticipazioni Capitolo 445

The Zombie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kurt1austin
     
    .

    User deleted


    Belle queste anticipazioni..la storia assume lati sempre piu dark :)
    Interessante anche le notizie su dr.Hogback....un chirurgo ...mmm..
     
    Top
    .
  2. Shanks Il Rosso 90
     
    .

    User deleted


    bello ! sxo nn sia fake !!
    ( grande usop ke risponde cn il fuoco ) !!!!!
     
    Top
    .
  3. itachi85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ItalianBatista23 @ 13/2/2007, 19:24)
    [color=blue]Gli zombie??Mica salterà fuori un tipo ke sembra Michael Jackson e li farà ballare tutti?

    la saga adatta per far incontrare di nuovo jango alla ciurma.... :P
     
    Top
    .
  4. .:Eternal Ninja:.
     
    .

    User deleted


    beh l'unico inconveniente è che Jango ora fa parte della marina, e si porterebbe dietro Hina della gabbia nera... gia una volta se non era per Mr 2 rischiavano di rimanere prigionieri...
    però carina come idea XD
     
    Top
    .
  5. itachi85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Eternal Ninja:. @ 13/2/2007, 20:04)
    beh l'unico inconveniente è che Jango ora fa parte della marina, e si porterebbe dietro Hina della gabbia nera... gia una volta se non era per Mr 2 rischiavano di rimanere prigionieri...
    però carina come idea XD

    tanto prima o poi penso che la incontreranno....e situazione migliore di questa heheheh :P
    e poi sarei curioso di sapere qualcosa in piu su di lei..(nn è vero, la tentazione di vedere jango e fullbody che ballano con gli zombi è troppo forte :P )
     
    Top
    .
  6. Acepugnodifuoco
     
    .

    User deleted


    non so voi ma questa storia sta diventando super figosa...alla faccia di chi diceva che faceva schifo...
    Ora i tratti di una storia horror ci sono tutti...il triangolo di mare misterioso, uno scheletro che parla, un'apparente scienziato pazzo che fa esperimenti sui morti e costruisce mostri pazzeschi compreso un cerbero con una testa da volpe...troppo :lol2:
     
    Top
    .
  7. gotenks88
     
    .

    User deleted


    Bene bene... mi sa che tremerò un pò leggendo questa saga..!!! Molto più paurosa delle altre!!! Ne son ben felice... aspettavo da tempo una storia tipo questa..

    Per me i numeri dei mostri, identificano semplicemente gli esperimenti del dottore!!
     
    Top
    .
  8. Metty86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gotenks88 @ 13/2/2007, 20:17)
    Bene bene... mi sa che tremerò un pò leggendo questa saga..!!! Molto più paurosa delle altre!!! Ne son ben felice... aspettavo da tempo una storia tipo questa..

    Per me i numeri dei mostri, identificano semplicemente gli esperimenti del dottore!!

    Quoto perfettamente
     
    Top
    .
  9. Voldemort8989
     
    .

    User deleted


    a me piace sempre di meno... troppe porkerie,era meglio se oda lasciava andare via brooke e basta...
     
    Top
    .
  10. .:Eternal Ninja:.
     
    .

    User deleted


    io invece lo trovo molto originale XD e poi da oda ormai c'è da aspettarsi una cosa così XD
     
    Top
    .
  11. One Dream
     
    .

    User deleted


    Anche se non preferisco le cose horror sono sicuro che sarà un capitolo interessante
    Speriamo solo che non diventi troppo orrendo
     
    Top
    .
  12. I Tre Ammiragli
     
    .

    User deleted


    Invece a me non dispiace la piega che sta prendendo la storia. Dopotutto è una cosa un pò diversa, mi affascinano questi toni gotici.
     
    Top
    .
  13. ItalianBatista23
     
    .

    User deleted


    Mah il tringolo florian nn è nient'altro ke il triangolo delle bermuda e il mistero ke lo circonda degli aerei ke sono spariti al suo interno....Oda lo ha preso e trasposto in One piece......in più il dottor hogback mi sa tanto di storia di frankestein,infatti i mostri ke abbiamo visto mi sa ke sono i suoi esperimenti....in più l'ultimo è la sosia brutta di Dracula!Ora rimane solo il mostro di Loch ness e un bel licantropo e li ha messi tutti!Sta mischiando un po le cose! image image
     
    Top
    .
  14. Drughos
     
    .

    User deleted


    alla fine è un isola fantasma, deve mischiare tutte quelle cose....
    cmq ti sei dimenticato la famiglia adams :asd:
     
    Top
    .
  15. ItalianBatista23
     
    .

    User deleted


    Magari arriverà anke quella :lol2: :lol2:
    Cmq mi sa ke sto dottor hogback sarà uno sullo stile di Wanze,il cuoco matto!sarà suo cugino..... :look2: :mmm:
     
    Top
    .
82 replies since 13/2/2007, 16:16   2991 views
  Share  
.