Secondo voi...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • E' vivo e ha vinto contro Teach
    2.08%
    3
  • E' vivo, ma è stato catturato da BN
    55.56%
    80
  • E' vivo, ma è stato salvato da qualche esterno che è intervenuto
    22.22%
    32
  • E' morto e questo provocherà una reazione mondiale
    20.14%
    29
This poll is closed (Voters: 144)

Secondo voi...

Ace è vivo o morto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Questo sondaggio viene creato come sotto discussione del capitolo 441, così da non intasare la vera discussione con questa questione, che può tranquillamente essere discussa a parte.

    Secondo voi Ace è vivo o è morto?

    Non avendo dati, a me piace pensare sia morto davvero... soprattutto x vedere la reazione che si scatena! :woot:

    Edited by Lord Kun - 19/1/2007, 11:17
     
    Top
    .
  2. Voldemort8989
     
    .

    User deleted


    Spero la 1,credo la 2
     
    Top
    .
  3. Sere1987
     
    .

    User deleted


    morto e sepolto! anche se mi disp!
     
    Top
    .
  4. maffo10n1
     
    .

    User deleted


    CAPUT image

    mi dispiace tanto,era bello come personaggio :(
     
    Top
    .
  5. bellamy90
     
    .

    User deleted


    Io credo che non sia morto, e penso che BN lo abbia catturato.
     
    Top
    .
  6. Monkey D. RaF
     
    .

    User deleted


    io spero nella quarta ma sappiamo ke oda nn fa morire nessuno quindi dico la seconda
     
    Top
    .
  7. Artas
     
    .

    User deleted


    secondo me è morto. il cappello rovesciato dell'ultima pagina fa pensare proprio alla scomparsa del fratello di Rufy
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    OPG è la mia casa!

    Group
    Pirati
    Posts
    2,386
    Location
    Un' altro tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. RaF @ 19/1/2007, 12:59)
    io spero nella quarta ma sappiamo ke oda nn fa morire nessuno quindi dico la seconda

    :blink: che crudeltà!

    Penso che sia stato catturato! Oppure è in stato di morte apparente... :look2:
     
    Top
    .
  9. maverick_182
     
    .

    User deleted


    dovrebbe essere morto....ma chissà...magari è stato rapito in un altra dimensione....:look:
     
    Top
    .
  10. roronoa25
     
    .

    User deleted


    Spero con tutto il cuore che sia morto, anche solo per vedere le reazioni di Garp e Newgate....
    Purtroppo però sono convinto che sia vivo, e quindi voto la seconda opzione.....
     
    Top
    .
  11. zoro33
     
    .

    User deleted


    credo sia vivo visto che nessuno e ancora morto..ma forse.. :look:
     
    Top
    .
  12. AerB
     
    .

    User deleted


    mi kiedo xke un sacco di gente legge one piece nella speranza ke muoia qualcuno..x me di reazioni ce ne sarebbero gia abbastanza se venisse catturato, nn vedo xke debba x forza morire..one piece e' cosi' bello e a mio parere perfetto, anke nel fatto ke nn muore nessuno..se oda facesse morire ace nn sarebbe piu lo stesso manga ke ho letto per 45 volumi..
    in ogni caso spero (e cmq credo) ke sia stato sconfitto e ke sia stato catturato..
     
    Top
    .
  13. One Dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AerB @ 19/1/2007, 14:07)
    mi kiedo xke un sacco di gente legge one piece nella speranza ke muoia qualcuno..x me di reazioni ce ne sarebbero gia abbastanza se venisse catturato, nn vedo xke debba x forza morire..one piece e' cosi' bello e a mio parere perfetto, anke nel fatto ke nn muore nessuno..se oda facesse morire ace nn sarebbe piu lo stesso manga ke ho letto per 45 volumi..
    in ogni caso spero (e cmq credo) ke sia stato sconfitto e ke sia stato catturato..

    Dipende tutto da Oda. Io però sono convinto che per dare quel salto d'importanza a uno come Marshall(Che fino ad adesso è apparso poco) il maestro deve per forza farli compiere un gesto simile. Poi dipende da quanto è buono Oda
    A proposito ma se il frutto di BN lo chiamo buio buio(Traduzione personale) non succede niente vero?

    Edited by One Dream - 19/1/2007, 14:19
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,906
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    In cuor mio spero sia vivo ma non penso, se fosse sopravvissuto e si ripresentasse in futuro dicendo "Eccomi qua, Barbanera pensava di avermi ucciso ma sono riuscito a sopravvivere e mi sono nascosto per riprendermi dalle ferite" beh.......verrebbe tutto sminuito non poco.


    Sinceramente farlo morire avrebbe avuto senso se Ace fosse stato sfruttato ma cosi non è stato. Si è infatti visto pochissime volte, non si sà davvero se è fratello di Rufy, i suoi sogni e le sue aspettative..... E' stato molto frettoloso Oda nel liquidarlo, una scelta che poteva avvenire più in là nel tempo non necessariamente adesso mostrandoci di più il personaggio. Ace era un personaggio che tirava (e si vede bene in questo forum) nonostante sia apparso poco. Aveva un carattere simile ma diverso da Rufy (più cool e smargiasso) e un gran potere (forse uno dei migliori). Mi dispiace ma Oda ha sbagliato per me. Ace si è a malapena presentato.

    Adesso la frittata è fatta e come ho detto prima farlo sopravvivere e farlo comparire in futuro sminuirebbe tutto di molto
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    Io ho votato la 2.

    Penso che vivrà... ma non passerà un bel periodo...



    ... E quoto Reed :zizi:
     
    Top
    .
196 replies since 19/1/2007, 11:04   4407 views
  Share  
.