Frutti del Diavolo

Informazioni ed Ipotesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cri$ti@n
     
    .

    User deleted


    infatti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Dato che ricordavo di averlo sentito nominare da Oda mi sono messo alla ricerca dell'albero del Diavolo e l'ho trovato :zizi:

    One Piece Wanted. Romance Dawn.
    Ne parla il nonno di Rufy :zizi:
     
    Top
    .
  3. The King Of Pirates
     
    .

    User deleted


    allora provvederò a comprare one piece blue , red e wanted ... ( prima li ritenevo poco importanti ) nn so xkè ma mi sembravano inutili !!!! ma c sn cose esaurienti ke spiegano ogni cosa sui frutti ???
     
    Top
    .
  4. stewrestler
     
    .

    User deleted


    no su one piece blu red e wanted c'è una presentazione ordinata (abbastanza) dei vari personaggi usciti fino ad oggi kn le storie e gli elenchi delle mosse...

    Poi si parla delle varie ciurme delle mosse dei personaggi e ci sn delle storie fuori da one piece ke sn state inserite..

    Sekondo me sono carini e dovresti comprarli..
     
    Top
    .
  5. The King Of Pirates
     
    .

    User deleted


    ho capito ... bè a qst punto li compro almeno ho la collezione completa volumi speciali inclusi :D !!!!!
     
    Top
    .
  6. Naruto Spyral
     
    .

    User deleted


    io credo che quando arriveranno a Raftel tutti i misetrri saranno svelati! però sarebbe bello l'albero dei frutti del diavolo sott'acqua!!
     
    Top
    .
  7. zoro33
     
    .

    User deleted


    si anch'io credo che pian piano sara tutto svelato..
     
    Top
    .
  8. cri$ti@n
     
    .

    User deleted


    nn ci può essere un unico albero dei frutti del diavolo, figuriamoci sotto l acqua. Se esistesse davvero un albero del genere, marino, come avrebbe fatto Chopper a trovare il frutto?
    E soprattutto come avrebbe fatto Ener, che è nato in un'isola del cielo e non è mai sceso nel mare blu???
    Fidatevi, i frutti spuntano di tanto in tanto da alberi normali...li si distingue perkè hanno una specie di fantasia sulla buccia...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cri$ti@n @ 28/1/2007, 23:09)
    Fidatevi, i frutti spuntano di tanto in tanto da alberi normali...li si distingue perkè hanno una specie di fantasia sulla buccia...

    Improbabile.

    Per Chopper è un mistero da svelare (e secondo me importante) su come è venuto in possesso del Frutto, mentre per Ener si può facilmente ipotizzare che la Knock Up o qualche nave del Mare Blu l'abbia portato a Skypiea.

    La storia di un unico Albero progenitore che si trova da qualche parte sembra la più plausibile... ma, come ho detto nei post precedenti, ci sono moltissimi misteri ancora^^
     
    Top
    .
  10. Apocalypse-Enishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 29/1/2007, 10:50)
    mentre per Ener si può facilmente ipotizzare che la Knock Up o qualche nave del Mare Blu l'abbia portato a Skypiea.

    La storia di un unico Albero progenitore che si trova da qualche parte sembra la più plausibile... ma, come ho detto nei post precedenti, ci sono moltissimi misteri ancora^^

    dopotutto ener mangia sempre mele xD
    per il fatto della forma sono convinto che nei primi numeri oda non avesse intenzione di dare una forma a ogni frutto. Gli unici 2 frutti che si vedono alla fine sono quelli di rufy e di bagy per questo li ha fatti uguali. poi andando avanti con la storia ha cominciato a cambiarne la forma per dare un senso di mistero.
     
    Top
    .
  11. The King Of Pirates
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dopotutto ener mangia sempre mele xD
    per il fatto della forma sono convinto che nei primi numeri oda non avesse intenzione di dare una forma a ogni frutto. Gli unici 2 frutti che si vedono alla fine sono quelli di rufy e di bagy per questo li ha fatti uguali. poi andando avanti con la storia ha cominciato a cambiarne la forma per dare un senso di mistero.

    nn sono uguali :D !!! controlla bene ! quello di rufy è + piccolo e tondo ( e sembrerebbe liscio )
    quello di bagy è + grosso e bitorzoluto !!!
     
    Top
    .
  12. $plen7i7o $plen7en7e
     
    .

    User deleted


    Effettivamente quello di Bagy somiglia molto ad un Ananas,
    quello di Rufy se non sbaglio è liscio
     
    Top
    .
  13. Athanasius Pernath
     
    .

    User deleted


    Magari ha deciso negli ultimi numeri di dare forme simili ai frutti della stessa classe (Bugy&Rufy hanno frutti dalla forma sferica, magari gli zoo zoo e i rogia li disegnerà tutti simili a pere o banabe..)
    Comunque penso che Ed abbia torto a citare la storia del demone..voglio dire, che sia vera o meno (suppongo di no) viene trattata solo come una sciocca superstizione. Lucci e Kaku rimproverano a Jabura di essere un credulone ignorante non perchè sbaglia a credere che basti avvicinarsi ad un frutto, se si è già 'fruttati', per esplodere, ma proprio per l'idea stessa dei 'demoni'..per lo meno a me pare sia cosi'..almeno per ora non è da prendere alla lettera la storia della 'possessione demoniaca'..
     
    Top
    .
  14. cri$ti@n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 29/1/2007, 10:50)
    CITAZIONE (cri$ti@n @ 28/1/2007, 23:09)
    Fidatevi, i frutti spuntano di tanto in tanto da alberi normali...li si distingue perkè hanno una specie di fantasia sulla buccia...

    Improbabile.

    Per Chopper è un mistero da svelare (e secondo me importante) su come è venuto in possesso del Frutto, mentre per Ener si può facilmente ipotizzare che la Knock Up o qualche nave del Mare Blu l'abbia portato a Skypiea.

    La storia di un unico Albero progenitore che si trova da qualche parte sembra la più plausibile... ma, come ho detto nei post precedenti, ci sono moltissimi misteri ancora^^

    e allora anke pierre, l'uccello di gan forr, l'ha trovato in cielo portato dalla knock up stream??' può darsi...ma cmq rimane il fatto ke nn si sa dv l abbia preso chopper
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    à__à

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,903

    Status
    Offline
    Secondo me ogni frutto è destinato ad una persona o animale in particolare..........
    Per esempio il frutto homo homo per me era destinato a chopper
     
    Top
    .
1489 replies since 17/1/2007, 23:36   38358 views
  Share  
.