Il lato oscuro di Sanji

O almeno così mi sembra...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Von_Mastikkatz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Cioè Aokiji cos'ha in comune con un fagiano scusa?

    Il Fagiano è un membro della Famiglia degli Uccelli molto pigro, svogliato a staccarsi dalle sue abitudini stazionarie e riluttante al volo.
    (Fonte: Wikipedia)

    Non è detto sia vero, ma potrebbe, soprattutto nella crezione dei caratteri dei tre Alti Ufficiali relativi all'animale associato... e in questo caso il Cane di Sakky sarebbe relativo al fatto che è rognoso e rabbioso :P

    Già, a dire il vero non avevo pensato a questo, ma io non intendevo nel carattere intendevo fisicamente. Per la storia delle sopracciglia.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    I colori credo proprio derivino dai poteri dei loro frutti,

    Attenzione!!!
    Solo di Kuzan siamo certi del Frutto, non è assolutamente detto che gli altri due ne siano provvisti!

    Beh è un indicatore pursempre. Questa rimane una mia opinione, seppur ovvia (quindi poco da Oda). Tuttavia per una cosa "nazionalpopolare" come un soprannome, ci potrebbe stare no?!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    I colori credo proprio derivino dai poteri dei loro frutti,

    Attenzione!!!
    Solo di Kuzan siamo certi del Frutto, non è assolutamente detto che gli altri due ne siano provvisti!

    Beh è un indicatore pursempre. Questa rimane una mia opinione, seppur ovvia (quindi poco da Oda). Tuttavia per una cosa "nazionalpopolare" come un soprannome, ci potrebbe stare no?!

    Naturalmente che ci potrebbe stare, volevo solo rimarcare che non è affatto sicuro... anche perchè la Marina è per autonomasia il posto dove ai vertici dovrebbero stare le persone che sanno comandare, che non è affatto detto coincidano con i più forti ;)
     
    Top
    .
  3. kurt1austin
     
    .

    User deleted


    Folgorazione veramente interessante.... :) Bravo Andrea...
     
    Top
    .
  4. Andrestarworld
     
    .

    User deleted


    Oh, bene, avete apprezzato la mia pazza teoria! :lol: Scusate per il tono un po' sborone (non mi viene la parola in italiano, accidenti!), ma erano giorni che riflettevo e non avevo nessuno a cui dirla! Non so se sia venuta in mente ad Oda, ma WOW, mi piacerebbe tantissimo che fosse vera!! Inoltre, mi assumerebbero seduta stante come novello Nostradamus! :D

    P.S. Per il nome, potete chiamarmi ASW, è più breve! :P (peccato mi sia venuto in mente dopo aver scelto il nick, chiaramente...)
     
    Top
    .
  5. Von_Mastikkatz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrestarworld @ 9/1/2008, 22:14)
    Oh, bene, avete apprezzato la mia pazza teoria! :lol: Scusate per il tono un po' sborone (non mi viene la parola in italiano, accidenti!), ma erano giorni che riflettevo e non avevo nessuno a cui dirla! Non so se sia venuta in mente ad Oda, ma WOW, mi piacerebbe tantissimo che fosse vera!! Inoltre, mi assumerebbero seduta stante come novello Nostradamus! :D

    P.S. Per il nome, potete chiamarmi ASW, è più breve! :P (peccato mi sia venuto in mente dopo aver scelto il nick, chiaramente...)

    Funzionerebbe bene anche con Monkey (scimmia) non credi :P

    Magari scimmia gialla è lo zio di Rufy :P , il tipo di cui parlava sibillino Garp a Water 7 quando dice che lo aveva lasciato a quell'uomo perchè lo addestrasse.

    [OT mode]
    Ma soprattutto dal capovillaggio di Fusha viene fatto il nome di Dadan associandolo a quello di Garp e famiglia, ma io non ricordo assolutamente chi sia al momento vuoto allucinante... Potete darmi delucidazioni?
    [/OT mode]
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Von_Mastikkatz @ 10/1/2008, 10:12)
    [OT mode]
    Ma soprattutto dal capovillaggio di Fusha viene fatto il nome di Dadan associandolo a quello di Garp e famiglia, ma io non ricordo assolutamente chi sia al momento vuoto allucinante... Potete darmi delucidazioni?
    [/OT mode]

    Prima di fare OT, consultate sempre l'indice delle discussioni spoiler, creato apposta per una facile consultazione di questa sezione ;)
     
    Top
    .
  7. Von_Mastikkatz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 10/1/2008, 11:40)
    CITAZIONE (Von_Mastikkatz @ 10/1/2008, 10:12)
    [OT mode]
    Ma soprattutto dal capovillaggio di Fusha viene fatto il nome di Dadan associandolo a quello di Garp e famiglia, ma io non ricordo assolutamente chi sia al momento vuoto allucinante... Potete darmi delucidazioni?
    [/OT mode]

    Prima di fare OT, consultate sempre l'indice delle discussioni spoiler, creato apposta per una facile consultazione di questa sezione ;)

    Zorry, dirò la mia :zizi:
     
    Top
    .
  8. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    x me la storia di conservare sanji cm jolly e contemporaneamente fare una gag è puramente x un motivo narrativo...ma bisognerà giustificarlo...
    origini nobili mi piacerebbero.
    una cosa che mi fa riflettere molto è il suo occhio e il suo aspetto nel combattimento contro absy...
     
    Top
    .
  9. Von_Mastikkatz
     
    .

    User deleted


    Oltretutto il motivo principale per il quale sarebbe davvero sconveniente una parentela di Sanji con un marine è che già Rufy è imparentato con uno di alto livello.
    Insomma che Sanji sia figlio di un marine è più da Kishimoto che da Oda, suvvia.
    Una cosa intrigante sarebbe invece che Sanji fosse ad esempio il figlio dell'unico ancora oscuro della flotta dei 7, Kun ha postato una foto di una donna dai lunghi capelli biondi, right right?

    Ebbene, perchè no?
     
    Top
    .
  10. val10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una cosa intrigante sarebbe invece che Sanji fosse ad esempio il figlio dell'unico ancora oscuro della flotta dei 7, Kun ha postato una foto di una donna dai lunghi capelli biondi, right right?

    quella col serpente?
    ce li ha viola...
     
    Top
    .
  11. Von_Mastikkatz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (val10 @ 10/1/2008, 16:36)
    CITAZIONE
    Una cosa intrigante sarebbe invece che Sanji fosse ad esempio il figlio dell'unico ancora oscuro della flotta dei 7, Kun ha postato una foto di una donna dai lunghi capelli biondi, right right?

    quella col serpente?
    ce li ha viola...

    Mi sono sbagliato col serpente... cacchio è il troppo studio lo sapevo!!! :nono:
     
    Top
    .
  12. Roronoa D. Rufy
     
    .

    User deleted


    Ma la traduzione che hanno fatto in italiano nel volume 45 " Hai tolto l'obiettivo?"...è esatta o un errore di traduzione??
    Cmq non credo sia solo una gag Oda deve aver avuto un motivo per non avere la foto esatta di Sanji nelle taglie.
    Magari ricoprirà nuovamente un ruolo come ad Alabasta più avanti nella storia. L'unico membro diciamo "quasi/sconosciuto" per chi incontrerà gli strawhats.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa D. Rufy @ 15/1/2008, 10:37)
    Ma la traduzione che hanno fatto in italiano nel volume 45 " Hai tolto l'obiettivo?"...è esatta o un errore di traduzione??
    Cmq non credo sia solo una gag Oda deve aver avuto un motivo per non avere la foto esatta di Sanji nelle taglie.
    Magari ricoprirà nuovamente un ruolo come ad Alabasta più avanti nella storia. L'unico membro diciamo "quasi/sconosciuto" per chi incontrerà gli strawhats.

    Traduzione esatta e conferma di Oda che è solo una gag, visto che Sanji è da quando è in ciurma che vuole una taglia eccellente :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,238
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    visto che si parla di sanji...e del suo lato oscuro...volevo chiedere se il suo lato oscuro più che sulle origini non può rimanere legato solo al fatto che lui rimarrà sempre come jolly e oda continuerà ad utilizzare lui come asso oscuro...spero che non sia troppo ot...
     
    Top
    .
  15. Ban Midou
     
    .

    User deleted


    ma poi il discorso della foto si è ripetuto anche ad alabasta vi ricordate ke era l'unico nn toccato da mister two? forse andrà avanti sempre così
     
    Top
    .
104 replies since 31/12/2006, 02:51   5838 views
  Share  
.