Il lato oscuro di Sanji

O almeno così mi sembra...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,731
    Location
    Raftel

    Status
    Offline
    se sanji ha una discendenza così misteriosa lui non credo sappia niente, ricordiamo che lo vediamo per la prima volta da bambino in una nave da crociera che faceva l'aiuto cuoco quindi non vedo questa grande storia alle spalle... e quindi un passato che neanchè lui sa di aver vissuto..............

    o semplicemete la foto è scura prorpio per la gag del disegno orribile sulla taglia..................

    non è da escludere nessuna delle 2 ipotesi
     
    Top
    .
  2. The King Of Pirates
     
    .

    User deleted


    volevo dire una cosa a rox master .... secondo me nella prossima saga oltre a sanji rivestirà il ruolo di jolly anche chopper , il quale è creduto da tutti inoffensivo , per la sua taglia inconsistente !!!! ma vedrete sarà la piccola renna a fare la differenza in questa saga !!!!! vedrete ...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,731
    Location
    Raftel

    Status
    Offline
    hum si ti do ragione king ma ricorda che la prossima saga si terrà in un mondo sommerso............. (e credo che incontreremo jimbey)
     
    Top
    .
  4. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The King Of Pirates @ 3/1/2007, 14:51)
    volevo dire una cosa a rox master .... secondo me nella prossima saga oltre a sanji rivestirà il ruolo di jolly anche chopper , il quale è creduto da tutti inoffensivo , per la sua taglia inconsistente !!!! ma vedrete sarà la piccola renna a fare la differenza in questa saga !!!!! vedrete ...

    Bha non so...

    Più che chopper io ci vedo bene Usop nel ruolo di Sogeking
     
    Top
    .
  5. The King Of Pirates
     
    .

    User deleted


    secondo me oda nn da una taglia di 50 berry a caso ..... è giunto il momento x chopper di riscattarsi ....
    se ci pensi un attimo nella prossima saga verrà considerato dagli altri pirati e dagli stessi marine come un buono a nulla ..... ma secondo me farà qualcosa di simile a quello ke ha fatto mister prince ad alabasta ( ricordiamoci ke lo stesso mister prince viene aiutato da chopper ) voi come la vedete ???

    e cmq vedrei molto bene una discendenza oscura di sanji !!!!!!! xò poi il manga diventerebbe una sorta di beautiful !!!!!!!!!!!!! nn credete ????
     
    Top
    .
  6. Vice Ammiraglio Garp
     
    .

    User deleted


    Bè direi che lo è già una telenovela...Si è appena scoperto che uno dei più forti marine ed il più forte fra i ribelli sono parenti di Rufy...
    Figurati se non c'è qualcuno nella ciurma tra tutti quelli senza genitori naturali citati che non ha come parente uno degli imperatori, o uno della flotta dei 7
     
    Top
    .
  7. Fakrysiel
     
    .

    User deleted


    Dai...Mo non esageriamo...Questo starebbe a presuporre che ci dovrebbe essere un'altro flashback su Sanji...Cosa improbabile...I fb sono belli...Ma non penso che Oda abbia intenzione di metterne troppi a personaggi, per giunta rallentando il ritmo della storia...Magari potremmo solo notare una somiglianza per il nome datogli...Sanji Piedi Neri...Mi ricorda tanto Zef Piedi Rossi...Mentre per la foto...Sono sicuro...O quasi...Che sia una gag fatta apposta...Mentre sulla teoria del riscatto di Chopper...Mi piace...Come anche Sanji si è riscattato in questa serie...Non avendo taglia...Ed ora avendone una bella consistente per essere la prima...Ma dobbiamo considerare che nell'isola delle sirene (o uomini pesci...nn ricordo bene) incontreremo Jimbe...Che affronterà sicuramente Rufy...Mentre agli altri dovrebbero spettare altri uomini pesci...Ma avendo mangiato un frutto Chopper potrebbe avere non ben poche difficoltà...Chi vivrà vedrà!!
     
    Top
    .
  8. Monkey D. Roger
     
    .

    User deleted


    Non immagino proprio come potranno stare tutti in una città sommersa..l'unica cosa che mi viene in mente è il classico "cupolone" tecnologico come riserva d'aria, se no Rufy, Choppy e Robin sn fuori gioco, ma non è pensabile...

    Concordo invece anchio con la teoria del Riscatto di Chopper, anche se è dai tempi di capitan Kuro che aspetto il risveglio di Usop dal punto di vista bellico! alla fine la mira da cecchino ce l'ha, l'arma nuova nn sembra male e dato che ora c'è anche Franky fare un mega-cannone o simili nn è poi un'impresa così impensabile!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    while(true){}

    Group
    OPG - Member
    Posts
    220

    Status
    Offline
    OmmioDio non ci avevo mai pensato e non so se sia solo una coincidenza, ma la taglia del buon Sanji è: "77 le gambe delle donne"... che l'abbia fatto apposta o meno questo fa guadagnare a Oda mille punti stima
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malakia @ 6/1/2007, 08:45)
    OmmioDio non ci avevo mai pensato e non so se sia solo una coincidenza, ma la taglia del buon Sanji è: "77 le gambe delle donne"... che l'abbia fatto apposta o meno questo fa guadagnare a Oda mille punti stima

    Questa è bella... spiegami xò che non lo conosco bene: è un sistema di numeri esclusivamente italiano?
    E proveresti a vedere le altre taglie della ciurma? :ahsi:
     
    Top
    .
  11. The King Of Pirates
     
    .

    User deleted


    ke spettacolo ... vi immaginate oda usa la smorfia napoletana ????


    sarà un' altra coincidenza ma la tagli di nami ( 16.000.000) nella smorfia è o' culo !!!!!!!

    16 o' culo !!! ahahahahahah!!!!! basta delirare ora ragazzi !!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    while(true){}

    Group
    OPG - Member
    Posts
    220

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Kun @ 6/1/2007, 11:22)
    CITAZIONE (Malakia @ 6/1/2007, 08:45)
    OmmioDio non ci avevo mai pensato e non so se sia solo una coincidenza, ma la taglia del buon Sanji è: "77 le gambe delle donne"... che l'abbia fatto apposta o meno questo fa guadagnare a Oda mille punti stima

    Questa è bella... spiegami xò che non lo conosco bene: è un sistema di numeri esclusivamente italiano?
    E proveresti a vedere le altre taglie della ciurma? :ahsi:

    A dir la verità non so molto di numerologia... il 77 lo sapevo perchè è molto famoso.

    E bisogna dire che ha anche un senso specie riferito a Sanji perchè quel numero sembra proprio una coppia di gambe girate (con le stanghette corte come piedi) .. proprio come Sanji combatte sempre con le gambe all'aria


    Certo che 16 o culo.... :wub:
     
    Top
    .
  13. Vice Ammiraglio Garp
     
    .

    User deleted


    30
    'e Ppalle d''o Tenente
    ( Le palle del Tenente )
    Bè... che Sogeking sia coraggioso....

    16
    'o Culo (Il culo)
    Ehm Nami è molto fortunata...

    77
    'e Riavulille (I diavoli)
    A proposito del lato oscuro di Sanji....

    50
    'O pane.
    Il pane.
    Chopper è buono come il pane...

    12
    'E surdate.
    I soldati.
    E con Zoro ci siamo...

    3
    'A gatta.
    La gatta.
    Bè... non sarà proprio la definizione di Rufy ma se non sbaglio è il numero di Nami :P
     
    Top
    .
  14. one-dream
     
    .

    User deleted


    Con il riferimento di Sanji son d'accordo(Anche se il 77 è conosciuto un po dappertutto)!!Pero non dimentichiamoci che queste probabilmente non sono le loro taglie definitive!! ;)
    Tornando in topic la mia è che in one piece niente è lasciato al caso....
    Se l'immagine di Sanji è in questo modo ci sara un motivo in futuro(Magari proprio con Hina dato che lei si presta molto a osservare e a RICONOSCERE i vari pirati!!! :asd:
    L'ultima frase potrebbe essere un futuro spoiler...
     
    Top
    .
  15. Vice Ammiraglio Garp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Con il riferimento di Sanji son d'accordo(Anche se il 77 è conosciuto un po dappertutto)!!Pero non dimentichiamoci che queste probabilmente non sono le loro taglie definitive!! ;)
    Tornando in topic la mia è che in one piece niente è lasciato al caso....
    Se l'immagine di Sanji è in questo modo ci sara un motivo in futuro(Magari proprio con Hina dato che lei si presta molto a osservare e a RICONOSCERE i vari pirati!!! :asd:
    L'ultima frase potrebbe essere un futuro spoiler...

    Ehm sarà pure risaputa che è "le gambe delle donne" (anche io lo pensavo) ma in tutti i siti della "smorfia" 77 è "i diavoli".
     
    Top
    .
104 replies since 31/12/2006, 02:51   5838 views
  Share  
.