Di chi è figlio Ace?

Sarà fratello di Rufy...ma di madre però!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. king rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bella teoria... ma voglio complicare le cose inserendo un altro dato...

    Ora sappiamo l'obiettivo di BN e perchè era in ciurma di BB (o meglio più o meno, questa cosa è ancora un pò oscura): ma quindi Edoardo o Shanks sanno del Rogia che ha mangiato?
    Sanno la verità del perchè Teach ha ucciso?

    Da parte mia sembra che Newgate non sappia nulla (solita storia che vive nel passato e bla bla bla), mentre ci sono eccome dei sospetti che Shanks lo possa sapere... chissà che la ragione dell'incontro tra Imperatori poi non risieda proprio in questo Frutto.

    Quoto.
    Si capisce dalla frase che dice Shanks " Adesso è diventato forte e ha iniziato a muoversi..."...effetttivamente Shanks sa del frutto e che BN lo ha ingerito.Sa benissimo che adesso BN è diventato molto ma molto più potente di prima,x questo cerca di persuadere BB...sa benissimo che Ace nn ha possibilità di vittoria.
     
    Top
    .
  2. NodoGordiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Lord Teach< @ 31/12/2006, 12:26)
    No, dico solo che per ora sappiamo per certo che Dragon è figlio di Garp, ma non sappiamo se è figlio unico.

    Ovvio che Shanks non è figlio di Garp, altrimenti si chiamerebbe Monkey D. Shanks e quindi pure Ace...cadrebbe la mia ipotesi!!!!!
     
    Top
    .
  3. >Lord Teach<
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (king rufy @ 31/12/2006, 12:29)
    Si capisce dalla frase che dice Shanks " Adesso è diventato forte e ha iniziato a muoversi..."...effetttivamente Shanks sa del frutto e che BN lo ha ingerito.Sa benissimo che adesso BN è diventato molto ma molto più potente di prima,x questo cerca di persuadere BB...sa benissimo che Ace nn ha possibilità di vittoria.

    Quoto
     
    Top
    .
  4. Doldeimus D. Exel
     
    .

    User deleted


    quoto pure
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NodoGordiano @ 31/12/2006, 12:26)
    CITAZIONE (Lord Kun @ 31/12/2006, 12:21)
    Da parte mia sembra che Newgate non sappia nulla (solita storia che vive nel passato e bla bla bla), mentre ci sono eccome dei sospetti che Shanks lo possa sapere... chissà che la ragione dell'incontro tra Imperatori poi non risieda proprio in questo Frutto.

    Ma se Shanks avesse sempre saputo del frutto e se il frutto fosse la vera ragione, perchè non andare da BB prima? Il rosso aveva le cicatrici già nel villaggio di Foosha.

    Penso perchè l'ha scoperto di recente dopo che BN si è fatto vedere al mondo (distruzione Drum, proposta di entrare in flotta dei 7, cacciatore di taglie più alte di 100 milioni) e si è mobilitato prima possibile.

    Le cicatrici è presto detto... sappiamo che erano in due ciurme rivali (Roger e BB), non vedo nulla di strano che si siano scontrati prima: date un'occhiata alla vignetta dove Shanks rievoca la divisione con Bagy dopo l'esecuzione di Roger... non si vede il viso di Shanks, la poteva già avere!
    Altrimenti lo scarto è cmq di 12 anni... e la ciurma di Shanks che diventa imperatore si scontrava cmq con quella di BB che imperatore lo era già.

    In ogni caso tutto questo è servito a far conoscere Teach a Shanks e fargli capire la pericolosità.
     
    Top
    .
  6. Sanji D. Ace
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    Top
    .
  7. >Lord Teach<
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanji D. Ace @ 31/12/2006, 12:44)
    quoto

    Quoto anch'io..nuovamente :D
     
    Top
    .
  8. KingofPirates
     
    .

    User deleted


    ace è figlio di shanks? INTERESSANTE TEORIA
     
    Top
    .
  9. NodoGordiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 31/12/2006, 12:41)
    Penso perchè l'ha scoperto di recente dopo che BN si è fatto vedere al mondo (distruzione Drum, proposta di entrare in flotta dei 7, cacciatore di taglie più alte di 100 milioni) e si è mobilitato prima possibile.

    Le cicatrici è presto detto... sappiamo che erano in due ciurme rivali (Roger e BB), non vedo nulla di strano che si siano scontrati prima: date un'occhiata alla vignetta dove Shanks rievoca la divisione con Bagy dopo l'esecuzione di Roger... non si vede il viso di Shanks, la poteva già avere!
    Altrimenti lo scarto è cmq di 12 anni... e la ciurma di Shanks che diventa imperatore si scontrava cmq con quella di BB che imperatore lo era già.

    In ogni caso tutto questo è servito a far conoscere Teach a Shanks e fargli capire la pericolosità.

    QUOTO, ma già un possessore del rogia è fortissimo, se in più prima di mangiarlo era già in grado di ferire il Rosso...povero Ace!
     
    Top
    .
  10. one-dream
     
    .

    User deleted


    Teorie interessanti le vostre!!
    Aggiungo però che di Shanks non si conosce altro.
    Un colpo di scena futuro potrebbe rivelare che anche lui possiede la D.
    Questo spiegherebbe anche l'aggettivo "Il rosso"
    Si sa che tutti i possessori della D. hanno i capelli neri. A parte Garp che è invecchiato e Sauro che era un gigante.
    Quindi tornando in topic direi che la possibilità che Ace sia figlio di Shanks sia plausibile.
    Naturalmente per il momento possiamo solamente fare ipotesi
     
    Top
    .
  11. Aihuttunen
     
    .

    User deleted


    ma dove dicono che tutti i possessore della d hanno i capelli neri?
     
    Top
    .
  12. one-dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aihuttunen @ 1/1/2007, 11:00)
    ma dove dicono che tutti i possessore della d hanno i capelli neri?

    Non è che lo dicono, sono disegnati in questo modo!(Il mio riferimento va però solamente alla classe degli uomini!)
     
    Top
    .
  13. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    Sauro ha la D ma non ha i capelli neri!
     
    Top
    .
  14. one-dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxMaster @ 1/1/2007, 14:51)
    Sauro ha la D ma non ha i capelli neri!

    Si, infatti, mi riferivo agli umani ;) !Puo essere che i giganti abbiano un colore diverso!
    ma comunque tornando in tema,io volevo dire che gli uomini con la D. apparsi fino adesso hanno i capelli scuri!
     
    Top
    .
  15. NodoGordiano
     
    .

    User deleted


    Rileggendo il numero 18 dove appare Ace per la prima volta, ho notato che ha tatuato sul braccio ASCE ma la S ha una X sopra...che sia l'iniziale di qualcosa, o qualcuno che poi ha canvcellato?

    Inoltre ha dato quel famoso bigliettino a Rufy...
     
    Top
    .
241 replies since 30/12/2006, 20:09   11890 views
  Share  
.