Di chi è figlio Ace?

Sarà fratello di Rufy...ma di madre però!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NodoGordiano
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra di aver visto topic simili in giro, quindi azzardo una ipotesi.

    Nel capitolo 440 (ultimo uscito) vediamo Ace finalmente combattere contro la ciurma di BN. Guardando la sua fisionomia non posso che notare, come già più volte sottolineato, la sua notevole somiglianza con Shanks. Ora mi chiedo:

    1. coma mai Ace si chiama Potugase D., mentre gli altri membri della famiglia Monkey D.?

    2. come mai Shanks è andato da BB per chiedergli di fermare Ace e farlo rientrare?



    Penso sia abbastanza veritiero supporre che Ace sia fratello di Rufy, da parte di madre, mentre suo padre altri non è che proprio il Rosso. Questo spiegherebbe il perchè questo si sia scomodato per andare da BB a chiedergli di fermare Ace...non voleva che suo finiglio venisse ucciso o cmq ferito gravemente da BN.

    Secondo me ci può stare...e secondo voi?
     
    Top
    .
  2. Monkey D.Rufy
     
    .

    User deleted


    è vero io quoto questa teoria
     
    Top
    .
  3. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    Teoria interessante senza dubbio però shanks è troppo giovane per essere padre di Ace
     
    Top
    .
  4. NodoGordiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxMaster @ 30/12/2006, 20:42)
    Teoria interessante senza dubbio però shanks è troppo giovane per essere padre di Ace

    Non credo, la morte di Roger avvenne 22 anni prima e Shanks faceva già parte del suo equipaggio.Ace ha 20 anni, quindi potrebbe essere tranquillamente.

    Inoltre questo spiegherebbe cosa ci faceva uno dei 4 imperatori sull'isola di Rufy che si trova fuori dalla rotta maggiore...vedere suo figlio!
     
    Top
    .
  5. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    Ace ha 20 anni ma shank ne ha sui 30 e qualcosa (non mi ricordo gli anni esatti cmq sono sicuramente meno di 40).

    E' cmq troppo giovane non trovi?
     
    Top
    .
  6. Sanji D. Ace
     
    .

    User deleted


    salve sn nuovo ma vi seguo da un po'.

    la teoria è interessante ma secondo me sbagliata perchè ace come suo nonno e suo fratello soffre di narcolessia e quindi si presume pure dragon (kissa k belle riunioni familiari :D ), se nn fosse figlio di dragon nn penso erediterebbe la "D" che han padre nonno e fratello e del fatto che nn assomigli a nessuno dei suoi parenti è perchè potrebbe aver preso dalla madre... poi bo magari mi sbaglio si vedrà col tempo :D
     
    Top
    .
  7. Monkey D.Rufy
     
    .

    User deleted


    la D. è della madre
     
    Top
    .
  8. Aihuttunen
     
    .

    User deleted


    beh all'apparenza dragon non sembra poi molto più grande di shanks... e cmq sia se shanks fosse padre di rufy, allora perchè nell'isola di rufy ed ace cagava soltanto il primo, mentre il secondo no? tra l'altro ace lì c'era ancora, visto che ha lasciato l'isola parecchi anni dopo (2 prima di rufy)
     
    Top
    .
  9. NodoGordiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxMaster @ 30/12/2006, 20:55)
    Ace ha 20 anni ma shank ne ha sui 30 e qualcosa (non mi ricordo gli anni esatti cmq sono sicuramente meno di 40).

    E' cmq troppo giovane non trovi?

    Non penso che Shanks abbia meno di 40 anni. Gold Roger muore 22 anni fa, Shanks faceva aprte della sua ciurma e combattevano contro BB. Non credo che Shanks potesse combattere contro BB e la sua flotta a meno di 18-20 anni.

    Facendo i conti 20+18=40-20(età di Ace)=20...possibilissimo!
     
    Top
    .
  10. one-dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D.Rufy @ 30/12/2006, 21:00)
    la D. è della madre
    ... cioè della bis-nonna di Rufy..
    quindi cancello la quoto di prima

    :blink: ehhhhhhh??
     
    Top
    .
  11. Dawiz85
     
    .

    User deleted


    ce un flashback dove fa vedere Shanks nella ciurma di roger, ed era un bambino, non saprei, vedendo bene Dragon e Ace non sono poi cosi diversi, ma non tornerebbe il cognome
     
    Top
    .
  12. >Lord Teach<
     
    .

    User deleted


    Quoto la teoria al 50%..cioè sono daccordo sul fatto che Rufy ed Ace siano fratellasrti..del resto la D può abnche essere della madre (oltre che del padre di rufy)..noto anch'io la somiglianza tra il fiammifero e Shanky..però escludo che Shanky sia il padre..anche se le ipotesi che hai fornito non fanno 1a piega(la postazione di shanky a foosha e la somiglianza)..tuttavia sarebbe 1 colpo di scena alla soap opera non alla manga.. :D :P
     
    Top
    .
  13. Sanji D. Ace
     
    .

    User deleted


    la D è della bisnonna di rufy? dv lo dice? :blink:

    sn confuso :wacko:

    e come bisnonna nn è intesa la madre di garp?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Cancellato il post di Monkey D.Rufy che noncurante dei richiami continua ad affermare idiozie senza fondamento.
    D'ora in avanti farò così...
     
    Top
    .
  15. Xpyro
     
    .

    User deleted


    per me Ace e figlio di Dragon e di una donna che non è la madre di Rufy , infatti sia Rufy che Ace che Garp soffrono di narcolessia , Ace non campare nel fb di Rufy perchè Rufy ricorda il momento in cui riceve il cappello da Shank e quindi non è importante che compaia Ace e probabilmente Oda non aveva ancora pensato ad un fratello di rufy
     
    Top
    .
241 replies since 30/12/2006, 20:09   11890 views
  Share  
.