Anticipazioni Capitolo 440

Pugno di Fuoco VS Barbanera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    Ok: per tutti quelli che non pensano alla potenza dell'oscurità cercatevi la descrizione della disciplina Ottenebramento del gdr Vampire: The Masquerade. Poi ne riparliamo...

    Il potere dell'oscurità è potentissimo!!!
    Oltre al fatto di nascondersi nel buio si possono fare un sacco di cose, artigli di oscurità (vedi sfregio di Shanks) e quant'altro...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Prima di tutto: E' un manga.
    Secondo: Come fai a trasformarti in fumo?

    Terzo:
    Se Teach si fa intangibile e ti imprigiona ti toglie tutto, luce, aria e...vita!

    Se è coma la penso il rogia dell'oscurità è il più potente dei frutti.
     
    Top
    .
  3. Drugho23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comè che dovrebbe uccidere le persone al suo passaggio, di grazia?

    si in effetti è vero....cioè cosa fà oltre a togliergli la luce...
    magri avrà inventato tecniche potenti ma il dubbio non me lo tolgo finchè nn lo vedo in azione
     
    Top
    .
  4. devis84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 26/12/2006, 18:57)
    Prima di tutto: E' un manga.
    Secondo: Come fai a trasformarti in fumo?

    Terzo:
    Se Teach si fa intangibile e ti imprigiona ti toglie tutto, luce, aria e...vita!

    Se è coma la penso il rogia dell'oscurità è il più potente dei frutti.

    Quoto
     
    Top
    .
  5. Teo2k4
     
    .

    User deleted


    Appunto perche è l'assenza di luce che ti uccide.....e come se ti ritrovassi in un buco nero quando BN passa!!!!!
    Micidiale....fortissimo...

    Detto questo..non lo reputo il personaggio piu adatto per un ROGIA di questo tipo....io lo vedevo bene con un bel leone o orso!!!......visto il tipo rozzo e grossolano che è Barbanera!

    L'oscurita è per tipi raffinati..hiihih..che ne so...tipo DRAGON!!!! ;)
     
    Top
    .
  6. =Hakudoshi=
     
    .

    User deleted


    inkia,ke faccia da grosso ke c'ha |: speriamo in "bene" :D
    deve spakkare un Rogia di Oscurità
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    In realtà Oda è un gran bel furbacchione...

    Io c'ho pensato solo ora... ma affidare il Rogia dell'Oscurità ad un personaggio che di soprannome fa Barbanera ha dello stile...
     
    Top
    .
  8. one-dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 26/12/2006, 18:57)
    Prima di tutto: E' un manga.
    Secondo: Come fai a trasformarti in fumo?

    Terzo:
    Se Teach si fa intangibile e ti imprigiona ti toglie tutto, luce, aria e...vita!

    Se è coma la penso il rogia dell'oscurità è il più potente dei frutti.

    Quoto

    Tranne per l'ultima frase :look:

    TEACH PERDONAMI!!!
     
    Top
    .
  9. roronoa25
     
    .

    User deleted


    Però 'sto rogia dell'oscurità mi fa parecchio strano...finora Oda si era limitato agli elementi naturali, e l'oscurità non mi sembra molto plausibile come rogia...
    CITAZIONE
    Anche se tu sei il fuoco io sono l'oscurità Ahahah

    Qui non dice espressamente di avere un rogia...potrebbe anche darsi che sia una sua tecnica personale con la quale controlla le ombre (o qualcosa del genere...). D'altronde lo "spirito" di Shanks (che è comunque una tecnica) non è dovuto a nessun frutto (almeno credo)...
     
    Top
    .
  10. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 26/12/2006, 18:57)
    Prima di tutto: E' un manga.
    Secondo: Come fai a trasformarti in fumo?

    Terzo:
    Se Teach si fa intangibile e ti imprigiona ti toglie tutto, luce, aria e...vita!

    Se è coma la penso il rogia dell'oscurità è il più potente dei frutti.

    primo e secondo: queste ovvietà potevi risparmiartele........

    terzo: per quale motivo? se diventa oscurità si trasforma fondamentalmente in......nulla.....
    ti toglie la luce e quindi la capacità di vedere, ok, ma per quello basta un pò di sabbia negli occhi.......
    e poi l'hai detto pure tu, questo è un manga....... rufy non poteva vedere kuro, ma l'ha acchiappato lo stesso...non poteva seguire i movimenti di ener ( 100 km al secondo), ma gli ha fatto un culo come un palazzo....
    ma soprattutto, da quando in qua l'oscurità può toglierti l'aria e imprigionarti?

    non è mica la stessa cosa del fumo.... il fumo è comunque qualcosa di tangibile, l'oscurità no....


    teach avrà anche questo fantomatico rogia dell'oscurità, e sicuramente riuscirà anche a farci qualche bel trucchetto, ma non è che sia chissà che cosa, come potere....



    PS: spero vivamente che oda non intenda l'emanazione dello spirito di shanks come una tecnica, sarebbe la stronzata + di cattivo gusto vista finora in OP

    Edited by dakuan - 26/12/2006, 19:24
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Qui non dice espressamente di avere un rogia...potrebbe anche darsi che sia una sua tecnica personale con la quale controlla le ombre (o qualcosa del genere...). D'altronde lo "spirito" di Shanks (che è comunque una tecnica) non è dovuto a nessun frutto (almeno credo)...

    Lo dice prima...
    Non nell'immagine, ma c'è un riassuntino in cui si dice espressamente che Teach ha un rogia.
     
    Top
    .
  12. janosnapoli
     
    .

    User deleted


    bah io non lo vedo inverosimile, vedi poter di foxy
     
    Top
    .
  13. S_Yagami
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Mi sono appena iscritto, anche se vi seguo da molto tempo.

    Doppia sorpresa... capitolo + ritorno di Teach: fantastico!

    A presto!
     
    Top
    .
  14. dakuan
     
    .

    User deleted


    @teo: dalla tua frase si capisce che non hai un'idea ben chiara di cosa sia un buco nero.....
    l'assenza di luce nei buchi neri è un effetto collaterale, una conseguenza della formazione del buco nero, non ciò che lo rende tale......
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 26/12/2006, 19:22)
    primo e secondo: queste ovvietà potevi risparmiartele........

    Non ho capito, scusa... :blink:

    CITAZIONE
    terzo: per quale motivo? se diventa oscurità si trasforma fondamentalmente in......nulla.....
    ti toglie la luce e quindi la capacità di vedere, ok, ma per quello basta un pò di sabbia negli occhi.......

    Scusami una cosa...
    Il fumo come può catturarti? Eppure lo fa.
    L'oscurità ti toglie la luce.
    La luce ti da la vita.
    L'oscurità di toglie la vita.

    Sillogismo aristotelico.
    Almeno io la vedo così

    CITAZIONE
    e poi l'hai detto pure tu, questo è un manga....... rufy non poteva vedere kuro, ma l'ha acchiappato lo stesso...non poteva seguire i movimenti di ener ( 100 km al secondo), ma gli ha fatto un culo come un palazzo....

    Non ho capito che c'entra con questo discorso :blink:
    CITAZIONE
    ma soprattutto, da quando in qua l'oscurità può toglierti l'aria e imprigionarti?

    Da quando in qua il fumo può catturarti?
    CITAZIONE
    non è mica la stessa cosa del fumo.... il fumo è comunque qualcosa di tangibile, l'oscurità no....

    Non ho capito perchè il fumo debba considerarsi tangibile.
    Il fuoco è tangibile? No...
    CITAZIONE
    teach avrà anche questo fantomatico rogia dell'oscurità, e sicuramente riuscirà anche a farci qualche bel trucchetto, ma non è che sia chissà che cosa, come potere....

    Finchè non si è visto all'opera anche il fumo sembrava inutile.

    Ognuno può pensarla come vuole, ma se Teach ha avuto quella presentazione e se Shanks dice che è devastante io non vedo perchè non credegli.
    Se poi la scienza vale solo per il frutto dell'oscurita mentre per tutto il resto della storia no allora è normale che siamo in disaccordo.
    Io la mia opinione non la cambio di certo.

    Teach è devastante.
     
    Top
    .
261 replies since 26/12/2006, 16:36   8045 views
  Share  
.